Ragazzi eccomi qui: è stata una bellissima giornata, magnifica la compagnia (ma non avevo dubbi su questo) e belle le auto che han partecipato. Un voto negativo solo al lungo tempo d'attesa fra la fine della gara di regolarità e la premiazione. Ma credo che ne sia valsa la pena, visto che il gruppo di Passioneauto si è aggiudicato diverse coppe, tra cui quella del mitico Arcangelo, che si è piazzato al 3° posto!!
In serata scarico le foto, copro le targhe coi sacchetti della LIDL e le posto!
purtruppo come da copione siamo arrivati ultimi e quindi ho pagato io ( l' avrei fatto cmq ) , ho avuto il piacere di conoscere Bruno e il genero Stefano con rispettive famiglie ,( persone davvero gradevoli e di compagnia ma nn avevo dubbi ) giornata calda e di piacevole compagnia ......nonostante gli sfotto' di qualcuno ( 5Turbo e Delta ) sono riuscito a classificarmi al terzo posto , grazie alla mia ABILITA' ...al di la' di tutto il premio piu' bello e' stata la giornata in se ' con gli allegri compagni
Quoto!
Bellissima giornata,per fortuna anche grazie al bel tempo (un caldo asfissiante) ma soprattutto grazie alla compagnia...
Un parco auto molto variegato e con pezzi di un certo spessore,sia fra le auto che fra i partecipanti (cito Maicol e Rick,ovviamente
).
Ho fatto anche io con piacere la conoscenz del mitico Bruno e di Bobo...
E finalmente sono riuscito ad ammirare i mezzi che tanto erano stati decantati,quali la famosa Alfetta,la 924 ,la 5 GTT,la 120 e la 320 M60 degli amici,che finora avevo visto solo in foto
Ottima organizzazione,tutto ben studiato.
Un po' eccessiva forse l'attesa finale,ma il bilancio dell'evento resta positivissimo.L'anno prossimo ci saremo sicuramente di nuovo a rappresentare il nostro forum
lo speaker ( Lorenzo molto simpatico )avete notato che somiglia molto a Giacomo ciccio Valenti , anche in simpatia ....
ha detto che ci legge quindi lo saluto ciao Giac...opps..volevo dire Lorenzo CIAOOOOOO
Mitico!
Quando siamo andati al gazebo per iscriverci ci ha subito riconosciuti come la banda di Passioneauto
Manco ce l'avessimo tatuato in fronte
La cosa ovviamente ci ha fatto piacere...
Un saluto al simpaticissimo Lorenzo che ci legge
Uhe' guaglio' .....statte accorto
ordine di arrivo dei prime tre
il tempo dato ci era di 2 minuti e 30 secondi
VW maggiolone cabrio 2 min. 29 sec. 99 cent.
Lancia fulvia coupe' 2 min . 29 sec. 96 cent
Alfa Romeo Alfetta 1.8 2 min . 30 sec 07 cent.
ti sei dato la zappa sui piedi da solo
Infatti...
Non credetegli comunque...L'abilità,Maicol, non sa manco dove stia di casa...Quella è stata solo una abnorme e sfacciata BOTTA DI CU*o DI DIMENSIONI COSMICHE!
Bella...Peccato non fosse... ...
uno c'è ne erano
Manco una...
Ecco una foto di gruppo:
Alla fine,prima delle premiazioni,è anche comparsa questa:
rei99..Eri tu,vero?
Domani postero qualche fotina anche io...
Ovviamente abbiamo sentito la mancanza degli amici che non hanno partecipato fisicamente insieme a noi all'evento,ma il nostro pensiero era rivolto ai nostri FRATELLINI lontani