Eventi collegati

• TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO : 09 Giugno 2013

Autore Topic: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!  (Letto 122250 volte)

Offline t.bird

• Gentleman driver
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!
« Risposta #15 il: 10 Marzo 2013, 12:20:55 »
......mi piacciono le decisioni di polso...
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline 75 1.6 carburatori

• Gentleman driver
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
« Risposta #16 il: 10 Marzo 2013, 13:00:46 »
Carissimo figlio mio, il raduno è volutamente organizzato su 2 giorni, proprio per agevolare chi abita lontano: vieni sù il giorno prima, partendo dopo pranzo del Sabato, viaggiando tranquillo per 6 o 7 ore arrivi in tempo per la pizza sotto la torre medioevale.
Poi, tutti gli agriturismi hanno il parcheggio chiuso, alcuni anche al coperto, e la notte sarà sicuramente tranquilla, immersa nel silenzio dei nostri vigneti, sarai cullato dai vapori dell'ottima Barbera bevuta, e al mattino dopo sarete (sia tu che la tua bella Alfa Romeo) freschi e riposati x il raduno vero e proprio!
Il percorso tra le colline sarà di una trentina di Km, ma in tutta calma per godersi i paesaggi, la visita alla collezione di Giorgio è semplicemente entusiasmante, ed infine dopo il pranzo, se dovrai affrontare il viaggio di ritorno, potresti partire subito dopo la consegna delle coppe (e mi sa che se vieni da così lontano una potrebbe anche essere tua!) per arrivare tranquillamente nel Lazio in serata.

Secondo me ce la fai senza troppi patemi, e poi.....
COME POTREI FARE QUESTO RADUNO SENZA MIO FIGLIO ?????????

Papà farò il possibile per incontrarti finalmente e poterti abbracciare ;D
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

• Gentleman driver
« Risposta #17 il: 10 Marzo 2013, 13:03:14 »
Possiamo legarla con lo spago ad un'altra GT e vedere se insieme riescono, male che vada all'andata tira una e al ritorno tira l'altra... ahahah.

Amo il lavoro di squadra ;D
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #18 il: 10 Marzo 2013, 13:11:31 »
Papà farò il possibile per incontrarti finalmente e poterti abbracciare ;D

L'abbraccio tra noi due sarà sicuramente piacevole, ma ... sarà PATERNO, mi raccomando!
(sono ancora della ... sponda giusta, ci tengo a sottolinearlo !!!  ;D )
Maury la Hyena  ;)

• Gentleman driver
« Risposta #19 il: 10 Marzo 2013, 13:49:31 »
Ti quoto in pieno anche perchè la mia signora già è gelosa dell'auto ;) ....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #20 il: 10 Marzo 2013, 14:40:45 »
Programma che definire allettante è davvero il minimo.Direi emozionante.
Sergio lo sa...Ho proposto già fiverse volte proprio quella meta per un rsduno del Veteran,ma alla fine si è sempre deciso per altri itinerari...
Sono felice che grazid a te ed alla tua impeccabile organizzazione questo sogno diventi realtà...
Io do fin da ora la mia adesione.
Come date non ho particolafi preferenze...
Pensandoci su un attimo però direi questo:il 2 giugno è festa nazionale e penso che le strade possano risultare più trafficate del normale.
Se dobbiamo andare in giro con le storiche sarebbe forse meglio puntare sul 9.Meno traffico ed anche logisticamente penso risulti più semplice gestire un corteo di auto...
O no?

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #21 il: 10 Marzo 2013, 14:50:06 »
Programma che definire allettante è davvero il minimo.Direi emozionante.
Sergio lo sa...Ho proposto già fiverse volte proprio quella meta per un rsduno del Veteran,ma alla fine si è sempre deciso per altri itinerari...
Sono felice che grazid a te ed alla tua impeccabile organizzazione questo sogno diventi realtà...
Io do fin da ora la mia adesione.
Come date non ho particolafi preferenze...
Pensandoci su un attimo però direi questo:il 2 giugno è festa nazionale e penso che le strade possano risultare più trafficate del normale.
Se dobbiamo andare in giro con le storiche sarebbe forse meglio puntare sul 9.Meno traffico ed anche logisticamente penso risulti più semplice gestire un corteo di auto...
O no?
quoto

Offline aldoz

• Gentleman driver
« Risposta #22 il: 10 Marzo 2013, 16:17:06 »
Amo il lavoro di squadra ;D

Comunque la mia non era solo una battuta, in effetti quest'anno vorrei provare ad andare, anche se non sarà facile, diciamo che per ora la considero un eventualità possibile poi più aventi deciderò. Bisogna anche capire se venire con la sola consorte o anche con i bambini... A proposito, quanti bambini ci sono stati alle passate edizioni??

Io partirei da Roma...

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #23 il: 10 Marzo 2013, 16:54:20 »
Alla prima edizione erano 7 o 8 i bambini, alla seconda erano 5 o 6, ma si sono sempre divertititi, ed hanno i costi dimezzati.
Se volete portare i vostri figli, non c'è nessun problema, non ci sono pericoli o impedimenti di alcun tipo.
Per quanto riguarda la data, vedremo, aspetto ancora qualche parere, ma credo che come traffico cambi poco, in quanto al 9 ci potrebbe già essere qualche "vacanziero" che parte, e ci sarà poca differenza (come traffico) rispetto al 2.
Sotto con i pareri, per favore!
Grazie!  :D
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #24 il: 10 Marzo 2013, 16:58:40 »
Ti quoto in pieno anche perchè la mia signora già è gelosa dell'auto ;) ....

Sì! Anche mia moglie, (anzi, tua mamma!) è gelosissima delle mie belle, al punto che hanno tutte un nome femminile: Ilenia, Martina, Shantal, Eva, Juby, Pepè, la Rossa......
Maury la Hyena  ;)

Offline bobo0469

• Pilota esperto
« Risposta #25 il: 10 Marzo 2013, 17:26:18 »
Grandissimo Maury come al solito, hai chiesto quale data si preferisce, da parte mia e di Bruno opteremo per domenica 9 per impegni inderogabili  il 2 giugno.

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #26 il: 10 Marzo 2013, 17:46:47 »
il 2 e' festa nazionale, il 9 e' la mia festa  ::) ::) ::) vabbe' salto anche quest'anno  :-* :-*

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #27 il: 10 Marzo 2013, 18:20:29 »
il 2 e' festa nazionale, il 9 e' la mia festa  ::) ::) ::) vabbe' salto anche quest'anno  :-* :-*

Giò, e non si potrebbe festeggiarti tutti insieme?
Ti faccio fare la torta!
Maury la Hyena  ;)

• Gentleman driver
« Risposta #28 il: 10 Marzo 2013, 18:38:12 »
Comunque la mia non era solo una battuta, in effetti quest'anno vorrei provare ad andare, anche se non sarà facile, diciamo che per ora la considero un eventualità possibile poi più aventi deciderò. Bisogna anche capire se venire con la sola consorte o anche con i bambini... A proposito, quanti bambini ci sono stati alle passate edizioni??

Io partirei da Roma...

io da Latina però fatte le dovute valutazioni ci potremmo organizzare credo che per chi parta da lontano la partenza in gruppo sia l'ideale ;) .... Vediamo un pò

Offline clio46vale

• Pilota junior
  • **
« Risposta #29 il: 10 Marzo 2013, 20:48:50 »
 ;D ;Devvai,grazie maury  dai che anche stanno c siamo yeah!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23