Eventi collegati

• TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO : 09 Giugno 2013

Autore Topic: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!  (Letto 122364 volte)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!
« Risposta #525 il: 16 Giugno 2013, 21:27:25 »
Altri anni c erano fiumi di parole ...foto .....commenti accorati .....do ragione a Ste

Maicol, mi piacerebbe sapere anche la tua opinione, secondo te perchè ritieni che i commenti non siano "accorati"? Secondo me lo sono, ed è per questo che vorrei capire.....
Grazie!

Solo un'ultma cosa: a qualcuno ha fatto piacere l'omaggio? Mi sono s-cervellato per trovare una cosa utile, e mi sono messo lì a stampare i piccoli loghi "Passione Auto" e ad incollarli uno ad uno x personalizzarla,  ma mi sa che non è stata apprezzata da nessuno!
È così difficile accontentare tutti!  :-\
« Ultima modifica: 16 Giugno 2013, 21:59:43 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
« Risposta #526 il: 16 Giugno 2013, 21:40:14 »
Grazie per il commento di kekkogti16v , sono molto contento per la mia bmw con quei cerchi a davvero cambiato faccia cmq come misura sono 8.0x17 ant e 9.0x17 post, forse hai ragione ora vedo se levare le palpebrine, non ero tanto convinto anche io, faro qualche domanda di gradimento, saluti a presto e grazie carlo.
I tuoi cerchi dimostrano che basta davvero poco a rendere un'auto unica senza stravolgerla totalmente, questo e' vero tuning, o bimmerizzazione che dir si voglia, non certi obrobri che si vedono in giro!!!

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
« Risposta #527 il: 16 Giugno 2013, 21:40:46 »
Solo un'ultma cosa: a qualcuno ha fatto piacere l'omaggio? Mi sono s-cervellato per trovare una cosa utile, ma mi sa che non è stata apprezzata da nessuno!
È così difficile accontentare tutti!  :-\
Cosa hai regalato?
Una bambola gonfiabile con le fattezze di Belen??
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Contecassius

• Gentleman driver
« Risposta #528 il: 16 Giugno 2013, 21:45:16 »
Questo è il primo raduno di passione auto a cui partecipo, non ho notato tutto questo distacco, anzi, tutto l'opposto, ovviamente non conoscendosi di persona con così tanta gente è forse difficile riconoscerci e scambiare due parole con tutti, però, personalmente non ho notato tutta questa differenza rispetto a un raduno organizzato da un club dove, almeno presumibilmente ci si conosce tutti un po' meglio.
Passando all'organizzazione, secondo me è stata ineccepibile, dalla colazione, alla tabella di marcia, al road book e per finire la location spettacolare.
Infine, il gadget io l'ho apprezzato moltissimo appunto perchè utilissimo, dico solo che la settimana dopo sarei dovuto andare ad acquistarne uno :D :D

Ciao, Stefano

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #529 il: 16 Giugno 2013, 22:00:57 »
Cosa hai regalato?
Una bambola gonfiabile con le fattezze di Belen??
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Uno staccabatterie che fa anche da antifurto, se uno si porta via la vite verde....
Ma forse ce l'avevano già tutti!  ::)
Maury la Hyena  ;)

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #530 il: 16 Giugno 2013, 22:20:24 »
Uno staccabatterie che fa anche da antifurto, se uno si porta via la vite verde....

Azz.. l'ho scoperto adesso che me l'hai detto! Lo devo montare sulla Newport..sulla Corvette ce l'ho identico e quindi è una furbata! A volte mi scervellavo staccando il cavo della bobina o altro come antifurto, invece è comodissimo!!
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #531 il: 16 Giugno 2013, 22:32:46 »
io non faccio testo perchè sono in pieno marasma burocratico-organizzativo e ti confesso che non l'ho ancora osservato per bene. ma ti assicuro che il regalo è gradito ed utilissimo :-*

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #532 il: 17 Giugno 2013, 00:00:36 »
Solo un'ultma cosa: a qualcuno ha fatto piacere l'omaggio? Mi sono s-cervellato per trovare una cosa utile, e mi sono messo lì a stampare i piccoli loghi "Passione Auto" e ad incollarli uno ad uno x personalizzarla,  ma mi sa che non è stata apprezzata da nessuno!
È così difficile accontentare tutti!  :-\
apprezzatissimo!!! mi serviva proprio, è stato un omaggio davvero originale oltre che molto utile x le nostre auto ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #533 il: 17 Giugno 2013, 00:03:54 »
Secondo me questa cosa è dovuta soprattutto alla gran quantità di persone estranee al forum presenti...

Omaggio azzeccatissimo...Ne stavo giusto cercando uno da montare sulla Evo ;)
« Ultima modifica: 17 Giugno 2013, 00:05:55 da deltahf84 »

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
« Risposta #534 il: 17 Giugno 2013, 07:25:34 »
Ma forse ce l'avevano già tutti!  ::)
Ottima idea!!

Una belen artificiale mi sembrava troppo pacchiano come regalo....
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #535 il: 17 Giugno 2013, 08:26:21 »
scusate, ma se non ho capito male era un maxi raduno e una grande parte dei presenti non sa neanche cosa è questo forum se non per sentito dire..  già si fa fatica a parlare con tutti in raduni da 30 persone, figurati diventare intimi con 100 persone :P

in più leggo troppe seghe mentali... il programma era stupendo, avete visto cose bellissime e c'è un organizzatore dietro a cui va detto solo grazie. bha!

Offline Mr_V

• Pilota senior
« Risposta #536 il: 17 Giugno 2013, 08:55:22 »
Secondo me questa cosa è dovuta soprattutto alla gran quantità di persone estranee al forum presenti...

Omaggio azzeccatissimo...Ne stavo giusto cercando uno da montare sulla Evo ;)

Penso anche io Andrea, Q8 anche per l'omaggio. E complimenti per le foto, molto belle...brao!!! :)

Non fraintendete le mie parole, ho perso il dono della sitesi e mi sono dilungato troppo, voleva solo essere un consiglio generalizzato sul vivere questo raduno come tra amici anche se non ci si conosceva, fosse stato uno di quei raduni aperti a tutti non mi sarei aspettato nulla di quello che dicevo, pensavo di aver specifato un po tutto meglio che potevo. :)

@Salvino: eheh :) ti ringrazio ma ti assicuro nessun problema, assolutamente nulla di chè. Voleva essere più che altro un consiglio.

@ Acton: trovo ottima l'idea del badge con il nome. Io però non ce l'avevo o non ho visto dov'era e non l'ho notato su nessuno  :P , ma ottima idea.

@ bandito Maicol:  ;D  ;D  ;D  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #537 il: 17 Giugno 2013, 09:18:25 »
E SE IL PROSSIMO ANNO IL RADUNO LO FACESSIMO SOLO ED ESLUSIVAMENTE PER GLI ISCRITTI AL FORUM CON ALMENO 500 O MILLE MESSAGGI?
Saremmo una dozzina, forse anche una quindicina, tutti conosciuti, tutti amici, tutti che considerano tutti, e nessuna indifferenza, e tanto meno diffidenza!
E pensa quante grane in meno per l'organizzazione!
Forza, amici.
Iniziate a spargere la voce tra i vostri amici: che si iscrivano al Forum, e che inizino a scrivere scrivere scrivere......
Magari arriviamo anche alla ventina di persone!!!  ;D
Maury la Hyena  ;)

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #538 il: 17 Giugno 2013, 09:20:43 »
uno di quei raduni aperti a tutti

ovviamente il messaggio non era rivolto a nessuno in particolare, ci mancherebbe e anzi i consigli sono sempre utilissimi (persino quando non si seguono ;D)  ma credo che la chiave di lettura l'abbia detta tu (l'ho isolata nel quote)..

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #539 il: 17 Giugno 2013, 09:26:29 »
Grazie, ragazzi!
Ma tutti questi complimenti non sono per niente meritati, quest'anno il raduno è stato un po'... sottotono.
Ma chi conosce bene la mia famiglia sa anche il perché: è già tanto essere riusciti ad organizzare una cosa così, davvero!
Non ci avrei mai e poi mai sperato.
Va beh, non può essere sempre primavera, scriveva uno famoso!
PARTIAMO CON LE PREMIAZIONI!

PRIMA CATEGORIA PREMIATA: LE CARATTERISTICHE DELL'AUTO:

- L'AUTO PIU' ANZIANA: il premio è andato ad una bellissima FIAT TOPOLINO 500 A che ha la bellezza di 67 anni, è infatti del 1946.
  Il pilota che vediamo qui ritirare il premio è l'amico WALTER IGUERA, che si iscriverà al Forum, perché ci ha trovati tutti simpatici (strano!) ;D

- L'AUTO PIU' VELOCE: al raduno c'erano parecchie Ferrari, ed allora era quasi scontato: vince la coppa una splendida FERRARI348 TS che con 298 Km/h ha sbaragliato la concorrenza!
   Il pilota si chiama ALFONSO CORTAZIO, ed è un caro amico del nuovo Forumista TONTEDDU.

- L'AUTO PIU' LENTA: erano 2 o 3 le auto candidate, ma questa FIAT TOPOLINO GIARDINETTA BELVEDERE non riesce a superare i 75 Km/h, e chi era dietro questa durante il trasferimento se n'è accorto!!!
   Il pilota è di GUIDO ROAGNA, appartenente al Club Auto d'epoca di Canelli. Eccolo:

Maury la Hyena  ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23