Autore Topic: 59a Coppa Intereuropa. Monza 4-5 giugno 2011  (Letto 20879 volte)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: 59a Coppa Intereuropa. Monza 4-5 giugno 2011
« Risposta #60 il: 06 Giugno 2011, 14:06:21 »
quella grigia scura con targhe originali era superaccessoriata con casse dedicate, 4 vetri elettrici e................................

strumentazione solid state. rarissima e bellissima!
e quì il mio fratelino cash casca dalla cadrega ;D ;D ;D

Esticaz...sono caduto sì dalla cadrega!!!  :o
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #61 il: 06 Giugno 2011, 14:13:33 »
ti vederei bene ad un raduno di rom e zingari, altro che auto di serie ;D ;D ;D ;D ;D

Ha ha ha ha sto ragazzo lo stiamo tirando su' alla grande  :D :D :D :D :D :D :D :D
altro che timido  ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

GTI79

• Visitatore
« Risposta #62 il: 06 Giugno 2011, 14:41:04 »
ti vederei bene ad un raduno di rom e zingari, altro che auto di serie ;D ;D ;D ;D ;D

No, il Mercedes non lo comprerò mai!!!!  ;D ;D ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #63 il: 06 Giugno 2011, 14:41:54 »
Esticaz...sono caduto sì dalla cadrega!!!  :o

Bona questa cadrega  ;D

bah ovviamente gusti son gusti, certamente può essere una manifestazione migliorabile sotto determinati aspetti, ma in Italia è unica nel suo genere, poi anche il Villa D'Este ad alcuni non piace, l mondo è bello perchè è vario 8) 8).

Infatti anche Villa d'Este non mi interessa... e non sono l'unico!!

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #64 il: 06 Giugno 2011, 16:42:59 »

;D ;D ;D ;D ;D ;D

beh con il gtd sarebbe ammesso di sicuro ;D ;D ;D ;D ;D

Offline gianda03

• Pilota esperto
« Risposta #65 il: 07 Giugno 2011, 08:45:40 »

[/quote]
ma si dai pressiamole tutte ste Ferrari Lamborghini Rols Abarth, ma si anche tutte quelle Alfa ante con sti cavoli di 6 o 8 cilindri, non parliamo delle Bugatti e quelle cavolo di macchine a goccia, strane e con quei cavoli di interni sberlucenti  e preziosi  ;D ;D ;D va beh dai si scherza, de gustibus

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #66 il: 07 Giugno 2011, 09:09:13 »

ma si dai pressiamole tutte ste Ferrari Lamborghini Rols Abarth, ma si anche tutte quelle Alfa ante con sti cavoli di 6 o 8 cilindri, non parliamo delle Bugatti e quelle cavolo di macchine a goccia, strane e con quei cavoli di interni sberlucenti  e preziosi  ;D ;D ;D va beh dai si scherza, de gustibus

Credo che la manifestazione di Villa d'este non abbia nulla in piu' ma nemmeno di meno ad altre del panorama storico motoristico, credo che meriti di essere vista per la qualità dei pezzi esposti ma sopratutto perchè evince un aspetto della storia dell'automobile talvolta trascurato. Quello dell'automobile d'elite concepita per una clientela particolare di un determinato periodo storico dal quale si sviluppa quel concetto di automobile che viviamo oggi. Tutte ste ferrari o bugatti in fondo sono le pioniere dell'ingegno e l'estro nel quale quegli uomini hanno creduto e perseverando ricerca e stile al fine di sviluppare il prodotto automobile di massa che altrimenti sarebbe rimasto di nicchia.
Ovviamente non si discutono i  gusti e ci mancherebbe! Credo che l'aspetto storico e culturale dell'evento meriti la proporzionata considerazione, tralaltro è una delle manifestazioni che a livello mondiale ci invidiano ;)
soliti problemi di foto

Offline gianda03

• Pilota esperto
« Risposta #67 il: 07 Giugno 2011, 09:15:46 »
Credo che la manifestazione di Villa d'este non abbia nulla in piu' ma nemmeno di meno ad altre del panorama storico motoristico, credo che meriti di essere vista per la qualità dei pezzi esposti ma sopratutto perchè evince un aspetto della storia dell'automobile talvolta trascurato. Quello dell'automobile d'elite concepita per una clientela particolare di un determinato periodo storico dal quale si sviluppa quel concetto di automobile che viviamo oggi. Tutte ste ferrari o bugatti in fondo sono le pioniere dell'ingegno e l'estro nel quale quegli uomini hanno creduto e perseverando ricerca e stile al fine di sviluppare il prodotto automobile di massa che altrimenti sarebbe rimasto di nicchia.
Ovviamente non si discutono i  gusti e ci mancherebbe! Credo che l'aspetto storico e culturale dell'evento meriti la proporzionata considerazione, tralaltro è una delle manifestazioni che a livello mondiale ci invidiano ;)
come non quotarti Cekk 8) 8) 8)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #68 il: 07 Giugno 2011, 09:16:45 »

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #69 il: 07 Giugno 2011, 16:50:36 »

Quotarti è davvero il minimo :)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #70 il: 07 Giugno 2011, 17:27:55 »
Ma io mica ho detto che non mi piaciono quelle auto. Semplicemente non mi interessano perchè da appassionato di auto fin dalla nascita, non sono cresciuto in mezzo a quelle auto e non le ho mai viste con invidia. Erano un bel vedere, ma ho sempre desiderato quello che ci si può permettere. E' tutto qui il motivo per il quale di fronte ad un'auto da "Villa d'Este" non mi emoziono più di tanto, mentre magari mi guardo da cima a fondo una semplicissima 127 "solo" perchè mi evoca dei ricordi piacevoli.

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #71 il: 07 Giugno 2011, 17:43:43 »
Perdona l'ignoranza, ma questa deriva da un'auto di serie?
deriva dalla 600, con meccanica portata a 750 da abarth e carrozzeria Allemanno.
questa però è un pò raffazzonata :'(

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #72 il: 07 Giugno 2011, 17:46:56 »
deriva dalla 600, con meccanica portata a 750 da abarth e carrozzeria Allemanno.
questa però è un pò raffazzonata :'(

Penso di non aver mai visto una di queste rarissime spiderine dello Scorpione nelle condizioni d'origine...Peccato :(

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #73 il: 07 Giugno 2011, 17:47:24 »
ordunque, eravamo arrivati alla L?  ;D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!