Eventi collegati

• TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO : 09 Giugno 2013

Autore Topic: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!  (Letto 122398 volte)

Offline acton1951

• Gentleman driver
Re: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!
« Risposta #465 il: 10 Giugno 2013, 23:01:48 »
Maury raduno eccezionale, davvero! Forse il raduno meglio organizzato a cui abbia mai preso parte, tante auto bellissime e tanti nuovi amici di cui mi ha fatto piacere fare conoscenza, non parliamo poi dell'incredibile collezione del simpaticissimo e veramente ospitale Giorgio, più che una collezione è un luogo di pellegrinaggio per qualunque lancista!
.......................................

Ciao, Stefano

Ehi, Conte, ma dov'eri? mi dispiace non averti conosciuto. Che auto avevi?

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #466 il: 10 Giugno 2013, 23:46:26 »

La Fulvietta bianca...Sono anche stati premiati come equipaggio più simpatico ed intonato ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #467 il: 10 Giugno 2013, 23:47:43 »
bravo maury il prossimo (se lo fai) sposta la data x piacere e' l'unico giorno che non posso venire.... :'( :'(
comunque se venivo imparavo a bestemmiare anche in turco!! dei amici al ritorno da un raduno vicino al tuo si sono presi la grandine al ritorno!! :o :o mezz'ora sotto un cavalcavia!! ;D ;D

...Io 40 minuti sotto la pensilina di un distributore a Ferrere...Il cielo era nero come la pece e verso casa mia non prometteva nulla di buono.
Alla fine ho preso un altro po' d'acqua ma niente grandine per fortuna...

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #468 il: 11 Giugno 2013, 07:59:01 »
io mi sono dovuto accontentare di un misero raduno di paese, ma 3000 km tra andata e ritorno erano un po' troppi e comunque con il cuore sono stato lì con voi. Bellissime le auto e sicuramente il Maury e Rossana avranno fatto un lavoro super!

Offline mich

• Pilota senior
« Risposta #469 il: 11 Giugno 2013, 08:19:20 »
...Io 40 minuti sotto la pensilina di un distributore a Ferrere...Il cielo era nero come la pece e verso casa mia non prometteva nulla di buono.
Alla fine ho preso un altro po' d'acqua ma niente grandine per fortuna...

come siete andati via da colle manora. è spuntato il sole... :D
fortuna che siamo rimasti al cazzeggio per un paio di ore, bevendo chinotti e cedrate in un bellissimo "bar sport" in pieno stile anni 70, in quel di Fubine... e cosi il viaggio fino a torino ce lo siamo fatti senza una goccia ;)
oddio, veramente ha iniziato a diluviare quando sono arrivato davanti casa, cosi mentre facevo le grandi manovre per ritirare la 2002 e riprendere la moderna, mi sono praticamente docciato!! :(
Life is too short to drink bad wine!

Offline Contecassius

• Gentleman driver
« Risposta #470 il: 11 Giugno 2013, 08:36:32 »

Come ha detto Delta ero con la fulvia bianca, dal tuo avatar mi sembra di capire che tu eri con quella meravigliosa flaminia touring che ho avuto modo di osservare bene nel cortile di colle manora giusto?

Ciao, Stefano

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #471 il: 11 Giugno 2013, 10:17:29 »
Ottimo raduno come il solito e non posso far altro che ringraziare ancora Maury e Rossana per l'ospitalità, purtroppo è durato troppo poco come il solito e si fa solo una volta all'anno :(

fortuna che siamo rimasti al cazzeggio per un paio di ore, bevendo chinotti e cedrate in un bellissimo "bar sport" in pieno stile anni 70, in quel di Fubine... e cosi il viaggio fino a torino ce lo siamo fatti senza una goccia ;)
oddio, veramente ha iniziato a diluviare quando sono arrivato davanti casa, cosi mentre facevo le grandi manovre per ritirare la 2002 e riprendere la moderna, mi sono praticamente docciato!! :(
esatto!!! tutti a Fubine!!! :D

bravo maury il prossimo (se lo fai) sposta la data x piacere e' l'unico giorno che non posso venire.... :'( :'(
comunque se venivo imparavo a bestemmiare anche in turco!! dei amici al ritorno da un raduno vicino al tuo si sono presi la grandine al ritorno!! :o :o mezz'ora sotto un cavalcavia!! ;D ;D
la pioggia sì, ma la grandine non l'ho mai vista neanche io nonostante bene o male anche il mio viaggio fosse stato verso est
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #472 il: 11 Giugno 2013, 12:34:18 »
Evento davvero superlativo:parco auto variegato e di alta qualità,compagnia come sempre piacevolissima e luoghi spettacolari.
Un grazie particolare ai compagni di viaggio,a Maury che riesce sempre a stupirci (Maury e Rossana,per esser precisi) e un enorme grazie a Giorgio Schoen,che ci ha permesso di sognare e fantasticare ammirando le meraviglie che custodisce a Colle Manora...

Offline RB

• Gentleman driver
« Risposta #473 il: 11 Giugno 2013, 16:58:22 »
Anche se stavolta non c'ero, posso constatare (e non avevo dubbi) ;)
che Maury e Signora si sono confermati come organizzatori "TOP" ;D
E' riuscito persino a mandare via le nuvole, ma non ci dirà come ha fatto ;)
Molto belle anche le auto, che fascino quella americanona  ;D
complimenti a tutti  ;D
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #474 il: 11 Giugno 2013, 19:49:48 »
In effetti caro Mich è vero che è stato piacevole trascorrere un p'ò di tempo a Fubine con pochi amici tutti del Forum.Noi e Adu siamo partiti per primi e non vi dico l'acqua da Serravalle in poi che abbiamo preso.....fino a casa,ed anche Adu e suo papà Giuseppe che li ho chiamati,ne hanno presa moltissima.Però ho un ricordo di questa domenica,STUPENDO................Grazie a tutti gli amici..........vecchi e nuovi........... ;) ;)

Offline Contecassius

• Gentleman driver
« Risposta #475 il: 12 Giugno 2013, 12:30:53 »

Riusciresti a mandarmi il file originale della foto con la fulvia?

Grazie mille in anticipo

Ciao, Stefano

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #476 il: 12 Giugno 2013, 14:07:27 »
allora: dico anch'io la mia anche se non ho foto da postare perchè quelle fatte col telefonino sono di scarsa qualità.
innanzitutto i miei complimenti vanno al Maury ed alla sua sempre più splendida signora per l'organizzazione e l'entusiasmo per quello che fanno. è vero che in confronto agli anni passati il pranzo è stato tutt' altro che esaltante ma il luogo, la collezione e sopratutto l'atmosfera che si respira è sempre quella della passione e dell'amicizia. addirittura io ho apprezzato i tempi più abbondanti degli altri anni. i primi due raduni ero farciti di visite che da un lato fanno piacere, dall'altro sottraggono tempo allla conversazione ed alla visione delle vetture dei forumisti. quindi io, come sempre sono felicissimo della giornata, belle auto, tempo clemente, tanti amici e grazie anche alla tavolata degli amici liguri e dei soliti pazzi anche un sacco di risate! quindi non farti scrupoli Maury, sei stato bravissimo come al solito e, se lo vorrai fare ancora, io sarò ben lieto di partecipare e di versare una quota al momento dell'iscrizione  ;)

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #477 il: 12 Giugno 2013, 15:58:50 »
Purtroppo posso solo godere delle foto bellissime e degli ottimi commenti circa questo ennesimo speciale raduno organizzato da Maury e consorte.
Mi auguro solo che anche se la strada (in termini chilometrici) che ci separa è tanta, prima o poi farò la folle corsa e vi parteciperò. Mitico Maury  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #478 il: 12 Giugno 2013, 16:05:18 »
Purtroppo posso solo godere delle foto bellissime e degli ottimi commenti circa questo ennesimo speciale raduno organizzato da Maury e consorte.
Mi auguro solo che anche se la strada (in termini chilometrici) che ci separa è tanta, prima o poi farò la folle corsa e vi parteciperò. Mitico Maury  ;)

Chissà, magari ci si potrebbe organizzare l'anno prossimo noi pugliesi per fare la strada insieme; sarebbe proprio una gran bella avventura

Offline 75 1.6 carburatori

• Gentleman driver
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
« Risposta #479 il: 12 Giugno 2013, 21:45:47 »
Chissà, magari ci si potrebbe organizzare l'anno prossimo noi pugliesi per fare la strada insieme; sarebbe proprio una gran bella avventura

se passate per il Lazio mi aggrego ;)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23