Eventi collegati

• TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO : 09 Giugno 2013

Autore Topic: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!  (Letto 122538 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!
« Risposta #390 il: 07 Giugno 2013, 21:17:50 »
Domani un amico mi fa sapere.Dovrebbero consegnargli l'auto...domani appunto!
Appena so,neòl'eventualità aggiungo nel caso...

Io non ho problemi a mettere il 50% per l'equipaggio di mio fratello e la morosa.Purtroppo avendo un contratto a chiamata,se chiamano deve scattare...Ci si vede domenica! ;)

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #391 il: 07 Giugno 2013, 22:14:08 »
mi faccio comunque più di 500km per poter esserci ed incontrare tutti e non ho mai avuto problemi a farli con la storica a nessun raduno

Il mio disorso e' generale non riferito a te o a qualcuno in particolare ;)

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #392 il: 07 Giugno 2013, 22:47:57 »
mi faccio comunque più di 500km per poter esserci ed incontrare tutti e non ho mai avuto problemi a farli con la storica a nessun raduno

Tu devi fare una montagna di chilometri e, proprio per questo, hai tutta la mia stima. Io, sinceramente, non me la sentirei di farli, per un raduno, nè con la storica nè con la moderna.
Il fatto che tu ci sia, nonostante la distanza e il meteo avverso, denota tutta la passione che ci metti anzi mettete (tu e senior).

Offline redazione

• Moderatore globale
  • Pilota junior
« Risposta #393 il: 07 Giugno 2013, 23:10:00 »
Oggi ho avuto il piacere di conoscere, seppur telefonicamente, Maury. Mi ha colpito la sua passione e il suo impegno nell'organizzare il raduno di Passioneauto. Domani è il grande giorno, mancano poche ore; sono sicuro che tutto andrà per il meglio. I protagonisti sarete voi con le vostre auto e con il vostro spirito di amicizia e cordialità. Vi faccio un grosso in bocca al lupo e vi auguro buon divertimento.

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #394 il: 07 Giugno 2013, 23:16:46 »
Tu devi fare una montagna di chilometri e, proprio per questo, hai tutta la mia stima. Io, sinceramente, non me la sentirei di farli, per un raduno, nè con la storica nè con la moderna.
Il fatto che tu ci sia, nonostante la distanza e il meteo avverso, denota tutta la passione che ci metti anzi mettete (tu e senior).

Bravo Fede ! ;)
soliti problemi di foto

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #395 il: 07 Giugno 2013, 23:18:49 »
Oggi ho avuto il piacere di conoscere, seppur telefonicamente, Maury. Mi ha colpito la sua passione e il suo impegno nell'organizzare il raduno di Passioneauto. Domani è il grande giorno, mancano poche ore; sono sicuro che tutto andrà per il meglio. I protagonisti sarete voi con le vostre auto e con il vostro spirito di amicizia e cordialità. Vi faccio un grosso in bocca al lupo e vi auguro buon divertimento.

Sarebbe stato un piacere vedere anche te !
soliti problemi di foto

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #396 il: 07 Giugno 2013, 23:33:27 »
Non sono riuscito a modificare l elenco, se non rischio il linciaggio ho un problema con la Thema ma ci saro a patto che il Casc o Adu me la guidi, con una proletaria 127 del 1980
soliti problemi di foto

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #397 il: 08 Giugno 2013, 01:46:15 »
Milanesi in partenza ore 7 da Rho. Tranquillo Fra, alla conduzione della Cekkoventisette mi ci metto volentierissimo!
« Ultima modifica: 08 Giugno 2013, 01:49:13 da Cash »
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #398 il: 08 Giugno 2013, 06:22:19 »
Ciao a tutti , mi chiamo Alessandro e sono iscritto al forum, ho letto del raduno
solo pochi giorni fa e nel frattempo la mia auto, una fiat 124 spider ,era dal meccanico per lavori,quindi non ero sicuro di finirla in tempo,ma per fortuna domani la ritiro e quindi se ci fosse ancora posto saremmo felici di poter partecipare domenica.  Chiedo quindi  agli organizzatori come fare per l'eventuale iscrizione.Grazie da Alessandro e Adriana  :D

Ciao Alessandro ed Adriana!
Va benissimo che veniate, siamo giusto nelle canne per le tante defezioni!
Ci vediamo domani mattina in Strada Canelli, 63 a Nizza Monferrato presso i magazzini de L'ENOTECNICA.
Se puoi, però, prima presentati nell'apposita sezione del forum, sarà gradito a tutti!
ciao!
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #399 il: 08 Giugno 2013, 06:23:45 »
Non voglio fare lo scassamaroni, ma francamente tu avevi avvisato tutti con grande anticipo sul dare disdetta entro una certa data, previo pagamento anche senza partecipazione, quindi trovo quantomeno ingiusto che ci debba rimettere tu. Ce la fai davvero a riempire i buchi Maury? Se pensi possa avanzare qualche posto provo a cercare anche io.
Sarà comunque molto bello, pioggia o non pioggia.

Grazie, Tony.
Se trovi qualcuno anche tu mi fai davvero un grosso piacere!
Grazie!
Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #400 il: 08 Giugno 2013, 06:29:05 »
........
Inoltre vi chiedo per cortesia di comunicare le eventuali disdette entro il giorno Lunedì 3 Giugno; se comunicate dopo si dovrà pagare il 50% della quota.

State tranquilli, non c'è nessun problema, non faccio pagare nessuno, ci mancherebbe!
E' solo che il prossimo anno farò in maniera diversa, se avrò ancora voglia di farlo!!!!!
Probabilmente come suggerisce il buon Doppia Gobba, basta far pagare prima.
Spero solo che tutte queste defezioni dell'ultimo minuto siano davvero dovute a problemi, e non solo alla paura che piova !!!
Tra l'altro sembra che si metta a piovere dopo le 18, quando siamo già praticamente tutti a casa !!!
Dai, ragazzi, dite una preghiera anche voi, qualcuno lassù ci sta ascoltando !!!!!  ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline t.bird

• Gentleman driver
  • la stella più bella nasce a stoccarda
« Risposta #401 il: 08 Giugno 2013, 06:58:41 »
in bocca al lupo Maury ti sono vicino anche se oggi vado per altri lidi... a presto  Grande.
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

GTI79

• Visitatore
« Risposta #402 il: 08 Giugno 2013, 07:10:34 »
Quoto al 100% il post del doppia: e' chiaro che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, perche' c'e' chi viene da lontano e chi ha impegni imprevisti, ma quelli vicini che non vengono o che non usano l'auto d'epoca dimostrano veramente una mancanza di rispetto nei confronti di una persona che oltre ad essere disponibilissima e che ci mette passione, e' soprattutto un amico!!!!

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #403 il: 08 Giugno 2013, 07:41:42 »
Quoto al 100% il post del doppia: e' chiaro che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, perche' c'e' chi viene da lontano e chi ha impegni imprevisti, ma quelli vicini che non vengono o che non usano l'auto d'epoca dimostrano veramente una mancanza di rispetto nei confronti di una persona che oltre ad essere disponibilissima e che ci mette passione, e' soprattutto un amico!!!!

Quoto il ragionier Arturo ......
maicol

il mio amico e io .....

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #404 il: 08 Giugno 2013, 07:46:32 »
Milanesi in partenza ore 7 da Rho. Tranquillo Fra, alla conduzione della Cekkoventisette mi ci metto volentierissimo!

Vuoi una dritta? Esci a Novara est, fai la tangenzialina, vai a Vercelli, fai la "nuova" tangenzialona (di VC ;D ) segui per Desana-Asti e fai una statale nel nullawhere assolutamente fantastica e deserta, poi le colline di Moncalvo, Asti e Nizza. Risparmi 30 km rispetto a fare la A26, bellissimi paesaggi tra cui il castello di Cereseto, fidati ;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23