Eventi collegati

• TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO : 09 Giugno 2013

Autore Topic: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!  (Letto 122395 volte)

Offline tonteddu

• Pilota junior
  • **
Re: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!
« Risposta #480 il: 12 Giugno 2013, 23:36:34 »
Bravissimi Maury e Rossana, organizzazione pressoche' perfetta! A mio avviso sarebbe stato carino fare
una tappa intermedia ,magari per l'aperitivo,ma capisco che spostare 65 macchine non e certo facile!
Una cosa che mi ha colpito ,in particolare, del raduno ,e'l'assortimento delle vetture , variando dalla Ferrari Testarossa alla Fiat 127, oppure dalle Auto Americane alle nostre Topolino.
Tutte pero' unite dal filo di una grande passione!
Arrivederci alla prossima !

Vivi come se dovessi morire domani , pensa come se dovessi
vivere per sempre !

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #481 il: 13 Giugno 2013, 08:43:44 »
Chissà, magari ci si potrebbe organizzare l'anno prossimo noi pugliesi per fare la strada insieme; sarebbe proprio una gran bella avventura

perché no?!  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

GTI79

• Visitatore
« Risposta #482 il: 13 Giugno 2013, 09:15:12 »
Finalmente un 10 minuti di tempo per ringraziare Maury e Rossana per la giornata che ci hanno fatto passare.
E' vero, il menù non è stato niente di che, anzi, ma la passione, l'impegno ed anche i soldi  diciamolo!!!) che ci metti per organizzare un evento del genere, fa si che tutto passi in secondo piano.
Più che per il pranzo, ci sono rimasto un pò per il fuggi fuggi generale appena finito di mangiare, tanto che ci siamo ritrovati in un gruppetto di una decina di persone a cercare un bar per farci un'amaro e passare ancora del tempo insieme.

La cosa più bella è stata come sempre passare del tempo con quelli che oramai reputo degli amici e poi devo ringraziare Maicol (nessuno l'ha fatto), per la sorpresa che ci ha fatto, facendosi un bel po di km per un paio d'ore insieme.
La sua improvvisata con il passa montagna è stat poi esilarante. Mi sono perso però la faccia di quelli che non lo conoscono  :D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #483 il: 13 Giugno 2013, 10:52:38 »
Grazie Ugone ...... :-*    quoto quanto sopra  ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #484 il: 13 Giugno 2013, 11:08:50 »
Grazie Ugone ...... :-*    quoto quanto sopra  ;)
IO NO! ;D ;D :-*

Offline valetri75

• Gentleman driver
« Risposta #485 il: 13 Giugno 2013, 16:06:04 »
se passate per il Lazio mi aggrego ;)

perché no?!  ;)

Urca... che carovana sarebbe :o

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #486 il: 13 Giugno 2013, 19:16:10 »
Grazie, ragazzi!
Ma tutti questi complimenti non sono per niente meritati, quest'anno il raduno è stato un po'... sottotono.
Ma chi conosce bene la mia famiglia sa anche il perché: è già tanto essere riusciti ad organizzare una cosa così, davvero!
Non ci avrei mai e poi mai sperato.
Va beh, non può essere sempre primavera, scriveva uno famoso!
PARTIAMO CON LE PREMIAZIONI!

PRIMA CATEGORIA PREMIATA: LE CARATTERISTICHE DELL'AUTO:

- L'AUTO PIU' ANZIANA: il premio è andato ad una bellissima FIAT TOPOLINO 500 A che ha la bellezza di 67 anni, è infatti del 1946.
  Il pilota che vediamo qui ritirare il premio è l'amico WALTER IGUERA, che si iscriverà al Forum, perché ci ha trovati tutti simpatici (strano!) ;D

- L'AUTO PIU' VELOCE: al raduno c'erano parecchie Ferrari, ed allora era quasi scontato: vince la coppa una splendida FERRARI348 TS che con 298 Km/h ha sbaragliato la concorrenza!
   Il pilota si chiama ALFONSO CORTAZIO, ed è un caro amico del nuovo Forumista TONTEDDU.

- L'AUTO PIU' LENTA: erano 2 o 3 le auto candidate, ma questa FIAT TOPOLINO GIARDINETTA BELVEDERE non riesce a superare i 75 Km/h, e chi era dietro questa durante il trasferimento se n'è accorto!!!
   Il pilota è di GUIDO ROAGNA, appartenente al Club Auto d'epoca di Canelli. Eccolo:

Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #487 il: 13 Giugno 2013, 19:22:55 »
Finalmente un 10 minuti di tempo per ringraziare Maury e Rossana per la giornata che ci hanno fatto passare.
E' vero, il menù non è stato niente di che, anzi, ma la passione, l'impegno ed anche i soldi  diciamolo!!!) che ci metti per organizzare un evento del genere, fa si che tutto passi in secondo piano.
Più che per il pranzo, ci sono rimasto un pò per il fuggi fuggi generale appena finito di mangiare, tanto che ci siamo ritrovati in un gruppetto di una decina di persone a cercare un bar per farci un'amaro e passare ancora del tempo insieme.

La cosa più bella è stata come sempre passare del tempo con quelli che oramai reputo degli amici e poi devo ringraziare Maicol (nessuno l'ha fatto), per la sorpresa che ci ha fatto, facendosi un bel po di km per un paio d'ore insieme.
La sua improvvisata con il passa montagna è stat poi esilarante. Mi sono perso però la faccia di quelli che non lo conoscono  :D

Grande Maicol, davvero un sorpresone e una giornata stupenda, ritorno a casa a parte
soliti problemi di foto

GTI79

• Visitatore
« Risposta #488 il: 13 Giugno 2013, 20:32:14 »
Mi sbaglierò ma non leggo commenti fatti con il cuore come è sempre stato...

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #489 il: 13 Giugno 2013, 21:17:34 »

Credo che almeno per quanto mi riguarda ti sbagli Ste !
soliti problemi di foto

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #490 il: 14 Giugno 2013, 06:10:55 »
Altri anni c erano fiumi di parole ...foto .....commenti accorati .....do ragione a Ste
maicol

il mio amico e io .....

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
« Risposta #491 il: 14 Giugno 2013, 07:57:20 »
e gli altri anni c'ero io  ;D ;D ;D  :D :D :D

Altri anni c erano fiumi di parole ...foto .....commenti accorati .....do ragione a Ste
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline piero6060

• Pilota senior
« Risposta #492 il: 14 Giugno 2013, 10:04:08 »
Piero purtroppo non ce la fa, problemi di ..... donne (beato lui!)  ;)

Ciao Maury ,ho visto che e' stato come sempre un bel raduno.
Non avevo dubbi ,visto anche i precedenti.
Ho visto che hai preso il Turbone.Gran macchina  la conosco molto bene..
Mi spiace di non essere stato dei vostri,  come detto quest'anno la mia vita ha subito un cambiamento dovuto al destino, che mi ha fatto incontrare una gran brava ragazza purtroppo al mare .Con Edo sono in pratica quasi tutti i weekend al mare. Sto attraversando un gran momento dopo le vicessitudini non belle passate.
Chiaramente le auto sono state messe da parte momentaneamente. Spero di vedervi tutti quanti al piu' presto
Piero ed Edo

Offline EffeEffe

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #493 il: 14 Giugno 2013, 10:57:19 »

Il buon GTI ha ragione.

Maury si è dedicato con passione al raduno, per noi, per l'amicizia che ci unisce.
Quello che non bisogna dimenticare è che si è impegnato nonostante attraversasse un periodo davvero difficile.
E ha organizzato, anche quest'anno, un evento unico. Quando mai ci ricapiterà un'occasione del genere?
Ciò che mi infastidisce sono stati lo scarso rispetto e la scarsa riconoscenza nei suoi confronti.
Nel suo sguardo non si poteva non percepire una certa amarezza. Un po' di delusione.
Non solo si è fatto un mazzo allucinante per noi ma tra i primi messaggi post-raduno ne leggiamo uno in cui lui si scusa con noi definendo il raduno "sottotono".

Credetemi, io ho parlato con lui, telefonicamente, il giorno stesso che ha deciso di iniziare ad organizzare l'evento.
Era un Sabato di inizio Marzo.
Lui non stava affatto bene, ma il suo unico pensiero era organizzare per noi tutto questo.

Ciò che ha ottenuto sono stati fredezza, distacco, forse anche qualche critica.

Bè, per quanto mi riguarda, quest'uomo merita molto di più.

Grazie di cuore Maury. A te e a Rossana. :-*

GTI79

• Visitatore
« Risposta #494 il: 14 Giugno 2013, 11:12:06 »
Confermo le parole di Federico: la mia stima per Maury è cresciuta ancora di più domenica, ma purtroppo è nata anche un pò di delusione nel confronto del gruppo.
Io sono fatto così, se devo dire una cosa la dico e mi danno fastidio molti commenti che ho letto "tanto per scrivere".

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23