va bene dai , anche se piove vengo ........ basta che sia sopportabile .........e cmq saro' ancora a bordo della gazzella blu , perche' la pantera grigia stasera ho dovuto lasciarla a farsi la manicure ai carbs ( la morchia gli ha otturato i getti ...porc...putt....zozz....)
NOOOOO ! Volevo vedere la PANTERONA grigia! Peccato, perchè la gazzella blu la conosco già!Ma a dire il vero chissenefrega! L'importante è rivedere TE, carissimo Maicol, e tutti gli altri amici !!!!!!
Io penso di venire.Se piove la storica se ne sta in box e vengo su insieme ad un Amico.Altrimenti verrò in Fulvietta
hheee lo so' mi spiace ...cmq preparata la gazzella presenti anche in caso di pioggia
hheee lo so' mi spiace ...cmq preparata la gazzella
Purtroppo devo rettificare.Per motivi personali non posso venire.Buon divertimento!
allora facciamo la lista degli irreducibili...ovvero chi non ha paura dell'umido
Michelangelo...detto il bagnato il Doppia....detto il fradicio Emanuele...detto l'umido GTI79......detto l'inzuppato Cash....detto nuvoletta piovosa Rosa .....detta raggio di sole ( scusami cash ) 5 turbo, ovvero Riccardo, detto: "l'uomo in ammollo"