Oh, a distanza di qualche era geologica scrivo qualcosa anch'io, ho recuperato il pc che era in assistenza e mi sto portando in pari.
Allora, mi sono letto tutto ed aderisco alla disamina fatta da alcuni amici.
Fermo restando che:
- l'organizzazione di Maury e di Rossana è sempre al top, sfido chiunque a fare meglio coniugando il tutto con un'attività lavorativa importante come quella di gestire una Ditta. Tra l'altro bellissimo il gadget, io il mio l'ho consegnato immediatamente al Cekko per montarlo quando sarà il momento sul 12!
- il livello di auto si conferma sempre di buonissimo livello, con punte di eccellenza, come di consueto ormai
- è sempre una festa incontrare gli amici di sempre
Bisogna aggiungere che effettivamente si è sentito meno calore e partecipazione, e attribuisco il tutto al fatto che arrivare al traguardone delle 100 unità, numero davvero enorme, e per di più con tante, tantissime new entry, fatalmente diluisce un pò la convivialità. Vuoi perchè uno passeggia a vedere e fotografare le moltissime auto, vuoi perchè non c'è il tempo fisico di conoscere tutti, viene a mancare qualcosa. E chiudo il cahier des doleances con l'appunto, che condivido, sul livello non eccelso della ristorazione.
Detto ciò, non posso esimermi dal rendere conto del giretto sulla 911 da gara, appollaiato ai tralicci del rollbar, credo i miei organi interni abbiano terminato lo shake 2 giorni fa al massimo, però che libidine violentissima!!!
Chicca la collezione di Giorgio Shon (quella di auto, dei vestiti faccio rendere conto alle Signore presenti).
Appunto doveroso: dei tanti partecipanti fuori quota al raduno, mi sarei aspettato maggiori segni di ringraziamento dopo il raduno stesso, che ne so, un post su questo thread, un messaggio inviato per interposta persona (visto che quasi tutti erano amici di amici, amici di forumisti, ecc) qualora qualcuno non avesse familiarità con il pc, ed invece niente.
Un ringraziamento a Maicol, perchè è pirla, avevo le lacrime dal ridere, e perchè non è davvero da tutti fare una corsa a perdifiato per vederci, nonostante il clima ostile e i km che ci separavano! Quando l'ho visto gli sono saltato in braccio dalla felicità, nonostante ci vediamo spesso anche dopo cena per una birretta.
Perciò sapete che vi dico? Esorto Maury senza dubbio ad architettare anche per il prossimo anno il raduno nel Monferrato, che considero una pietra miliare della nostra pluriennale storia di aggregazione, ma di fare un ritorno alle origini, con il gruppo storico + forumisti già iscritti anche da poco, ma niente amici di amici & co. Quindi se siamo in 40 anzichè in 100 fa niente. Si vuole tenere il costo pro-capite basso o almeno entro certi limiti? Ottimo, credo che fra di noi non ci siano principi e principesse che per una giornata in amicizia a sparar cazzate facendo rombare i motori, si facciano problemi a mangiare una pizza piuttosto che fare un pranzo con i sacri crismi oppure per dire che vadano in depressione se non c'è il gadget (comunque graditissimo). Questo perchè così per il mitico Maury l'organizzazione viene un pò meno gravosa, senza per questo andare ad incidere sulla qualità della giornata, e non si creano scompensi economici per nessuno, dato anche il periodo di crisi che credo purtroppo ci coinvolgerà anche nel 2014. Anzi, Maurizione, sai cosa ti dico, che l'anno prossimo lo organizziamo insieme!