Eventi collegati

• TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO : 09 Giugno 2013

Autore Topic: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!  (Letto 122309 volte)

Offline litlegio

• Gentleman driver
Re: 9 Giugno 2013 - TERZO RADUNO DI PASSIONEAUTO NEL MONFERRATO !!!
« Risposta #570 il: 19 Giugno 2013, 22:49:11 »
Guarda, per spostarmi in effetti uso un mezzo affidabile ma non è che faccia un figurone da un punto di vista estetico: la Corolla Verso, pur avendo un design europeo, comunque non si può guardare troppo a lungo...

:)
giovanni ti rammento che l'auto di famiglia e' una multipla 1 serie  ;D ;D ;D quindi la palma di miglior auto che fa' cagare aspetta al sottoscritto!! ;D ;D

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #571 il: 19 Giugno 2013, 23:04:23 »
giovanni ti rammento che l'auto di famiglia e' una multipla 1 serie  ;D ;D ;D quindi la palma di miglior auto che fa' cagare aspetta al sottoscritto!! ;D ;D
Invece di fare la gara a chi c'è l'ha più brutta.......Proprio con la MITICA Multipla potevate venire giù al raduno di Maury tutti e due Triestini..........o fuori di lì......... ;D ;D :D :D

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #572 il: 20 Giugno 2013, 22:45:12 »
Mah.....foto basta?..........E' finito tutto quì il raduno?........Complimentoni raga........ :'( :'( :'(

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #573 il: 21 Giugno 2013, 08:56:14 »
Mah.....foto basta?..........E' finito tutto quì il raduno?........Complimentoni raga........ :'( :'( :'(

Hai ragione, Svevo.
ma forse so anche il perché.
Purtroppo durante la manifestazione, la compagna di Giorgio Shon ha chiesto di tenere le foto fatte all'interno solo per "usi personali", cioè di non pubblicarle.
Ho scritto "purtroppo" perché la cosa è stata detta piuttosto in ritardo (eravate già tutti con la fotocamera in mano che scattavate foto) e tra l'altro è stato detto solo ad una parte delle persone, quelle ancora fuori dalla sala dove erano esposte le auto.
Poi la "voce" è corsa, ed allora tutti evitano di pubblicare foto.
Per tagliare la testa al toro, allora, ho telefonato a Giorgio Shon, e gli ho chiesto cosa possiamo fare.
Lui ha gentilmente chiesto solo di non pubblicare su internet (e quindi anche qui) le foto del salone di sotto (quello con tutte le Martini) VISTO NELL'INSIEME, probabilmente (penso io) per una questione di sicurezza, per non far vedere dove sono i sensori dell'antifurto o le eventuali aperture o accessi.
Ma mi ha detto che possiamo tranquillamente pubblicare tutte le foto che vogliamo del piano di sopra, o anche delle Lancia Martini singolarmente prese, e pure tutti i particolari che vogliamo.
Quindi sotto, se qualcuno ha delle belle foto da pubblicare, lo faccia pure, evitando le vedute di insieme, per favore.
io purtroppo non ho nulla da pubblicare, perché ero troppo impegnato a stilare le classifiche per l'assegnazione delle coppe, e non ho fatto foto, tranne quelle già pubblicate della premiazione (fatte da Rossana).
Ancora grazie a tutti!
« Ultima modifica: 21 Giugno 2013, 08:58:15 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #574 il: 21 Giugno 2013, 09:22:05 »
Beh in effetti è una scelta condivisibile, non trattandosi di un museo ma di una collezione privata, è corretto che si rispetti la sicurezza prima di tutto ;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #575 il: 21 Giugno 2013, 14:07:14 »
Invece di fare la gara a chi c'è l'ha più brutta.......Proprio con la MITICA Multipla potevate venire giù al raduno di Maury tutti e due Triestini..........o fuori di lì......... ;D ;D :D :D
carissjmo il gg 9 giugno e la mia festa di compleanno e l unico gg x me non disponibile ......ed e la data che maury ha deciso x ben 2 volte......

Offline bobo0469

• Pilota esperto
« Risposta #576 il: 21 Giugno 2013, 14:22:14 »
carissjmo il gg 9 giugno e la mia festa di compleanno e l unico gg x me non disponibile ......ed e la data che maury ha deciso x ben 2 volte......

Tengo a precisare che il giorno 9 non e' stato scelto da Maury ma bensi' dalla maggioranza di tutti noi. La data e' stata messa alle votazioni, potendo scegliere tra il 2 oppure il 9 giugno.

Offline mich

• Pilota senior
« Risposta #577 il: 21 Giugno 2013, 14:33:27 »
Hai ragione, Svevo.
Purtroppo durante la manifestazione, la compagna di Giorgio Shon ha chiesto di tenere le foto fatte all'interno solo per "usi personali", cioè di non pubblicarle.
Ho scritto "purtroppo" perché la cosa è stata detta piuttosto in ritardo (eravate già tutti con la fotocamera in mano che scattavate foto) e tra l'altro è stato detto solo ad una parte delle persone, quelle ancora fuori dalla sala dove erano esposte le auto.
Per tagliare la testa al toro, allora, ho telefonato a Giorgio Shon, e gli ho chiesto cosa possiamo fare.
Lui ha gentilmente chiesto solo di non pubblicare su internet (e quindi anche qui) le foto del salone di sotto (quello con tutte le Martini) VISTO NELL'INSIEME, probabilmente (penso io) per una questione di sicurezza, per non far vedere dove sono i sensori dell'antifurto o le eventuali aperture o accessi.
Ma mi ha detto che possiamo tranquillamente pubblicare tutte le foto che vogliamo del piano di sopra, o anche delle Lancia Martini singolarmente prese, e pure tutti i particolari che vogliamo.
Quindi sotto, se qualcuno ha delle belle foto da pubblicare, lo faccia pure, evitando le vedute di insieme, per favore.
io purtroppo non ho nulla da pubblicare, perché ero troppo impegnato a stilare le classifiche per l'assegnazione delle coppe, e non ho fatto foto, tranne quelle già pubblicate della premiazione (fatte da Rossana).
Ancora grazie a tutti!

questa è una buona notizia!
appena riesco a capire come funziona il nuovo tel carico le foto ;)
Life is too short to drink bad wine!

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #578 il: 21 Giugno 2013, 22:05:37 »
Hai ragione, Svevo.
Ancora grazie a tutti!
Grazie a te e Rossana,ti rinnovo la cosa.Detto ciò,penso che ci sia una sorta di Indifferenza che non mi piace affatto,basta andare sul 2 raduno che hai fatto e noti che ci sono 60 pagine tra commenti e foto..........Tuttavia essendo molto d'accordo su ciò che scrive Nigel,e che in casa altrui si entra con permesso,non vedo entusiasmo,gioia,e sopratutto CONDIVISIONE di quello che è stato l'evento,scusate tutti,ma in passato ci sono stati commenti che addirittura veniva spiegata la partenza dalla propria abitazione,l'incontro con gli altri,il viaggio,la giornata.la tavolata e persino il ritorno.Spero di sbagliarmi e non mi preoccupo se venissi attaccato,ciò che scrivo è quello che penso.Buona notte a tutti........
« Ultima modifica: 22 Giugno 2013, 13:52:42 da DOPPIA GOBBA »

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #579 il: 22 Giugno 2013, 18:58:26 »
Hai ragione, Svevo.
Credo che 'sta benedetta crisi stia iniziando anche a farsi sentire in questa nostra piccola comunità virtuale, il tempo per far tutto è sempre meno, e si sacrifica il futile, il superfluo, .... E magari anche il Forum.
Di una cosa ci sono davvero rimasto male, e voglio dirlo con la massima sincerità.
Un Forumista moderatore si è fatto 4 ore di macchina storica (2 ad andare e 2 a tornare) per riuscire a stare un'oretta con noi dopo pranzo (per impegni che gli finivano all'una) ed è stato accolto con meno entusiasmo di quanto mi sarei aspettato, sia sul momento che dopo, come commenti su questa discussione.
Io ovviamente ero l'unico che lo sapeva, e sono pure corso fuori a dire ai Forumisti (che stavano guardando le macchine) di andar dentro a mangiare il dolce, perchè Maicol mi aveva avvisato che stava per arrivare, ed avevamo organizzato lo "sketch" della pistola alla tempia, ma i commenti sul momento sono stati pochissimi e piuttosto... freddi, peccato.
Peccato davvero, perché il nostro Arcangelo meritava di più, molto di più della coppa per il Forumista più casinista.....
Lo ringrazio qui di nuovo di cuore, perchè ha dimostrato di essere davvero un GRANDE AMICO, in quanto nonostante gli impegni ha voluto onorarci con la sua presenza.
Però capisco che nessuno se l'aspettava, e quindi la sorpresa è stata davvero grande per tutti (anche se poco .... esternata) e dopo, sul Forum, il tempo di mettere un commento è sempre quello che è!
Maledetta crisi!
Dai, restiamo sempre e comunque un bellissimo forum, e ricordo a tutti che da questo sono nate splendide amicizie che con il virtuale non hanno più niente a che fare!
Nonostante tutto..... (come diceva quello là .... non ricordo... Ah, sì !)
 .... IL MIRACOLO CONTINUA !
Un abbraccio affettuoso a tutti coloro che hanno partecipato al raduno, a tutti coloro che avrebbero voluto parteciparvi, ed anche a tutti coloro che non gliene può fregare di meno, ma sono comunque qui a leggere le nostre avventure! ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline RickySan

• Pilota
  • *
« Risposta #580 il: 24 Giugno 2013, 09:58:45 »
Ciao Maury, dopo aver letto alcuni messaggi inerenti la giornata del 9 giugno, rimango sempre più colpito dal tuo entusiasmo e voglia di fare. Per me è stata la prima volta, e questo grazie a dei cari amici che mi hanno fino all'ultimo spinto a parteciparvi.
E meno male: se non fosse stato per loro mi sarei perso senz'altro una gran domenica all'insegna della spensieratezza e della voglia di stare insieme. Semplicemente lo stare insieme! Senza simboli, marchi, loghi o bandiere che uniscono ma anche allontanano da ciò che dovrebbe veramente unire tutti con lo stesso entusiasmo: la passione. Questo forum la Passione la racchiude nel nome ed è per questo che riesce a raccogliere ed unire tanti appassionati di auto. Ribadisco il mio piacere nell'aver partecipato al tuo terzo raduno in quanto mi ha permesso di conoscere ovviamente nuove e simpatiche persone, di rafforzare il rapporto con i miei attuali amici e soprattutto di provare e vedere auto poco comuni, impossibili da vedere tutti i giorni.
Quindi... grazie.
Di seguito, vorrei quindi pubblicare un link che rimanda alle foto da me scattate durante il raduno. Spero quindi che funzioni

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200508018081962.1073741828.1203051995&type=3

... e che la forza sia con noi!

Offline RickySan

• Pilota
  • *
« Risposta #581 il: 24 Giugno 2013, 10:06:12 »
Ciao ragazzi, non so se il link di facebook vi abbia permesso di guardare le foto, comunque in allegato a questo messaggio vi pubblico quattro foto della splendida giornata passata insieme. Ciao a tutti.

Offline RickySan

• Pilota
  • *
« Risposta #582 il: 24 Giugno 2013, 10:13:59 »
Altre foto in arrivo!!! Che ne pensate? Peccato vero non esserci venuti!!!!! Ciao a tutti e grazie.
PS: comunque guidare la Shamal è stata una sensazione unica. Grazie Maury!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #583 il: 24 Giugno 2013, 11:40:03 »
Grande Rick! Belle foto,come sempre ;)

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #584 il: 24 Giugno 2013, 12:10:55 »
belle!

la mia preferita, perchè coglie l'attimo:

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23