Freschi di rientro!
Allora, bella manifestazione, il paradiso del dodicista...quando le ho viste lì, tutte insieme ho disconnesso e non ci ho capito più una mazza!!! Io Amo il 12!!!
Perchè il paradiso del dodicista? Bè, tutte le serie, di quasi tutti i colori conosciuti dallo scibile umano, gente simpatica e disponibile, finalmente ho colmato le ultime piccole lacune inerenti l'amatissima 4° serie!
Poi oltre al sempre ottimo fratellino Delta, ho avuto occasione di conoscere Becks, con il quale mi sono intrattenuto per parecchio tempo ed in modo molto piacevole disquisendo di meccanica, particolari, modifiche...gnocca (sì, c'era anche quella, e di notevole qualità). Devo dire che il suo dodici è veramente un bel mezzo! E soprattutto mi sono proprio accorto di quanto questa piccola vetturetta catalizzi amore e attenzione, passione vera...pensavo di essere matto, e adesso non so se mi sento un pò meno matto oppure ancora più matto di prima ma in buonissima compagnia!
Ovviamente orda di foto, ma postarle sarà lavoro lungo poichè devo oscurare le targhe per la privacy...ma arriveranno...
E finalmente ho potuto ammirare da vicino la Cinesina blu scuro (e ho visto le due varianti Blu President e Blu Lord, molto simili ma differenti, ed è la prima volta che posso notare di persona le differenti sfumature...).
Ho attaccato bottone con alcuni proprietari invitandoli su passioneauto...
Insomma so di aver scritto un testo un pò disordinato, "non da me", ma oggi l'ondata di emozioni e felicità prevale su tutto!
Un grande grazie con un abbraccione al mio amicone Maicol che mi ha accompagnato nell'avventura odierna...e che magari gli torni un pò la voglia di 12, visto che l'ha già avuto...
Ultima nota, non meno importante: partiti presto per tornare verso casa, abbiamo sentito il Doppia, e siamo andati a trovarlo nel paese dei balocchi motoristici...sempre squisita l'accoglienza sia sua che di Samantha! Marco, Samantha, un abbraccione (anche se gira il germe di un Toro granata in quella casa...)