Qui c'era sempre la Silvia , peerche' le damigiane nn erano li' per bellezza ....avevano vino dentro
Ha dimenticato di dire che chi guidava il Maggiolone ... era una donna!!!!!Non solo l'Alfa è stata battuta da una Lancia, ma Lancia e Alfa sono state battute da una Signora!!!!!!...poi, se non fosse stato per il tizio che mi ha tagliato la strada in bici proprio sul traguardo .... Fiat avrebbe battuto sicuramente Lancia e Alfa!?!?!?!
..vedermi rotolare per terra quando ho scoperto di essere stato battuto da una donna nn e' stata una bella scena Ste , meglio nn averla vista Eccovi la foto della consegna della coppa al nostro regolarista "in erba"!!!!!
Maicol che mi combini?!?!? battuto da una Volkswagen!
Non ti preoccupare, oramai è abituato a prenderle dalla macchina del popolo
...a Ema che spero dopo questa abbuffata di premi si sia convinto che la sua 924 non ha bisogno per niente di una rinfrescata...........
Complimenti a tutti per le ottime foto e ovviamente per le coppe vinte. Deve essere stata proprio una bella esperienza. Un plauso particolare a Maicol per il terzo posto (non mi pronuncio sul fatto che lo scarabeo ti sia passato sulle orecchie.......) e a Ema che spero dopo questa abbuffata di premi si sia convinto che la sua 924 non ha bisogno per niente di una rinfrescata...........
Mancavamo noi tony Ma ci rifaremo prima o poi.......... Prossimo giro dobbiamo trovarci
Abbiamo dovuto fermarla, altrimenti svuotava anche il serbatoio della Topolino!
.... .....certo farsi battere dà un semplice Maggiolone per giunta guidato dà una signora è proprio il colmo.. Allora sè c'ero io avrei vinto di sicuro..mà non con la 620...sarebbe stato sufficiente prendere la più pigra 694... .....scherzo Arc..si fà per giocare..però già che ci stavi potevi arrivare primo.....farsi battere dà un Maggiolone guidato dà una donna...
nome tenuto alto anche nei bis di panissa e tartufata....
Sei sempre unico Andrea