Eventi collegati

• Raduno di Primavera a Vercelli: 02 Maggio 2010

Autore Topic: 9° Raduno di Primavera a Vercelli  (Letto 64960 volte)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: 9° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #195 il: 29 Aprile 2010, 11:57:03 »
HO TROVATO IL COLPEVOLE!
Le faccine sono comparse per la prima volta nella citazione allegata al messaggio qui sopra di MAICOL all'inizio di pagina 11, quando lui ha evidenziato in rosso che la sua Alfona è POTENTE E INC...TA,  e sono comparse anche le faccine!
TI HO CUCCATO, BIRBANTE D'UN ARCANGELO!!!!
Domenica, per farti perdonare, dovrai farmi fare un giro sulla tua splendida 2000 !!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #196 il: 29 Aprile 2010, 14:33:39 »
E' possibile che se stasera riesco a rimontare il cofano e sabato a rifare per l'ennesima volta la carburazione all'Holley :D sono lì con la Ford..
Molto probabilmente come mia abitudine farò la statale molto presto: adoro le strade semideserte e rifuggo come la peste le autostrade italiane stracolme di invasati a bordo di Audi o BMW già di prima mattina ;D ;D quindi ci si vede direttamente a Vercelli in piazza.
Una domanda: siccome non son sicuro di trovare il navigatore (nel senso della persona seduta al mio fianco ovviamente), in cosa consisterebbe la mini-prova di regolarità?? 25 metri cronometrati bendati 8) ??
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #197 il: 29 Aprile 2010, 14:35:53 »

Da Torino bisogna prendere lo svincolo ad Alice Castello per la bretella E25 (direzione Alessandria-Genova), per poi uscire a Vercelli Ovest. ;)

Dovrebbero esserci le indicazioni comunque. ;)

Se non ce la fai per le 9.30, non ti preoccupare: il mio numero ce l'hai. :) ;)

Ottimo Manu......... quindi prendo per la GE ed esco a VC ovest, attivato nei pressi ti chiamo ;)
soliti problemi di foto

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #198 il: 29 Aprile 2010, 18:23:41 »
in cosa consisterebbe la mini-prova di regolarità?? 25 metri cronometrati bendati 8) ??

Ah :D Ah :D Ah :D !!!
Bendati diventa anche interessante e difficile andare a beccare il pressostato!
Anch'io sarò senza navigatore, se ti va tu lo fai per me, ed io per te!
Sarà un piacere enorme, oltre che rivedere tutti, CONOSCERE FINALMENTE L'UNICA DONNA DEL FORUM !!!! :o
ROSA, siamo tutti ansiosi di fare la tua conoscenza! Non farci scherzi, DEVI esserci! ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #199 il: 29 Aprile 2010, 23:35:23 »
in cosa consisterebbe la mini-prova di regolarità?? 25 metri cronometrati bendati 8) ??

Si,e devi anche farla con le dita nel naso guidando con i gomiti... :D

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #200 il: 30 Aprile 2010, 07:32:46 »

Ottimo Manu......... quindi prendo per la GE ed esco a VC ovest, attivato nei pressi ti chiamo ;)

OK. ;)

Mi duole informarvi che purtroppo quest'anno il Comune non ha dato il permesso per la mini-gara di regolarità e non si farà. Semplicemente ci sarà il giro per la città prima del pranzo.

Per questo motivo quest'anno non ci saranno premi in base alla classificazione nella gara, ma in base al veicolo e non solo.

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #201 il: 30 Aprile 2010, 09:11:28 »
Niente da fare, ieri sera si è spaccata pure l'altra cerniera (quella vecchia): la devo ordinare dagli States e speriamo di fare in tempo per la Due Giorni Motoristica Novarese.. mi spiace.

Per la garetta: Emanuele cosa vuoi farci, accanto a Comuni che capiscono benissimo il potenziale turistico delle auto storiche, altri accampano scuse assurde e complicano inutilmente le cose.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #202 il: 30 Aprile 2010, 09:16:06 »
Niente da fare, ieri sera si è spaccata pure l'altra cerniera (quella vecchia): la devo ordinare dagli States e speriamo di fare in tempo per la Due Giorni Motoristica Novarese.. mi spiace.

Mi spiace che non riesci unirti a noi, ma ora mi informo un po' sulla manifestazione novarese. ;) ::)

Per la garetta: Emanuele cosa vuoi farci, accanto a Comuni che capiscono benissimo il potenziale turistico delle auto storiche, altri accampano scuse assurde e complicano inutilmente le cose.

E' proprio un peccato e non mi spiego nemmeno bene la cosa dal momento che gli altri anni il permesso è sempre arrivato. :-\

GTI79

• Visitatore
« Risposta #203 il: 30 Aprile 2010, 09:23:25 »
OK. ;)

Mi duole informarvi che purtroppo quest'anno il Comune non ha dato il permesso per la mini-gara di regolarità e non si farà. Semplicemente ci sarà il giro per la città prima del pranzo.

Per questo motivo quest'anno non ci saranno premi in base alla classificazione nella gara, ma in base al veicolo e non solo.

Onestamente non mi dispiace più di tanto, l'importante è trovarsi tutti insieme  ;)

La domanda però a questo punto sorge spontanea: ma cosa mi porto a fare il navigatore cash? (o stalliere, come si usava nella prima metà del 1900)  :D :D :D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #204 il: 30 Aprile 2010, 09:24:18 »
Ma civas?

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #205 il: 30 Aprile 2010, 10:59:00 »
Ma civas?

Eh ragazzi purtroppo questo giro devo saltare, sono troppo incasinato... non riesco proprio, mi dispiace molto!!!

Tra parentesi ho il dodici è in attesa di un "trapianto di cuore" (non sto a farla lunga per non inquinare il topic...), era necessaria manutenzione sul motore (170mila km tutti a piede pesante cominciano a farsi sentire) ma avendone uno di scorta lo sto rifacendo a nuovo (con leggera preparazione :D :D :D) per il trapianto previsto tra qualche settimana (seconda metà/fine maggio).
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

GTI79

• Visitatore
« Risposta #206 il: 30 Aprile 2010, 11:00:21 »
Eh ragazzi purtroppo questo giro devo saltare, sono troppo incasinato... non riesco proprio, mi dispiace molto!!!

Tra parentesi ho il dodici è in attesa di un "trapianto di cuore" (non sto a farla lunga per non inquinare il topic...), era necessaria manutenzione sul motore (170mila km tutti a piede pesante cominciano a farsi sentire) ma avendone uno di scorta lo sto rifacendo a nuovo (con leggera preparazione :D :D :D) per il trapianto previsto tra qualche settimana (seconda metà/fine maggio).

Beh allora parlacene nella discussione sulla tua auto!!!

In ogni caso potresti venire con la Golf...

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #207 il: 30 Aprile 2010, 11:02:26 »
Onestamente non mi dispiace più di tanto, l'importante è trovarsi tutti insieme  ;)

Sono d'accordissimo e sono sicuro che il raduno riuscirà benissimo anche senza garetta. ;)

La domanda però a questo punto sorge spontanea: ma cosa mi porto a fare il navigatore cash? (o stalliere, come si usava nella prima metà del 1900)  :D :D :D

Bella domanda. :D ;D

Ho sempre ammirato l'amore che provi per il tuo fido dodicino. ::)

Dai, sarà per la prossima Flavio. Peccato però. ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #208 il: 30 Aprile 2010, 11:13:01 »
Mi spiace pee Flavio ........ :-\

per lo stalliere ..........portiamolo va'  :D :D

per la garetta che nn si fara' piu' rispondo alla Francese .........MERDE  >:( >:( >:(
maicol

il mio amico e io .....

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #209 il: 30 Aprile 2010, 11:14:45 »
Beh allora parlacene nella discussione sulla tua auto!!!

In ogni caso potresti venire con la Golf...

La discussione sul dodici non la trovo nemmeno... :D

Anche la golf è stata oggetta di problemini ultimamente (per la serie arrivano sempre tutte insieme!): un elettrauto che doveva essere esperto (e forse lo è anche...) ed affidabile (ecco, su questo avrei qualche rimostranza) mi ha messo ko il quadro strumenti nel tentativo di riparare il computer di bordo, misteriosamente "saltato" da tempo; ha ammesso l'errore e non ha preso un euro (almeno è onesto) e si è messo alla ricerca di un quadro nuovo,/usato ma non l'ha trovato ed in teoria io starei ancora sapettando lui...
Nella pratica ho ribaltato mezza macchina e dopo un lavoro alluncinante ho ripristinato il quadro (computer a parte, definitivamente ko), tuttavia è necessario qualche controllino ad altri dettagli, e non ho tempo (io ed il meccanico siamo presi dal nuovo motore del dodici).
In realtà ho anche tutta un'altra serie di incasinamenti, non è tanto l'auto (alla peggio la moderna va sempre)...
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23