Eventi collegati

• TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO : 09 Giugno 2013

Autore Topic: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!  (Letto 122385 volte)

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!
« Risposta #495 il: 14 Giugno 2013, 11:37:36 »
mi unisco alle parole belle parole nei confronti di Maury che visti i problemi ha sempre avuto entusiasmo e una passione sfrenata nel far si che tutto fosse al top!
Come stefano a scritto anche a me a dato da fare il fuggi fuggi che c'è stato, peccato! anche perchè alla fine quel che conta è stare insieme, non vedevo l'ora di poter rivedere gli amici che era quasi un anno che non ci si vedere e come ho già scritto è un peccato che sia durato tutto così poco...detto questo ora che son qualche giorno in relax in Trentino metto qualche foto

l'arrivo sabato in attesa del padrone ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #496 il: 14 Giugno 2013, 11:43:35 »
Liberatosi dagli impegni ci incontriamo con Maury che quasi come un bimbo a natale vuole farci vedere un giocattolo...andiamo dietro il capannone, apre la porta e.... :o

appare questa bestia!!! neanche il tempo di ammirarla che Maury era già dentro e anche se non c'era un 2° sedile mi vuol portare a far un giro, senza pensarci 2 volte salgo, mi aggrappo al rollbar e partiamo...
...durante i giri intorno agli stabilimenti non posso far altro che rimaner senza fiato tener ben stretti i tubi e ridere dalla gioia di provar questa emozione unica!!! UNO SPETTACOLO UNICO!!!
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #497 il: 14 Giugno 2013, 11:50:58 »
finito il giro a tornato sulla terra, sono curioso di ammirare la Più dal vivo e devo dire che mi è piaciuta molto più che in foto, alchè Maury decide di provare per la prima volta l'impianto della piccola giallina, non sapevo cosa aspettarmi da questa scatoletta su base 106 e non ero molto fiducioso, ma quando è partito l'impianto audio con la presentazione sono rimasto letteralmente a bocca aperta!!! :o un figata unica!!! anche il fatto di aver il videoregistratore nel baule è veramente buffo!
dopo qualche tentativo la vhs di E.T. decide di entrare e via che parte il film!

una qualità che non avrei mai pensato! questa piccola cabrio si è fatta rivalutare veramente in poco tempo grazie ad un impianto audio-video da far invidia alle auto attuali!!!

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #498 il: 14 Giugno 2013, 12:03:41 »
Finalmente domenica, dopo una notte un pò tribolata x il caldo, decidiamo di scendere alle 7:30 ad aiutare Maury che era già all'opera così ci mettiamo sotto anche noi e preparati i tavoli, tocca alle auto!
Solo aver avuto la possibilità di spostare alcuni di quei gioielli per pochi metri è valso l'intero raduno!!! anche adesso a ripensarci mi parte un sorriso grosso tutta la faccia!

messi in posizione inizano ad arrivare pian piano tutti ovviamente tranne i soliti cip e ciop milanesi che devon sempre fare il loro ingresso a sorpresa ritardato :D
da qui il resto lo sapete un pò tutti com'è andata, come da tradizione abbandono il padre per accasarmi sull'auto di qualche amico x sfruttare il più possibile il tempo a disposizione x fare 2 chiacchiere ed il malcapitato è stato hermes con cui durante il trasferimento a pranzo sulla Jap, dietro alla francesina imbizzarrita di Maury abbiam sfruttato un pò la cavalleria ;D
dopo il fuggi fuggi ci siam trasferiti in un piccolo paesino dove abbiam passato l'ultima oretta prima dei saluti e del lungo viaggio di ritorno...
grazie a tutti per la compagnia e speriamo di vederci presto!!!
Maury tranquillo che la giornata è stata ottima lo stesso e per noi l'importante è stare assieme e in questo sei sempre fantastico! grazie mille ancora a te e moglie!!! :)

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #499 il: 14 Giugno 2013, 12:06:12 »
ecco che per il 3° anno viene messo in bacheca la coppa ;D

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
« Risposta #500 il: 14 Giugno 2013, 13:00:31 »
ecco che per il 3° anno viene messo in bacheca la coppa ;D

Ti piace vincere facile eh... bon ci bon ci bon bon bon....
ehehehehehe

complimenti per la samantona!!!!!

Che bello il 911 balletti....

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #501 il: 14 Giugno 2013, 13:08:18 »
Ti piace vincere facile eh... bon ci bon ci bon bon bon....
ehehehehehe

complimenti per la samantona!!!!!

Che bello il 911 balletti....

questa volta ero in Eveline ;)  la Samantha l'ha vinto l'anno scorso ;D

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
« Risposta #502 il: 14 Giugno 2013, 13:09:52 »
questa volta ero in Eveline ;)  la Samantha l'ha vinto l'anno scorso ;D
ahahahaha vero!!!!

GTI79

• Visitatore
« Risposta #503 il: 14 Giugno 2013, 13:11:47 »
questa volta ero in Eveline ;)  la Samantha l'ha vinto l'anno scorso ;D

La prossima volta tocca allo Scudo  :D

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #504 il: 14 Giugno 2013, 13:13:25 »
spero di no a meno che non ci sia la neve o un carrello attaccato con sopra una 600 ;)

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
« Risposta #505 il: 14 Giugno 2013, 13:15:19 »
Tu scherzi..ila prima serie dello scudo della fiat e' del 1996... tra tre anni......

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #506 il: 14 Giugno 2013, 13:24:05 »
Tu scherzi..ila prima serie dello scudo della fiat e' del 1996... tra tre anni......
il primo scudo ce l'aveva mio padre e ci abbiamo fatto un sacco di viaggi!!! aveva il portellone scorrevole che era insopportabile però :D
il prossimo anno invece sarà d'epoca il primo Ulysse!!! :D

Offline t.bird

• Gentleman driver
  • la stella più bella nasce a stoccarda
« Risposta #507 il: 14 Giugno 2013, 13:31:23 »

Ciao Maury ,ho visto che e' stato come sempre un bel raduno.
Non avevo dubbi ,visto anche i precedenti.
Ho visto che hai preso il Turbone.Gran macchina  la conosco molto bene..
Mi spiace di non essere stato dei vostri,  come detto quest'anno la mia vita ha subito un cambiamento dovuto al destino, che mi ha fatto incontrare una gran brava ragazza purtroppo al mare .Con Edo sono in pratica quasi tutti i weekend al mare. Sto attraversando un gran momento dopo le vicessitudini non belle passate.
Chiaramente le auto sono state messe da parte momentaneamente. Spero di vedervi tutti quanti al piu' presto
Piero ed Edo

Ciao Piero,
sono molto felice di leggerti,
.......un mio motto è...quando sei nel buio più totale..... all'improvviso....un raggio di luce fa caplino e da lì a poco risorge il sole....
con affetto
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline piero6060

• Pilota senior
« Risposta #508 il: 14 Giugno 2013, 14:47:49 »
Ciao Piero,
sono molto felice di leggerti,
.......un mio motto è...quando sei nel buio più totale..... all'improvviso....un raggio di luce fa capolino e da lì a poco risorge il sole....
con affetto
t.bird
Grazie !! molto vero. Devo dire che e' cosi'.
Piero

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #509 il: 14 Giugno 2013, 15:52:35 »
PROSEGUIAMO CON LE PREMIAZIONI!

SECONDA CATEGORIA PREMIATA: LA PERCORRENZA DELL'AUTO:

- L'AUTO CHE VIENE DA PIU' LONTANO: Questo premio sarebbe andato ad un'auto venuta dall'Emilia, facendosi ben 280 Km (e bravo il nostro ADU!), ma essendo l'auto vittoriosa di un altro premio, la giuria ha deciso di passare il testimone alla seconda classificata, che ha percorso 180 Km partendo da Vittuone, in Brianza: una bellissima CHEVROLET CORVETTE STING RAY del 1971, di proprietà del nostro buon Cristiano, altresì detto NIGEL !!! Beh, con cotanto mezzo i Km si fanno volentieri !!!!!  ;)

- L'AUTO CON MENO KM.: Ecco qui la vittoria di una splendida Ferrari 208 turbo, con soli 17.050 Km, pensate un'auto del 1985, di 28 anni con una media di soli 608 Km all'anno! Ed il proprietario è un nuovo Forumista, Giancarlo, alias TONTEDDU,  colui che scriverà l'articolo sul nostro raduno su AUTOMOBILISMO D'EPOCA !!!! eccolo felice mentre ritira il premio !!!

- L'AUTO CON PIU' KM.: La vittoria è andata ad una BMW 320i Touring del 1989, che non dimostra affatto gli oltre 200.000 Km percorsi! Ed è del nostro amico Fabio, alias il nostro forumista CLIO 46 VALE! Complimenti!

Maury la Hyena  ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23