Come volevasi dimostrare è stata una giornata fantastica, nonostante l'assenza del sole, anche se è scesa solo qualche piccola goccia di pioggia e nulla più. Abbiamo riso e scherzato, abbiamo conversato ed ammirato splendide vetture, insomma siamo proprio stati bene (devo dire anche dal punto di vista enogastronomico...
).
Un grazie enorme a tutti per essere venuti e per essere sempre così cordiali, simpatici e disponibili. Un grazie particolare a Maury che mi ha fatto guidare il Deltone e...ho ancora le gambe tremolanti...
Per le foto delego gli altri per adesso perchè non riesco a trovare il maledetto cavetto USB della macchina fotografica.
PS: oggi abbiamo finalmente conosciuto Rosa, che è semplicemente...mitica!!! Ha una cultura automobilistica fuori dal comune ed è una persona estremamente elegante e gentile. Splendida e perfetta la sua 993 Carrera 4S...
Ho avuto anche l'onore di conoscere Turbobeppe, purtroppo senza Uno Turbo, ma abbiamo avuto modo di chicchierare un po' in tema motoristico.