Autore Topic: 8° Raduno di Primavera a Vercelli  (Letto 40417 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: 8° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #270 il: 11 Maggio 2009, 21:54:12 »


bellissimo anche il 320, conservato in maniera veramente esemplare. a parte un bollino da parcheggio e una sfumatina sullo sportello carburante la macchina sembrava veramente NUOVA! il personaggio che la guida poi è una persona piacevolmente sanguigna e divertente.. è stato un piacere conoscerlo :D :D ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: 8° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #270 il: 11 Maggio 2009, 21:54:12 »

furbo

  • Visitatore
Re: 8° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #271 il: 11 Maggio 2009, 22:00:00 »
spettacolo sta foto
 spettacolare la  macchina
Straquoto..il GT Turbo è proprio bellino..è poi 5turbo la tiene in uno stato eccezionale..complimenti..''senza voler togliere nulla agli altri..che hanno delle belle auto''....

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: 8° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #272 il: 11 Maggio 2009, 22:01:16 »


a partire da questa, passando per l'abarth che c'era al fianco (ma non l'ha fotografata nessuno?) e gironzolando fra le tante vetture esposte io e Andrea abbiamo scoperto di avere dei gusti assolutamente non dissimili  ;) ;) ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: 8° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #272 il: 11 Maggio 2009, 22:01:16 »

Offline freinetto

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 246
Re: 8° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #273 il: 11 Maggio 2009, 22:02:28 »
...peccato che capitino raduni nello stesso giorno, il nostro è stato bagnato ;)
Andrea
Fiat AR 59 1962
Fiat 500 F 1968
socio Registro Fiat Italiano
socio Mondo Campagnola 4X4
http://www.campagnola.org/cms
http://madeinfiat.highforum.net/forum.htm
http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: 8° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #274 il: 11 Maggio 2009, 22:29:25 »
Straquoto..il GT Turbo è proprio bellino..è poi 5turbo la tiene in uno stato eccezionale..complimenti..''senza voler togliere nulla agli altri..che hanno delle belle auto''....
ringrazio sia turbobeppe ( dovevi esserci, così dopo anni di sfide sulle strade potevamo metterle affiancate...in amicizia  ;D ;D ;) ) che furbo. i complimenti fanno sempre piacere, ma il tuo giudizio è influenzato ( come credo sia giusto ) dalla passione per le piccole e cattive francesi. in verità le vetture che sembrano più simili al nuovo, vedendole dal vivo, sono la mini di delta ed il 130 di bruno. la mia R5gtt, così come il 924 di manu sono vetture ottimamente conservate, con qualche "peccatuccio veniale" ma con il fascino del conservato. poi se la fortuna e qualche soldino, che non guasta mai, mi aiuteranno sarà una soddisfazione un giorno farla tornare nuova. per ora me la gusto così anche se perfezionista come sono i difettini mi colpiscono l'occhio, devo immodestamente dire che sono anni che non ne vedo una originale e tenuta così bene come la mia ( perdonate l'immodestia ma è la passione che parla ) ma da li a dire che è eccezzionale ancora ce ne passa ;) :) :)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: 8° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #275 il: 11 Maggio 2009, 22:34:46 »
...peccato che capitino raduni nello stesso giorno, il nostro è stato bagnato ;)
caspita pure le anfibie :o :o :o anche se decisamente più "settoriale" deve essere stato veramente interessante  ;), purtroppo con l'arrivo del bel tempo le sovrapposizioni sono normali e seguire tutte le manifestazioni è impossibile :(

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: 8° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #276 il: 11 Maggio 2009, 22:58:09 »
ringrazio sia turbobeppe ( dovevi esserci, così dopo anni di sfide sulle strade potevamo metterle affiancate...in amicizia  ;D ;D ;) ) che furbo. i complimenti fanno sempre piacere, ma il tuo giudizio è influenzato ( come credo sia giusto ) dalla passione per le piccole e cattive francesi. in verità le vetture che sembrano più simili al nuovo, vedendole dal vivo, sono la mini di delta ed il 130 di bruno. la mia R5gtt, così come il 924 di manu sono vetture ottimamente conservate, con qualche "peccatuccio veniale" ma con il fascino del conservato. poi se la fortuna e qualche soldino, che non guasta mai, mi aiuteranno sarà una soddisfazione un giorno farla tornare nuova. per ora me la gusto così anche se perfezionista come sono i difettini mi colpiscono l'occhio, devo immodestamente dire che sono anni che non ne vedo una originale e tenuta così bene come la mia ( perdonate l'immodestia ma è la passione che parla ) ma da li a dire che è eccezzionale ancora ce ne passa ;) :) :)

Penso sia oggettivamente un magnifico pezzo la tua Renault.
Proprio per come è stata conservata,al riparo da qualsiasi pacioccatura,anche grazie al fatto che la custodite in maniera egregia dal terzo anno di vita...
Poche auto hanno avuto tanta fortuna.
Proprio per questo è raro ed appagante vederne una bella come la tua...
Felice che vi sia piaciuta la mia Piccola Peste,anche lei con qualche difettuccio ;D ;D
Veramente impressionante la 130 di Bruno...Standogli dietro poi per buona parte del ritorno,vedendola coricarsi in curva e incedere divorandosi i rettilinei mi sono reso conto di quanto trasmetta la sensazione di solidità.
E' veramente massiccia.Sembra ricavata dal pieno.Persino i profili cromati di coda sembrano in ghisa e trasmetto il senso di solidità (e peso!)...

a partire da questa, passando per l'abarth che c'era al fianco (ma non l'ha fotografata nessuno?) e gironzolando fra le tante vetture esposte io e Andrea abbiamo scoperto di avere dei gusti assolutamente non dissimili  ;) ;) ;)

Eh si... Siamo molto simili,molto...E la cosa mi fa un gran piacere.Un incentivo a vederci con rinnovato entusiasmo ad ogni occasione ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: 8° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #277 il: 11 Maggio 2009, 23:57:09 »
Dunque..Ecco qualcuna delle mie foto...
Ho cercato di dare precedenza alle auto finora non postate...
Qualcuna l'avete già vista nelle foto scattate dagli altri amici,ma la loro bellezza è tale da rendere inevitabile volerle rimirare...
Voilà:

9:30 Ritrovo al casello di Vercelli Ovest


Il gruppo di Passioneauto ha preso posto nella piazza...L'alfetta leggermente isolata la si intravede sopra la 130 /Mini...Notare la Porsche di quel...DIAVOLACCIO di Ema ;D ;D


Una Vespa del '50 ("bacchetta")


La mitica Topolino,la "cantina mobile", utilizzata più volte per rianimare Silvia ;D ;D




Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: 8° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #278 il: 12 Maggio 2009, 00:02:30 »
Una Renault Fuego Turbo in condizioni eccellenti


Una ormai introvabile Simca 1301


Generazioni Alfa a confronto:l'Alfetta di Maicol parzialmente occultata da questa 75 3.0 6v America in condizioni spettacolari (equipaggiata con cerchi Ronal)


L'eleganza Lancia espressa al meglio da questa Flaminia Touring Superleggera...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: 8° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #279 il: 12 Maggio 2009, 00:05:13 »
Una SLC color mattone veramente bellissima...


...e la rarissima GTC,anche se più vissuta


Per la gioia di Cash:


...E per quella di bimmer ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: 8° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #280 il: 12 Maggio 2009, 00:10:38 »
Per la gioia di...nessuno...Pacioccata all'inverosimile,con le coppe da suoermercato...


Prima di arrivare in Italia,è vissuta a lungo in Austria questa Taunus 12m


Piena di fascino e dal sapore di corse questa barchetta di costruzione messicana,datata '57 e arrivata in Italia praticamente da nuova:


Fiat 1100,ma non TV.E' un esemplare preparato da Maglioli:fanali sparsi ovunque,cinghietta fermacofano,cerchi con canale rovesciato,assetto,scarico,volante nardi e sedili avvolgenti...Veramente superba:

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: 8° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #281 il: 12 Maggio 2009, 00:14:01 »
Una Karmann Ghia ('62) in condizioni da concorso


La 124 ABARTH che ha appassionato Ricky e me (peccato per la targa)


La storica avversaria della Delta sugli sterrati di tutto il mondo


La sontuosa Mercedes Cabrio 220 SE

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: 8° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #282 il: 12 Maggio 2009, 00:19:45 »
Un mastodontico fuoristrada Jeep (base classica jeep,da cui prende cabina e cofano motore)


La sensualissima coda della Turbo2...Bell'esemplare,con qualche difetto...Come per esempio la scritta sul lunotto riprodotta (male)


La curiosa Rayton Fissore Magnum per il mercato USA,equipaggiata con un Ford V8 5.0.Interni ra Rolls e finiture decisamente migliori rispetto a quella normalmente vista sui nostri mercati.
Abbiamo intrattenuto una piacevolissima discussione con l'appassioanto possessore di questo esemplare (che ha già avuto una decina di questi mezzi)


In ultimo,questa Kadett berlina trovata nel posteggio del centro commerciale,prima delle premiazioni...
Ottime condizioni,targhe originali e un colore per cui...la dedica a bimmer viene automatica ;D
« Ultima modifica: 12 Maggio 2009, 00:22:13 da deltahf84 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: 8° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #283 il: 12 Maggio 2009, 08:32:46 »
Grazie per quest'altra bella carrellata di fotine! ;)

Offline tglbrn

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 703
  • Raggioniamo!!!!
Re: 8° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #284 il: 12 Maggio 2009, 11:40:07 »
Ragazzi ... non so se avete notato che all'appello manca la foto della prova di Emanuele, che tra l'altro ha fatto il secondo miglior tempo del nostro gruppo con 2m30s50cent.!!! e si è prodigato a fotografarci tutti!!

Se qualcuno ha fotografato il suo passaggio sul prerssostato ... per favore colmi questa GRAVISSIMA lacuna1?!?!?
« Ultima modifica: 12 Maggio 2009, 11:42:07 da tglbrn »
Bruno

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23