Infine, ultimi ma non ultimi, premiamo:
LA QUALITA' DELL'EQUIPAGGIO:
- L'auto più SIMPATICA: qui la giuria non ha avuto dubbi, per l'originalità dell'abbigliamento di 2 partecipanti al raduno: con una bellissima Lancia Fulvia 1.2 del 1966, la dolce RITA ed il suo compagno Stefano (alias CONTECASSIUS!) erano abbigliati in vero stile anni '60, spettacolari!
- Il Forumista PIU' CASINISTA: quest'anno c'era davvero molta incertezza, perché di casinisti sul nostro Forum ne abbiamo davvero molti, chi si AUTOBANNA, chi si spaccia per una gentil donzella, chi banna tutti gli altri a raffica....... finchè non è arrivato un BANDITO, che mi ha rapito e pretendeva, armi alla mano, un'Alfa Romeo Giulia per scappare con i soldi di tutti: siparietto simpatico, fatto dal nostro grandissimo, mitico, ineguagliabile, insuperabile MAICOL, alias ARCANGELO !!!!!
Tra l'altro, pensate che AMICO è quest'uomo: si è fatto (tra andata e ritorno)quasi 4 ore di macchina per venire a mangiare il dolce con noi un'oretta!
Davvero una persona speciale il nostro Maicol!
E per finire in bellezza.....
- La MISS Passione Auto 2013: in questo caso è intervenuta anche la gentilissima Signora di Giorgio, che ha aiutato mia moglie nell'esame delle candidate, e che ringrazio davvero di cuore.
E' stata valutata, oltre alla bellezza fisica della nostra Miss, anche "l'attitudine ai raduni", cioè la voglia (e la pazienza!) di seguire il compagno nella passione dell'auto: siccome questa bella ragazza segue spessissimo il marito Luca (amico di Nigel) su di una imponente BUIC CENTURY ai raduni in tutt'Italia, è lei la vincitrice !!! (come vorremmo che tutte le nostre mogli fossero così!)
Signore e Signori, ecco a voi
CATERINA !!!!
Boh, anche questa è finita.
Spero che, nonostante i vari problemi sia stata una bella giornata.
Per me lo è stata, grazie mille davvero a tutti.
ciaooooooooo!