Eventi collegati

• Raduno di Primavera a Vercelli: 02 Maggio 2010

Autore Topic: 9° Raduno di Primavera a Vercelli  (Letto 64827 volte)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
Re: 9° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #270 il: 02 Maggio 2010, 16:04:17 »
Manu tu non sai che regalo mi stai facendo, anzi forse lo sai...sono anni che cerco quel numero di Autocapital senza riuscire a trovarlo!!! Sei un grandissimo!!!

Appena ci vediamo te lo do: l'ho trovato per caso l'altro giorno (non si accettano battute). ;D

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #271 il: 02 Maggio 2010, 16:09:41 »
eccoci :D :D :D :D
beh che dire giornata fantastica,graziati dal meteo(2 gocce e basta)...grande compagnia,grandi auto..ma soprattutto grandi amici(a parte gti79 ;D ;D)
come al solito il tempo è volato,sono un po stanco ma felice di far parte di questo mitico gruppo

inizio con un po di fotine,aspettando il maestro gti che ha fatto degli ottimi scatti ;) :D :D

iniziamo dalle auto del clan ;) ;) ;)

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #272 il: 02 Maggio 2010, 16:11:46 »

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #273 il: 02 Maggio 2010, 16:12:27 »

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #274 il: 02 Maggio 2010, 16:18:30 »
Come volevasi dimostrare è stata una giornata fantastica, nonostante l'assenza del sole, anche se è scesa solo qualche piccola goccia di pioggia e nulla più. Abbiamo riso e scherzato, abbiamo conversato ed ammirato splendide vetture, insomma siamo proprio stati bene (devo dire anche dal punto di vista enogastronomico... ::)).

Un grazie enorme a tutti per essere venuti e per essere sempre così cordiali, simpatici e disponibili. Un grazie particolare a Maury che mi ha fatto guidare il Deltone e...ho ancora le gambe tremolanti... :o

Per le foto delego gli altri per adesso perchè non riesco a trovare il maledetto cavetto USB della macchina fotografica. :-\

PS: oggi abbiamo finalmente conosciuto Rosa, che è semplicemente...mitica!!! Ha una cultura automobilistica fuori dal comune ed è una persona estremamente elegante e gentile. Splendida e perfetta la sua 993 Carrera 4S... 8)
Ho avuto anche l'onore di conoscere Turbobeppe, purtroppo senza Uno Turbo, ma abbiamo avuto modo di chicchierare un po' in tema motoristico. ;)

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
« Risposta #275 il: 02 Maggio 2010, 16:52:26 »
PS: oggi abbiamo finalmente conosciuto Rosa, che è semplicemente...mitica!!! Ha una cultura automobilistica fuori dal comune ed è una persona estremamente elegante e gentile. Splendida e perfetta la sua 993 Carrera 4S... 8)
Ho avuto anche l'onore di conoscere Turbobeppe, purtroppo senza Uno Turbo, ma abbiamo avuto modo di chicchierare un po' in tema motoristico. ;)

Mi associo ai complimenti che Emanuele ha fatto a Rosa!!

Una vera "Signora" con una cultura sull'automobilismo da far invidia a tutti i signori umomini!!

Ancora complimenti alla MITICA Rosa!!

MITICA anche tutta la combriccola di scatenati!!

... e quante coppe ci siamo portati a casa!!
« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 16:54:27 da tglbrn »
Bruno

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
« Risposta #276 il: 02 Maggio 2010, 16:56:10 »
... non mi sono osato postare foto ... altrimenti mi bannate!!

Ho provato a seguire pari pari le istruzioni di Delta per il caricamento delle foto ... ma senza riuscire ad arrivare alla fine!!!
Bruno

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #277 il: 02 Maggio 2010, 17:00:43 »
... non mi sono osato postare foto ... altrimenti mi bannate!!

Ho provato a seguire pari pari le istruzioni di Delta per il caricamento delle foto ... ma senza riuscire ad arrivare alla fine!!!

te lo spiegai passo a passo ma non mi hai mai dato retta , bricconcello di un bruno ;)

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
« Risposta #278 il: 02 Maggio 2010, 17:02:27 »

Offline turbobeppe

• Pilota esperto
« Risposta #279 il: 02 Maggio 2010, 17:56:57 »
confermo  la  bella giornAta brevisssima x me  visto  che sono  venuto da  ammiratore delle vostre  splendide  creature è  stato un piacere conoscervi alla prossima occasione  spero di  essere con la uno
un turbo è x sempre

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #280 il: 02 Maggio 2010, 17:59:21 »
confermo  la  bella giornAta brevisssima x me  visto  che sono  venuto da  ammiratore delle vostre  splendide  creature è  stato un piacere conoscervi alla prossima occasione  spero di  essere con la uno

E noi non vediamo l'ora di ammirare la tua splendida Rossa! ;) :)

Alfetta*GTV-2000L

• Visitatore
« Risposta #281 il: 02 Maggio 2010, 18:01:26 »
Ho sentito prima GTI e devo dire che la prossima volta mando a fare in culo la stanchezza e non me ne starò a casa...pentimento totale!  :(

Io non ho mai dato adesione a questa iniziativa perchè oggi avevo un impegno pallosissimo... che poi ho scoperto stamane che potevo benissimo bypassare e dare delega ad altra persona... quindi siamo in 2 a rosicare! (Poi c'era anche la mia amata "panissa"  :P :'( ) Vabbè come al solito farò da spettatore alle vostre belle foto. A proposito, lo dico a bocce ferme e chi mi conosce sa che non sono ipocrita da raccontare certe palle, a me la pioggia non avrebbe dato alcun fastidio e sarei venuto con la storica! Tra l'altro l'ultima uscita (In solitario come sempre... manco a dirlo!) fatta con la GTV (Ieri in pratica...) mi sono beccato un'acquazzone da primato! Nessuna paura anzi ne ho tratto vantaggio, la vettura era impolverata ed avrei dovuto lavarla, è bastato invece asciugarla con cura con un panno di pelle di daino, cosa fatta subito ieri sera al mio rientro, ed ora splende come non mai, usare la storica sotto la pioggia come ho già avuto modo di dire, non è mai un problema, ma avete pensato quante volte il precedente proprietario l'avrà usata sotto l'acqua e senza neppure asciugarla? Dico che in 20-30 anni qualche volta o forse più sicuramente è successo, e certo non ne ha patito... ;D tra l'altro, almeno da me, di pioggia niente, e mi pare di capire neppure a Vercelli, solo ora ha cominciato. Beh, non dico più nulla, mi aggregherò, se sarò gradito, ai raduni di Passioneauto solo all'ultimo momento ed avrò la certezza quasi matematica di potervi partecipare, stavolta seguivo la discussione, ma mi sono guardato bene dal dare la mia adesione, sta di fatto che in 2 anni che sono su questo forum, anche se a corrente alternata, bene o male ho sempre dovuto rinunciare... non so davvero che altro dire se non... peccato... :(
« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 18:43:22 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #282 il: 02 Maggio 2010, 18:04:27 »
E' un peccato davvero caro Marco, ma mai dire mai! Non arrendiamoci! :D ;)

Tra l'altro oggi non c'era nemmeno un'Alfetta GT/GTV (neanche Giulia GT ed affini a dire il vero), quindi la tua avrebbe fatto un figurone. ;)

Alfetta*GTV-2000L

• Visitatore
« Risposta #283 il: 02 Maggio 2010, 18:08:56 »
E' un peccato davvero caro Marco, ma mai dire mai! Non arrendiamoci! :D ;)

Tra l'altro oggi non c'era nemmeno un'Alfetta GT/GTV (neanche Giulia GT ed affini a dire il vero), quindi la tua avrebbe fatto un figurone. ;)

Mi fai ancora più rabbia se lo dici... >:( scherzo, non è rabbia ma dispiacere... :'( sono certo avrei vinto qualche premio con la mia GTV... :-* (Che modesto! ;D). Ma c'è qualcos'altro in programma a breve Manu dove ci si possa incontrare tutti? :D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #284 il: 02 Maggio 2010, 18:16:35 »
Carissimi,son contento che la giornata vi abbia sorriso.ve lo meritavate.Bellissimi mezzi...Tanta invidia per voi e per una giornata che è sicuramente stata una di quelle da ricordare.
Vi ho pensato a lungo oggi,volevo quasi telefonarvi...Poi ho preferito lasciarvi tranquilli,a godervi la vostra giornata.
Purtroppo non son potuto venire con mio grande rammarico a causa degli eventi che han colpito la mia famiglia questa settimana (alcuni dei miei familiari più vicini faticano a riprendersi...).
Spero di aver presto occasione di rivedervi.
Attendiamo altre foto ed altri racconti :)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23