Ciao Cumenda. Per prima cosa grazie per il riscontro e per le tue sempre utili opinioni.
Anzi me ne aspetto altre in quanto sai che ti ascolto e so che sei appassionato e competente, il difficile è riuscire a sensibilizzare gli altri soprattutto non interessati all'argomento auto che per ovvie ragioni sono nel gruppo degli organizzatori ( poi ti spieghero'). Tra l'altro che sta seguendo maggiormente questa parte dell'evento è un fuoristradista che ha gia' un suo gruppo.
1) Escavatorista l'abbiamo, specializzato in movimento terra. Quando lavora ovviamente ci sono anche dei fuoristrada per provare che il tracciato sia fattibile.
2)La locandina linkata è solo provvisoria per fissare la data, ho saputo della disponibilità del terreno solo pochi minuti prima di scrivervi ( prima non c'erano certezze). Infatti sto realizzando un volantino specifico.
3)Speaker ok, ci sarà anche un ulteriore servizio ristoro nella zona 4x4 ( il raduno statico è sempre nella piazza )
4) Scarico responsabilità ok
5) Devo trovare una cantina di spumanti che me mi sponsorizza con una cassa
6) Musica ok
Grazie di nuovo per i preziosi consigli. Non ti dico che non mi dispiacerebbe collaborare per raduni di altro genere e senza i vincoli che ho come per questo evento
( cioè fine solo passione per i motori lavorando a contatto di appassionati).