Eventi collegati

• TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO : 09 Giugno 2013

Autore Topic: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!  (Letto 122427 volte)

Offline Frosty the snowman

• Gentleman driver
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!
« Risposta #435 il: 09 Giugno 2013, 21:26:45 »
Maury, non ti devi preoccupare di quella che ritieni una defaillance. Il raduno è stato riuscitissimo (meglio di tanti raduni organizzati dai club che hanno magari anni di esperienza) e il costo non era affatto elevato, considerando l'ospitalità e tutto il resto. Abbiamo mangiato bene (piemontese 100%) e bevuto benissimo (senza lesinare). Il mio giudizio è totalmente positivo.

l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline Walterge

• Pilota
  • *
« Risposta #436 il: 09 Giugno 2013, 22:06:47 »
Ciao !
Magnifica giornata , organizzazione teutonica  :-).
Pieni voti .
Spero proprio che l'anno prossimo si ripeta....anche prima vista la riuscita.
Un grazie di cuore a tutti !!!

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #437 il: 09 Giugno 2013, 22:40:29 »
Buona sera,      
Non sono proprio stato dei vostri ma è stato un super piacere scambiare due parole con qualcuno di voi.      
spero per il prossimo anno di avere la jole finita :) con molto piacere ho avuto il privilegio di godere delle vostre bellissime auto.      

porto il mio contributo di foto      

Gilles Villeneuve: “Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite.”

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #438 il: 09 Giugno 2013, 22:43:03 »
Buona sera,      
Non sono proprio stato dei vostri ma è stato un super piacere scambiare due parole con qualcuno di voi.      
spero per il prossimo anno di avere la jole finita :) con molto piacere ho avuto il privilegio di godere delle vostre bellissime auto.      

il mio contributo di foto   

Gilles Villeneuve: “Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite.”

Offline t.bird

• Gentleman driver
  • la stella più bella nasce a stoccarda
« Risposta #439 il: 09 Giugno 2013, 22:43:43 »
che bello...spero proprio nel  prossimo appuntamento..d'essere uno di voi.
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #440 il: 09 Giugno 2013, 22:44:01 »

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #441 il: 09 Giugno 2013, 22:44:42 »

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #442 il: 10 Giugno 2013, 07:07:25 »
Dopo tutto il giorno con voi, eccomi qui di nuovo sul Forum a parlare con voi!
Vorrei solo sottolineare una cosa, prima che lo diciate voi: purtroppo il vitto non è stato all'altezza delle aspettative, e ne sono francamente dispiaciuto, ma non ci posso far niente, il catering non è riuscito a fare un menu soddisfacente,  e la spesa che avete sostenuto (40 € a testa non è poco!) è stata troppo alta per il servizio ricevuto.
Certo, la "location" in mezzo a tante bellissime auto che hanno veramente fatto la storia delle competizioni in diverse specialità, e l'indubbio fascino di un personaggio come Giorgio Shon, hanno almeno in parte mitigato questa "defaillance"...
Ma per i prossimi raduni (SE ci saranno prossimi raduni) mi impegno a prestare più attenziome al menu, promesso!
Per il resto, 60 auto e 100 persone sono comunque un bel risultato, ed il piacere di rivedere tanti vecchi amici e di conoscerne tanti nuovi è stato davvero grandissimo!
GRAZIE MILLE A TUTTI !!!  :-*

Non devi preoccuparti per queste quisquilie, bazzecole, pinzillacchere ..........   (come avrebbe detto qualcuno), abbiamo mangiato bene e bevuto meglio.

Se a questo aggiungi la "location" e la giornata a chiacchierare con gli amici che vedi solo in questa occasione, ma cosa vuoi di più dalla vita? un Lucano ? ? ?

Complimentissimi, piuttosto, da parte della mia brigata che è rimasta entusiasta.

P.S.: è la seconda volta che in un messaggio dici "SE" organizzerò di nuovo.......  cosa vuoi? essere gambizzato ? ? ?      ::)         ;D  ;D  ;D

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #443 il: 10 Giugno 2013, 07:21:45 »
bravi tutti!
quante bellezze, urge però foto della saab 900 che fin qui si vede solo di striscio.. :D

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #444 il: 10 Giugno 2013, 07:22:40 »
Maury, non ti devi preoccupare di quella che ritieni una defaillance. Il raduno è stato riuscitissimo (meglio di tanti raduni organizzati dai club che hanno magari anni di esperienza) e il costo non era affatto elevato, considerando l'ospitalità e tutto il resto. Abbiamo mangiato bene (piemontese 100%) e bevuto benissimo (senza lesinare). Il mio giudizio è totalmente positivo.

Quoto in tutto il buon Frosty, e nel frattempo ringrazio Maurizio per l'eccellente ospitalità e impegno e ovviamente tutti quanti perchè abbiamo passato veramente una bellissima giornata!!!  ;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline mich

• Pilota senior
« Risposta #445 il: 10 Giugno 2013, 08:05:24 »
Un doveroso ringraziamento a maury e consorte per l'accoglienza e l'organizzazione!
Precisissimo il roadbook, ottime le paste a colazione condite con il sound della 911, ottimi i vini e se anche il catering è risultato al di sotto delle tue aspettative chissene! La prox volta ti rifarai con gli interessi... ;D ;D
Life is too short to drink bad wine!

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #446 il: 10 Giugno 2013, 08:27:14 »
Un doveroso ringraziamento a maury e consorte per l'accoglienza e l'organizzazione!
Precisissimo il roadbook, ottime le paste a colazione condite con il sound della 911, ottimi i vini e se anche il catering è risultato al di sotto delle tue aspettative chissene! La prox volta ti rifarai con gli interessi... ;D ;D

Condivido ma sopratutto il piacere e quello di ritrovarsi anche se le ore volano e non si ha il tempo di parlare con tutti. In primis ringrazio Maury sempre splendido e Rossana che ho trovato davvero in forma smagliante, credo sia l evento piu bello che va oltre la bella organizzazione!
Un bell evento la partecipazione dei coniugi "opac" con i quali abbiamo condiviso dei ricordi, avevo l officina a pochi passi da loro. Ovviamente ringrazio gli amici e tutti coloro che ho rivisto volentieri e speriamo di replicare presto
soliti problemi di foto

Offline bobo0469

• Pilota esperto
« Risposta #447 il: 10 Giugno 2013, 08:49:57 »
Il sottoscritto e Bruno ci accodiamo a tutti gl'altri per far i complimenti a Maury e consorte per la splendida giornata che ci ha organizzato e per l'opportunita' di rincontrare tanti Amici nel vero senso della parola.

P.S: per un Lancista e' stata una giornata Goduriosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #448 il: 10 Giugno 2013, 09:53:47 »
Qualche auto particolare

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #449 il: 10 Giugno 2013, 09:58:18 »
Qualche interno particolare

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23