Dopo tutto il giorno con voi, eccomi qui di nuovo sul Forum a parlare con voi!
Vorrei solo sottolineare una cosa, prima che lo diciate voi: purtroppo il vitto non è stato all'altezza delle aspettative, e ne sono francamente dispiaciuto, ma non ci posso far niente, il catering non è riuscito a fare un menu soddisfacente, e la spesa che avete sostenuto (40 € a testa non è poco!) è stata troppo alta per il servizio ricevuto.
Certo, la "location" in mezzo a tante bellissime auto che hanno veramente fatto la storia delle competizioni in diverse specialità, e l'indubbio fascino di un personaggio come Giorgio Shon, hanno almeno in parte mitigato questa "defaillance"...
Ma per i prossimi raduni (SE ci saranno prossimi raduni) mi impegno a prestare più attenziome al menu, promesso!
Per il resto, 60 auto e 100 persone sono comunque un bel risultato, ed il piacere di rivedere tanti vecchi amici e di conoscerne tanti nuovi è stato davvero grandissimo!
GRAZIE MILLE A TUTTI !!!
Non devi preoccuparti per queste quisquilie, bazzecole, pinzillacchere .......... (come avrebbe detto qualcuno), abbiamo mangiato bene e bevuto meglio.
Se a questo aggiungi la "location" e la giornata a chiacchierare con gli amici che vedi solo in questa occasione, ma cosa vuoi di più dalla vita? un Lucano ? ? ?
Complimentissimi, piuttosto, da parte della mia brigata che è rimasta entusiasta.
P.S.: è la seconda volta che in un messaggio dici
"SE" organizzerò di nuovo....... cosa vuoi? essere gambizzato ? ? ?