ciao a tutti , sono stato forse l'ultimo che si è iscritto al raduno e quindi per ultimo invio i complimenti a Rossana e Maury per aver organizzato un gran bel raduno , con la passione che vi ritrovate non poteva essere altrimenti, bravi bravi bravi !! Accoglienza mattutina con il sorriso di Rossana e la ricca colazione ci hanno subito fatto pensare che si preannunciasse una bella giornata. Maury ci ha strabiliato con i mezzi esposti e non ho ancora capito quali e quanti fossero i suoi , ma quando avrà 5 minuti di tempo lo passo a trovare , sono contento che al raduno alla fine c'è stata una buona affluenza e la fatica degli organizzatori è stata ricompensata , e per fortuna qualcuno ha disdetto così sono riuscito a entrare anch'io nel raduno dato che l'ho saputo troppo tardi. Grandissima occasione per visitare da vicino una schiera di auto da corsa che hanno fatto la storia dell'autobilismo sportivo ,e grazie alla disponibilità e cortesia del sig Schon , sono uscito letteralmente stordito da quel salone !! Sarà stato anche il gas di scarico delle Lancia ufficiali che mi è sembrato quasi di respirare profumi "da corsa ".
Non devo dimenticare di ringraziare Maury dell'intelligente omaggio che mi ha fatto , cioè del staccabatteria che si rivela molto utile sulle macchine d'epoca .
Mi piacerebbe inserire qualche foto , ma sono di dimensione troppo grossa ,si possono ridurre?
Saluto tutti ,a presto