ringrazio sia turbobeppe ( dovevi esserci, così dopo anni di sfide sulle strade potevamo metterle affiancate...in amicizia ) che furbo. i complimenti fanno sempre piacere, ma il tuo giudizio è influenzato ( come credo sia giusto ) dalla passione per le piccole e cattive francesi. in verità le vetture che sembrano più simili al nuovo, vedendole dal vivo, sono la mini di delta ed il 130 di bruno. la mia R5gtt, così come il 924 di manu sono vetture ottimamente conservate, con qualche "peccatuccio veniale" ma con il fascino del conservato. poi se la fortuna e qualche soldino, che non guasta mai, mi aiuteranno sarà una soddisfazione un giorno farla tornare nuova. per ora me la gusto così anche se perfezionista come sono i difettini mi colpiscono l'occhio, devo immodestamente dire che sono anni che non ne vedo una originale e tenuta così bene come la mia ( perdonate l'immodestia ma è la passione che parla ) ma da li a dire che è eccezzionale ancora ce ne passa
Penso sia oggettivamente un magnifico pezzo la tua Renault.
Proprio per come è stata conservata,al riparo da qualsiasi pacioccatura,anche grazie al fatto che la custodite in maniera egregia dal terzo anno di vita...
Poche auto hanno avuto tanta fortuna.
Proprio per questo è raro ed appagante vederne una bella come la tua...
Felice che vi sia piaciuta la mia Piccola Peste,anche lei con qualche difettuccio
Veramente impressionante la 130 di Bruno...Standogli dietro poi per buona parte del ritorno,vedendola coricarsi in curva e incedere divorandosi i rettilinei mi sono reso conto di quanto trasmetta la sensazione di solidità.
E' veramente massiccia.Sembra ricavata dal pieno.Persino i profili cromati di coda sembrano in ghisa e trasmetto il senso di solidità (e peso!)...
a partire da questa, passando per l'abarth che c'era al fianco (ma non l'ha fotografata nessuno?) e gironzolando fra le tante vetture esposte io e Andrea abbiamo scoperto di avere dei gusti assolutamente non dissimili
Eh si... Siamo molto simili,molto...E la cosa mi fa un gran piacere.Un incentivo a vederci con rinnovato entusiasmo ad ogni occasione