Hai ragione, Svevo.
Credo che 'sta benedetta crisi stia iniziando anche a farsi sentire in questa nostra piccola comunità virtuale, il tempo per far tutto è sempre meno, e si sacrifica il futile, il superfluo, .... E magari anche il Forum.
Di una cosa ci sono davvero rimasto male, e voglio dirlo con la massima sincerità.
Un Forumista moderatore si è fatto 4 ore di macchina storica (2 ad andare e 2 a tornare) per riuscire a stare un'oretta con noi dopo pranzo (per impegni che gli finivano all'una) ed è stato accolto con meno entusiasmo di quanto mi sarei aspettato, sia sul momento che dopo, come commenti su questa discussione.
Io ovviamente ero l'unico che lo sapeva, e sono pure corso fuori a dire ai Forumisti (che stavano guardando le macchine) di andar dentro a mangiare il dolce, perchè Maicol mi aveva avvisato che stava per arrivare, ed avevamo organizzato lo "sketch" della pistola alla tempia, ma i commenti sul momento sono stati pochissimi e piuttosto... freddi, peccato.
Peccato davvero, perché il nostro Arcangelo meritava di più, molto di più della coppa per il Forumista più casinista.....
Lo ringrazio qui di nuovo di cuore, perchè ha dimostrato di essere davvero un GRANDE AMICO, in quanto nonostante gli impegni ha voluto onorarci con la sua presenza.
Però capisco che nessuno se l'aspettava, e quindi la sorpresa è stata davvero grande per tutti (anche se poco .... esternata) e dopo, sul Forum, il tempo di mettere un commento è sempre quello che è!
Maledetta crisi!
Dai, restiamo sempre e comunque un bellissimo forum, e ricordo a tutti che da questo sono nate splendide amicizie che con il virtuale non hanno più niente a che fare!
Nonostante tutto..... (come diceva quello là .... non ricordo... Ah, sì !)
.... IL MIRACOLO CONTINUA !
Un abbraccio affettuoso a tutti coloro che hanno partecipato al raduno, a tutti coloro che avrebbero voluto parteciparvi, ed anche a tutti coloro che non gliene può fregare di meno, ma sono comunque qui a leggere le nostre avventure!