Eventi collegati

• TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO : 09 Giugno 2013

Autore Topic: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!  (Letto 122370 volte)

Online valetri75

• Gentleman driver
Re: TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!
« Risposta #105 il: 13 Aprile 2013, 13:21:25 »
M A G A R I !!!!!!!!!!!  ;D
Tutto quello che posso offrirvi è una QUARANTOTTENNE moglie da 25 anni!
Già, stiamo x festeggiare le NOZZE D'ARGENTO!
C'è qualcuno che in cambio mi offre 2 ventiquattrenni?   ;D

tieniti la tua che almeno è collaudata e... AUGURIIIIIIIIIIII

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #106 il: 13 Aprile 2013, 13:31:56 »

Auguroni! :-* ;)

Offline giorgio47

• Gentleman driver
« Risposta #107 il: 13 Aprile 2013, 14:02:25 »
M A G A R I !!!!!!!!!!!  ;D
Tutto quello che posso offrirvi è una QUARANTOTTENNE moglie da 25 anni!
C'è qualcuno che in cambio mi offre 2 ventiquattrenni?   ;D

Saresti un autolesionista ! Ci hai messo un quarto di secolo per abituarti ad " un problema "  ;D e vuoi creartene altri due ?  ;D  Pensa che noi quest'anno ne facciamo 40 !

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #108 il: 13 Aprile 2013, 19:17:40 »
Saresti un autolesionista ! Ci hai messo un quarto di secolo per abituarti ad " un problema "  ;D e vuoi creartene altri due ?  ;D  Pensa che noi quest'anno ne facciamo 40 !
quotone x giorgio. anche io sono prossimo hai 25 anni, pensavo di portarla hai caaraibi  ::) ::) e' andare a riprenderla x quelle di platino!! ;D ;D

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
« Risposta #109 il: 14 Aprile 2013, 21:50:26 »
 :) anche se non sono uno scrivano attivo  ;)
 ;) vi seguo con interesse e attenzione  :)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #110 il: 15 Aprile 2013, 11:58:07 »
Allora, siccome il programma è rimasto piuttosto lontano, facciamo qui un ripasso, almeno chi non l'ha ancora visto potrà darci un'occhiata.

Terzo Raduno di PassioneAuto nel Monferrato

NIZZA MONFERRATO, Sabato 8 e Domenica 9 Giugno 2013

PROGRAMMA DELLE GIORNATE:

SABATO 8 Giugno:

- Ore 16,30 – 17,00: ritrovo dei partecipanti che scelgono di pernottare in zona presso il piazzale de L’Enotecnica, Strada Canelli, 63 per i primi saluti e le prime foto.

- Ore 18,30: gli equipaggi saranno accompagnati ai rispettivi agriturismi scelti per il pernottamento (gli agriturisimi sono gli stessi dell'anno scorso).

- Ore 20,00: ritrovo presso la Piazza del Comune di Nizza per l’ottima pizza della LOCANDA DEL CAMPANON sotto la medioevale TORRE CIVICA del nostro municipio.

- ORE 22,00: Giro per Nizza, con tappa presso la “Vineria La Signora In Rosso” per degustare i migliori Barbera della zona.

DOMENICA 9 Giugno:

- Ore 8,30 - 9,00: ritrovo di tutti i partecipanti presso il piazzale de L’Enotecnica, Strada Canelli n. 63, esposizione delle vetture. Colazione a base di pasticcini, brioche e dolci vari.  Registrazione dei partecipanti iscritti e pagamento delle quote con consegna dell’omaggio (uno per ogni auto partecipante), e dei buoni ingresso per il pranzo e per la visita.

- Ore 10,30: foto di gruppo, Consegna dell’omaggio offerto da L’Enotecnica (uno per ogni auto partecipante) e BRIEFING per l’organizzazione della gita tra le nostre colline.

- Ore 11,00: partenza della colonna delle nostre auto per assaporare gli splendidi paesaggi e soprattutto le divertenti strade che circondano Nizza, passando per Incisa Scapaccino, Cortiglione, Rocchetta Tanaro, Quargnento, per arrivare a Fubine presso l’Azienda Agricola Colle Manora di Giorgio Shon. (Giorgio, per chi non lo conoscesse, è il figlio della famosa stilista di moda Mila Shon, ottimo pilota in gioventù, ed ora titolare della concessionaria Fearrari e Maserati ROSSOCORSA di Milano, nonchè collezionista di decine di auto STUPENDE !!!!
Vedere  www.collemanora.it

- Ore 11,45 – 12,00: inizio visita alla collezione personale di auto di Giorgio Shon, spettacolare raccolta di Lancia da competizione e di altre decine di pezzi rarissimi dal valore inestimabile.  

- Ore 13,00: aperitivo con lo spumante “Double Boubble” e pranzo presso la tensostruttura all’interno della Cascina, dove troveremo la cucina tipica Monferrina ed una degustazione di alcuni dei vini migliori della cantina ospite.

- Ore 15,30: Premiazione: l’organizzazione offrirà delle coppe personalizzate con il logo “PassioneAuto” e, dopo la votazione effettuata dalla commissione (composta da Maury, Rossana e Giorgio Shon): saranno premiate le nostre storiche così: (sono escluse le auto e le donne dell’organizzatore)
I premi saranno divisi in 4 categorie, ma per concorrere tutte le auto dovranno avere almeno 20 anni:

Qualità dell’auto:
•   L’auto più rara
•   L’auto più originale (meglio conservata)
•   L’auto meglio restaurata
Caratteristiche dell’auto:
•   L’auto più anziana
•   L’auto più veloce
•   L’auto più lenta
Percorrenza dell’auto:
•   L’auto che viene da più lontano
•   L’auto con più chilometri
•   L’auto con meno chilometri
Qualità dell’equipaggio:
•   L’auto più simpatica
•   Il forumista più casinista
•   La miss “PassioneAuto”

- Ore 16,00: Accontentiamo le nostre signore, con un momento di MODA: visita alla collezione privata di abiti famosi di Mila Shon, con proiezione delle sfilate di moda più famose degli anni passati, e con la presentazione di alcuni modelli indossati in passato dalla famosa cantante MINA.

- Ore 16,30-17,00: possibilità di acquisto dei vini della cantina con l’eccezionale sconto del 15% sul prezzo di listino.

- Ore 17,30: saluti, baci e abbracci a tutti, con un po’ di tristezza, ed un caloroso arrivederci al prossimo raduno !!!

Costo della giornata di Domenica: € 40,00 a persona, comprensivo di tutto: colazione, aperitivo, pranzo, ingressi, premi e gadget vari. Il costo della giornata per i bambini sotto i 12 anni sarà di € 20,00.

Costo della serata di Sabato: dipende dalla pizza scelta e dalla quantità di Barbera degustata all’Enoteca.

La tensostruttura a Colle Manora può ospitare al massimo 100 persone, ed ha parcheggio per 60-70 auto.
Sarà data precedenza a chi si iscriverà prima, e le iscrizioni inizieranno un mese prima dell’evento.

Il programma potrà subire lievi variazioni negli orari, in conseguenza di esigenze specifiche dei partecipanti.   BUONA GIORNATA A TUTTI !!!!!!!  

Maury
« Ultima modifica: 18 Maggio 2013, 22:30:34 da FedericoFlavio »
Maury la Hyena  ;)

Offline 75 1.6 carburatori

• Gentleman driver
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
« Risposta #111 il: 15 Aprile 2013, 19:50:50 »
che immagine hai scelto per la locandina di quest'anno ?
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
« Risposta #112 il: 16 Aprile 2013, 00:29:00 »
Meraviglioso programma  :o :o
anche se davanti a tanta precisione, dopo nessuno organizza più raduni  ;D

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #113 il: 16 Aprile 2013, 06:33:19 »
che immagine hai scelto per la locandina di quest'anno ?

Boh?
Non ci ho ancora pensato!
.....
Forse la "Più" ?   :-\
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #114 il: 16 Aprile 2013, 06:34:35 »
Meraviglioso programma  :o :o
anche se davanti a tanta precisione, dopo nessuno organizza più raduni  ;D

Salvatore, dài, non prendermi in giro! Tu sapresti fare mooooolto meglio!   ;)
E lo farai, spero!!!  :)
Maury la Hyena  ;)

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #115 il: 16 Aprile 2013, 10:02:45 »
mi piacerebbe venire :) ma la mia è ben lontana da poter partecipare a raduni :( ..... ho solo finito la parte meccanica ...
magari faccio un giretto a sbirciare le vostre splendide auto :)
Gilles Villeneuve: “Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite.”

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #116 il: 16 Aprile 2013, 10:08:24 »
Ma certo, Scirocco.
Si può partecipare al raduno anche se senza auto, basta essere Forumisti o amici di Forumisti.
Il solo problema è che l'auto con la quale arriverai sarà lasciata in un parcheggio a parte, e non in mezzo alle storiche esposte nel piazzale.
E poi un passaggio sulle storiche per lo spostamento a Quargnento lo trovi, no problem! ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #117 il: 16 Aprile 2013, 12:34:45 »
Grazie caro :)
Sento la mia gentile consorte e vediamo il responso :)
Gilles Villeneuve: “Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite.”

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #118 il: 16 Aprile 2013, 12:44:59 »
Maury io aspetto il programma del 2014 per vedere se sarai capace di superare quello del 2013!

Un aggettivo: incommensurabile!  :o
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #119 il: 17 Aprile 2013, 08:48:36 »
quotone x giorgio. anche io sono prossimo hai 25 anni, pensavo di portarla hai caaraibi  ::) ::) e' andare a riprenderla x quelle di platino!! ;D ;D
hahahaha grandi!!! :D

Dai che tra poco più di un mese ci siamo!!! anche se giugno sarà veramente infernale per me
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23