A tutti gli amici della Puglia e delle regioni limitrofe...e perché no a tutti gli appassionati d'Italia
AUTO E MOTO D’EPOCA IN PASSERELLA NELLA CITTA' DEL MITO
Dopo il successo delle precedenti edizioni sul litorale salentino, domenica 3 maggio si svolgerà a Castellaneta il 5° Raduno Magna Grecia, evento dedicato ai veicoli d’epoca, in ricordo del suo fondatore Franco Porsia. L’evento supportato dal Veteran Club Valle d’Itria, club federato ASI e fortemente voluto dal Sindaco di Castellaneta, Avv. Giovanni Gugliotti, dall’assessore alla Cultura, dott.ssa Anna Rita D’Ettorre, dalla Pro Loco nella persona del presidente dott.Giuseppe Lavarra, ed organizzato da Nico Porsia, presidente dell’Old Motor Club Tarentum, si svolgerà nella via principale del centro cittadino, esponendo i veicoli che hanno segnato la storia del motorismo italiano, dagli anni 30 agli anni 90 ovvero dalle Fiat Balilla degli anni 30 alle Ferrari più vicine ai nostri giorni, senza far mancare le mitiche 500 i Maggiolini e le simpaticissime Vespa.
Oltre ad ammirare le splendide auto gli equipaggi potranno visitare il particolarissimo centro storico cittadino e le suggestive gravine con gli itinerari guidati a cura della PRO Loco locale, per poi sfilare con i rombanti mezzi per le vie del paese di Valentino, tra passeggiate e prove di abilità.
La manifestazione continuerà nelle ore pomeridiane nello splendido paesaggio di Castellaneta Marina dove si potranno ancora ammirare le auto in bella mostra.
Per informazioni contattare Nico Porsia al 3921950000