Eventi collegati

• TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO : 09 Giugno 2013

Autore Topic: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!  (Letto 122360 volte)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!
« Risposta #540 il: 17 Giugno 2013, 09:26:50 »
PROSEGUIAMO CON LE PREMIAZIONI!

SECONDA CATEGORIA PREMIATA: LA PERCORRENZA DELL'AUTO:

- L'AUTO CHE VIENE DA PIU' LONTANO: Questo premio sarebbe andato ad un'auto venuta dall'Emilia, facendosi ben 280 Km (e bravo il nostro ADU!), ma essendo l'auto vittoriosa di un altro premio, la giuria ha deciso di passare il testimone alla seconda classificata, che ha percorso 180 Km partendo da Vittuone, in Brianza: una bellissima CHEVROLET CORVETTE STING RAY del 1971, di proprietà del nostro buon Cristiano, altresì detto NIGEL !!! Beh, con cotanto mezzo i Km si fanno volentieri !!!!!  ;)

- L'AUTO CON MENO KM.: Ecco qui la vittoria di una splendida Ferrari 208 turbo, con soli 17.050 Km, pensate un'auto del 1985, di 28 anni con una media di soli 608 Km all'anno! Ed il proprietario è un nuovo Forumista, Giancarlo, alias TONTEDDU,  colui che scriverà l'articolo sul nostro raduno su AUTOMOBILISMO D'EPOCA !!!! eccolo felice mentre ritira il premio !!!

- L'AUTO CON PIU' KM.: La vittoria è andata ad una BMW 320i Touring del 1989, che non dimostra affatto gli oltre 200.000 Km percorsi! Ed è del nostro amico Fabio, alias il nostro forumista CLIO 46 VALE! Complimenti!

Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #541 il: 17 Giugno 2013, 09:44:36 »
Scusate, ragazzi, ma non ho più avuto tempo di finire le premiazioni: rimedio ora!

TERZA CATEGORIA PREMIATA: LA QUALITA' DELL'AUTO.

- L'auto PIU' RARA: e chi non avrebbe potuto essere se non il solito Alberto, alias ADU, che con la sua collezione di bellissime e rarissime VIGNALE, ogni anno fa incetta di premi: quest'anno con  la EVELIN, prodotta in soli 150 pezzi !!!

-L'auto più originale (MEGLIO CONSERVATA): su questo premio abbiamo avuto parecchi problemi con Giorgio Shon a scegliere, in quanto le candidate erano tutte a dei livelli veramente spettacolari, in primis la splendida Lamborghini dell'amico Giulio, che però avendo già vinto lo stesso premio l'anno scorso, ha rinunciato a favore di un altro partecipante al raduno, davvero tanto di cappello! Ed allora la vittoria è andata ad una spettacolare MERCURY COMET di un certo Sergio, alias FROSTY THE SNOWMAN !!!

-L'auto meglio restaurata:
anche qui la scelta è stata difficilissima: davvero spettacolare il lavoro fatto da Cekk sulla Flaminia del buon Acton, la impeccabile Golf GTI di Ricky.... e pure molte altre auto erano molto ben restaurate. Una in modo particolare presenta addirittura ancora tutti i bulloni con le scritte "Citroen" ed ha colpito Giorgio perché nonostante fosse un'auto del 1949, con più di mezzo secolo sulle spalle (pardon, sulle ruote!) sembra davvero appena uscita di fabbrica. La CITROEN TRACTION AVANT del buon Walter, in arte (sul Forum) WAMASS !!!! Complimenti!

Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #542 il: 17 Giugno 2013, 10:02:21 »
Infine, ultimi ma non ultimi, premiamo:
LA QUALITA' DELL'EQUIPAGGIO:
- L'auto più SIMPATICA:
qui la giuria non ha avuto dubbi, per l'originalità dell'abbigliamento di 2 partecipanti al raduno: con una bellissima Lancia Fulvia 1.2 del 1966, la dolce RITA ed il suo compagno Stefano (alias CONTECASSIUS!) erano abbigliati in vero stile anni '60, spettacolari!

- Il Forumista PIU' CASINISTA: quest'anno c'era davvero molta incertezza, perché di casinisti sul nostro Forum ne abbiamo davvero molti, chi si AUTOBANNA, chi si spaccia per una gentil donzella, chi banna tutti gli altri a raffica....... finchè non è arrivato un BANDITO, che mi ha rapito e pretendeva, armi alla mano, un'Alfa Romeo Giulia per scappare con i soldi di tutti: siparietto simpatico, fatto dal nostro grandissimo, mitico, ineguagliabile, insuperabile MAICOL, alias ARCANGELO !!!!!
Tra l'altro, pensate che AMICO è quest'uomo: si è fatto (tra andata e ritorno)quasi 4 ore di macchina per venire a mangiare il dolce con noi un'oretta!
Davvero una persona speciale il nostro Maicol!

E per finire in bellezza.....
- La MISS Passione Auto 2013: in questo caso è intervenuta anche la gentilissima Signora di Giorgio, che ha aiutato mia moglie nell'esame delle candidate, e che ringrazio davvero di cuore.
E' stata valutata, oltre alla bellezza fisica della nostra Miss, anche "l'attitudine ai raduni", cioè la voglia (e la pazienza!) di seguire il compagno nella passione dell'auto: siccome questa bella ragazza segue spessissimo il marito Luca (amico di Nigel) su di una imponente BUIC CENTURY ai raduni in tutt'Italia, è lei la vincitrice !!! (come vorremmo che tutte le nostre mogli fossero così!)
Signore e Signori, ecco a voi CATERINA !!!!

Boh, anche questa è finita.
Spero che, nonostante i vari problemi sia stata una bella giornata.
Per me lo è stata, grazie mille davvero a tutti.
ciaooooooooo!
Maury la Hyena  ;)

Offline gioele

• Pilota junior
  • **
« Risposta #543 il: 17 Giugno 2013, 10:25:32 »
 :o

mi viene da piangere. vi invidio tantissimo... darei la ruota di scorta per avere la possibilità di essere presente a questo evento.
uguale a questo, non uno simile.
ma prima della passione, c'è la famiglia. che mi ha portato a circa 850 km da questo meraviglioso incontro.

invece... mi toccherà usare photoshop per mettere la mia faccia in mezzo alle vostre   ::)

una stretta di mano a tutti i forumisti ed ai partecipanti.
mi rimetto nel angolino a piangere, inginocchiato sui ceci.

un abbraccio speciale a chi lotta.

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #544 il: 17 Giugno 2013, 10:29:14 »
I tuoi cerchi dimostrano che basta davvero poco a rendere un'auto unica senza stravolgerla totalmente, questo e' vero tuning, o bimmerizzazione che dir si voglia, non certi obrobri che si vedono in giro!!!

il punto però è che i 17 sulla E30 non puoi montarli. Se non ci fossero limitazioni sai quanto di più mi sbizzarrirei?!  :P ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline Contecassius

• Gentleman driver
« Risposta #545 il: 17 Giugno 2013, 11:28:27 »
Infine, ultimi ma non ultimi, premiamo:
LA QUALITA' DELL'EQUIPAGGIO:
- L'auto più SIMPATICA:
qui la giuria non ha avuto dubbi, per l'originalità dell'abbigliamento di 2 partecipanti al raduno: con una bellissima Lancia Fulvia 1.2 del 1966, la dolce RITA ed il suo compagno Stefano (alias CONTECASSIUS!) erano abbigliati in vero stile anni '60, spettacolari!

:D :D :D Grazie ancora Maury!!

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
« Risposta #546 il: 17 Giugno 2013, 13:09:12 »
il punto però è che i 17 sulla E30 non puoi montarli. Se non ci fossero limitazioni sai quanto di più mi sbizzarrirei?!  :P ;)
una licenza poetica ogni tanto prendiamocela...
;D

Offline t.bird

• Gentleman driver
  • la stella più bella nasce a stoccarda
« Risposta #547 il: 17 Giugno 2013, 13:25:04 »
... MAURY... sei una gran bella persona, l'unico rammarico che ho è il fatto di non poter essere presente,in quanto dovevo presiedere il raduno del mio club in umbria, ma sicuramente mi rifarò per la prossima volta,poi riuscire ad accontettare tutti è pressochè impossibile, l'omaggio  che hai pensato è utilissimo.... ed hai avuto una bella idea.... spero di stringrti presto la mano.
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline clio46vale

• Pilota junior
  • **
« Risposta #548 il: 17 Giugno 2013, 18:08:54 »
Concordo con quello che dice kekko i cerchi hanno davvero una parte importante sulle nostre auto, l oggetto he c hai regalato non ne avevo parlato prima ma lo faccio ora dicendo che per me, e stato davvero molto utile il bmw andava giu di batteria cosi spero di aver risolto il problema, per l amico bimmer rispondo dicendo che basta pagare qui a genova si ottiene tutto ovviamente a libretto saluti, carlo.

Offline 75 1.6 carburatori

• Gentleman driver
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
« Risposta #549 il: 17 Giugno 2013, 19:44:19 »
... MAURY... sei una gran bella persona, l'unico rammarico che ho è il fatto di non poter essere presente,in quanto dovevo presiedere il raduno del mio club in umbria, ma sicuramente mi rifarò per la prossima volta,poi riuscire ad accontettare tutti è pressochè impossibile, l'omaggio  che hai pensato è utilissimo.... ed hai avuto una bella idea.... spero di stringrti presto la mano.
t.bird

Ti passo a prendere io dal basso Lazio e carovaneggiamo fino al profondo Nord..... e poi ho una voglia matta di conoscere il mio papuzzo alias il maury
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline t.bird

• Gentleman driver
  • la stella più bella nasce a stoccarda
« Risposta #550 il: 17 Giugno 2013, 19:47:27 »
Ti passo a prendere io dal basso Lazio e carovaneggiamo fino al profondo Nord..... e poi ho una voglia matta di conoscere il mio papuzzo alias il maury
:D :D :D :D :D :D ;)
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline mich

• Pilota senior
« Risposta #551 il: 18 Giugno 2013, 00:09:52 »
Grazie per il commento di kekkogti16v , sono molto contento per la mia bmw con quei cerchi a davvero cambiato faccia cmq come misura sono 8.0x17 ant e 9.0x17 post, forse hai ragione ora vedo se levare le palpebrine, non ero tanto convinto anche io, faro qualche domanda di gradimento, saluti a presto e grazie carlo.

da purista ti direi di toglierle, però visto che il mezzo è piacevolmente personalizzato e visto che all'epoca erano molto in voga, le lascerei ;)
cambierei invece le frecce anteriori che sono troppo moderne con delle altre con i vetrini o bianchi come le laterali o fumè
Life is too short to drink bad wine!

Offline clio46vale

• Pilota junior
  • **
« Risposta #552 il: 18 Giugno 2013, 07:27:07 »
Mmmmmh, ora vado in officina e faccio due foto al muso senza palpebrine e vediamo come sta, ma le feecce no a me piacciono molto cosi, cmq grazie mich per aver espresso un tuo parere.

Offline bimmer

• Gentleman driver
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #553 il: 18 Giugno 2013, 10:21:36 »
una licenza poetica ogni tanto prendiamocela...
;D

si, se non ti fanno prima un bel verbale per misure non riportate a libretto ...  ::)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline bimmer

• Gentleman driver
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #554 il: 18 Giugno 2013, 10:22:32 »
Concordo con quello che dice kekko i cerchi hanno davvero una parte importante sulle nostre auto, l oggetto he c hai regalato non ne avevo parlato prima ma lo faccio ora dicendo che per me, e stato davvero molto utile il bmw andava giu di batteria cosi spero di aver risolto il problema, per l amico bimmer rispondo dicendo che basta pagare qui a genova si ottiene tutto ovviamente a libretto saluti, carlo.

quindi tu hai i 17 a libretto?  8)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23