Eventi collegati

• TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO : 09 Giugno 2013

Autore Topic: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!  (Letto 122301 volte)

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
Re: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!
« Risposta #555 il: 18 Giugno 2013, 11:15:16 »
si, se non ti fanno prima un bel verbale per misure non riportate a libretto ...  ::)
basta un nulla osta della casa e via a libretto...

Offline clio46vale

• Pilota junior
  • **
« Risposta #556 il: 18 Giugno 2013, 13:14:27 »
Per adesso ancora no ma siamo in attesa dell aggiornamento sul libretto ho un foglio provvisorio dove c e scritto che sono in attesa di un aggiornamento, ovviamente il libretto nuovo mi arriverà a casa gia con l aggiornamento, quindi per ora niente verbale.

Offline il Manta

• Gentleman driver
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
« Risposta #557 il: 18 Giugno 2013, 13:33:15 »
Per adesso ancora no ma siamo in attesa dell aggiornamento sul libretto ho un foglio provvisorio dove c e scritto che sono in attesa di un aggiornamento, ovviamente il libretto nuovo mi arriverà a casa gia con l aggiornamento, quindi per ora niente verbale.

Esistono anche le Banche dati Aci e MCTC, con tutti i dati visibili. In caso di dubbio la centrale fa l'accertamento e la pattuglia somministra la contravvenzione...

Che ne dite se vengo anch'io al prossimo raduno? Potrei venire con un'auto particolare, magari vestendomi a tema... :D :D :D

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #558 il: 18 Giugno 2013, 16:44:28 »

Sta per essere varato un Ddl che non impone piu alcun aggiornamentodel libretto, se ne parla ma non e ancora in gazzetta ufficiale,aspetterei!
soliti problemi di foto

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #559 il: 18 Giugno 2013, 17:36:04 »
si ma se non fai il pazzo contromano .... su un'auto storica sono convinto che se ti fermano lo fanno per ammirarla
Gilles Villeneuve: “Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite.”

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #560 il: 18 Giugno 2013, 21:03:00 »
....
Che ne dite se vengo anch'io al prossimo raduno? Potrei venire con un'auto particolare, magari vestendomi a tema... :D :D :D

Sarebbe una bellissima idea!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
« Risposta #561 il: 19 Giugno 2013, 01:09:05 »

Sta per essere varato un Ddl che non impone piu alcun aggiornamentodel libretto, se ne parla ma non e ancora in gazzetta ufficiale,aspetterei!
magari!!!

Offline mich

• Pilota senior
« Risposta #562 il: 19 Giugno 2013, 07:30:03 »

la fai facile tu...bmw di nullaosta non ti fà vedere neanche l'ombra! :(
Life is too short to drink bad wine!

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #563 il: 19 Giugno 2013, 08:06:15 »
si ma se non fai il pazzo contromano .... su un'auto storica sono convinto che se ti fermano lo fanno per ammirarla

Se sei convinto tu ;D ;D ;D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline clio46vale

• Pilota junior
  • **
« Risposta #564 il: 19 Giugno 2013, 08:43:19 »
Caro manta ben appunto sono in attesa di libretto, dunque se mi avesse fermato anche l esercito io sarei comunque stato in piena regola......aggiungo dicendo che mi farebbe piacere conoscerti a te come ad altri amici che non hanno potuto partecipare, quindi a presto

Offline il Manta

• Gentleman driver
« Risposta #565 il: 19 Giugno 2013, 10:20:50 »
Caro manta ben appunto sono in attesa di libretto, dunque se mi avesse fermato anche l esercito io sarei comunque stato in piena regola......aggiungo dicendo che mi farebbe piacere conoscerti a te come ad altri amici che non hanno potuto partecipare, quindi a presto

Anch'io non vedo l'ora di incontrare tutti in un bel raduno, come ogni anno però ho declinato l'invito di parteciparvi perché vorrei arrivarci a bordo della mia prima storica. Un po' per scaramanzia, un po' per altri motivi, senza storica non voglio parteciparvi. ;)

Offline sciroccots

• Pilota senior
  • la Jole
« Risposta #566 il: 19 Giugno 2013, 14:13:32 »
Se sei convinto tu ;D ;D ;D

mi hanno fermato non meno di 200 volte nella mia vita e ti posso dire che molti fanno fatica a capire la misura della gomma e del cerchio se ci sono eccezzioni in base all'allestimento del veicolo.... vedi la uno 60sx che monta una misura diversa dalle altre....
mi volevano multare per uso illegali di fendi nebbia ..... peccato che la mia moderna non ha i fendii nebbia .... agente sono luci diurne !!!! e ah si bhe ...... quindi nel dubbio con molta calma gli spieghi la cosa :)
chiaro che se hai cechi a canele 20" con distanziali e esci dalla carreggiata di 30 cm manco gesù ti salva .......
Gilles Villeneuve: “Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite.”

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #567 il: 19 Giugno 2013, 17:34:06 »
Anch'io non vedo l'ora di incontrare tutti in un bel raduno, come ogni anno però ho declinato l'invito di parteciparvi perché vorrei arrivarci a bordo della mia prima storica. Un po' per scaramanzia, un po' per altri motivi, senza storica non voglio parteciparvi. ;)
Le Opel comunque fanno il giro del mondo,penso che siano le auto più affidabili in assoluto.Un mio amico aveva la Ascona 1200cc color arancio sbiadito,ci ha percorso 500.000 km e poi l'ha demolita perchè si era stufato........Quindi caro Manta metti in moto e parti che non ti ferma nessuno..... :D :D ;D ;D

Offline il Manta

• Gentleman driver
« Risposta #568 il: 19 Giugno 2013, 18:58:07 »
Le Opel comunque fanno il giro del mondo,penso che siano le auto più affidabili in assoluto.Un mio amico aveva la Ascona 1200cc color arancio sbiadito,ci ha percorso 500.000 km e poi l'ha demolita perchè si era stufato........Quindi caro Manta metti in moto e parti che non ti ferma nessuno..... :D :D ;D ;D

Guarda, per spostarmi in effetti uso un mezzo affidabile ma non è che faccia un figurone da un punto di vista estetico: la Corolla Verso, pur avendo un design europeo, comunque non si può guardare troppo a lungo...

:)

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #569 il: 19 Giugno 2013, 22:43:34 »
Guarda, per spostarmi in effetti uso un mezzo affidabile ma non è che faccia un figurone da un punto di vista estetico: la Corolla Verso, pur avendo un design europeo, comunque non si può guardare troppo a lungo...

:)
Scusami tanto,pensavo dal nick name che usi sul forum,fossi un Opelista e che ne possedessi una........tutto quì.......Comunque se vieni anche con la tua Corolla,noi ti vediamo volentieri,poi lo sai già,a noi piace condividere quasi più l'amicizia la passione che il voler esporre i propri veicoli,tanto più che,le nostre auto le perfezioniamo a Nostro piacimento,e anche egoisticamente ce le coccoliamo noi............ :) :) ;) ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23