Eventi collegati

• Raduno di Primavera a Vercelli: 02 Maggio 2010

Autore Topic: 9° Raduno di Primavera a Vercelli  (Letto 64840 volte)

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
Re: 9° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #285 il: 02 Maggio 2010, 18:25:16 »
son contento che il raduno sia stato ok...mi spiace non esser venuto ma la pioggia mi ha "spaventato" parecchio ;D ;D ;D
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #286 il: 02 Maggio 2010, 18:26:01 »
Ragazzi e' stata l' apoteosi della compagnia .....troppa carne al fuoco ...nn sapevi piu' dove girarti a parlare , quoto e mi associo a cio' che ha detto Manu per quanto riguarda Rosa e turbopeppe , Rosa poi ci ha sopportato con signorilita' e spero che intervenga ai prossimi incontri ( ma penso di si ')

ho fatto molte foto di auto ma lascio ad altri il compito , mi limitero' a inserire scatti del gruppo piu' bello che un sito internet poteva unire , e con grande gioia comincio col disturbatore paolini/boldrini e il suo discepolo Gabry

Uploaded with ImageShack.us
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #287 il: 02 Maggio 2010, 18:30:20 »
bisogna ringraziare il cielo che ha tenuto lontano la tanto paventata pioggia .....almeno nn ci siamo cucinati al sole ........

ragazzi cliccate sulla foto perche' nn riesco a cariocarle diversamente

ma che pensi Marco ??......ti stai chiedendo chi e' il solito omone dietro di te ?? ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta*GTV-2000L

• Visitatore
« Risposta #288 il: 02 Maggio 2010, 18:32:52 »
Purtroppo non son potuto venire con mio grande rammarico a causa degli eventi che han colpito la mia famiglia questa settimana (alcuni dei miei familiari più vicini faticano a riprendersi...).
Spero di aver presto occasione di rivedervi.
Attendiamo altre foto ed altri racconti :)

Beh, sai quanto sono discreto sulle cose familiari e personali, tuttavia da come lo esponi (E non voglio sapere di cosa trattasi, sia ben chiaro...) mi auguro vivamenti non si tratti di nulla di particolarmente serio e soprattutto risolvibile ed in fretta... ;)

Quanto al resto anch'io spero di vedervi (Anzi conoscervi...) tutti al più presto... per ora ho avuto solo il piacere d'incontrare quei 2 "brutti ceffi" ??? ::) (A mio rischio e pericolo :'() del Cash e di Maicol, ed è stata anche una "toccata e fuga" velocissima, purtroppo... :( poi solo "bidoni" ;D da Cash ("Vengo a trovarti"... ma non s'è più visto! >:( ;)) ma non faccio più promesse nè previsioni... ;D 
« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 18:36:02 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #289 il: 02 Maggio 2010, 18:33:32 »
Gente sempilce ........capace di apparecchiare una Ferrari 308 per mangiare panissa , salumi e dolce accompagnati da ottimo vino ..........

maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #290 il: 02 Maggio 2010, 18:37:18 »
vicino al chiosco delle iscriziioni c' era una mini anni '70 , bisognava per approssimazione indovinarne il peso ......

vince il signor .....mastro CEKKOOOOO !!!! ......per uno scarto di 4 kg ( peso 645 ) il cekko dice 641  :o :o :o :o :o
« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 18:39:15 da arcangelo »
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta*GTV-2000L

• Visitatore
« Risposta #291 il: 02 Maggio 2010, 18:40:17 »
Gente sempilce ........capace di apparecchiare una Ferrari 308 per mangiare panissa , salumi e dolce accompagnati da ottimo vino ..........

Sul cofano della mia GTV vi avrei accoppato se ci provavate! :o (Scherzo... ;) ma non troppo! ;D), a proposito Maicol, ti consiglierei di levare questa scritta quando carichi con "Imageshack": Uploaded with ImageShack.us la fotografia viene caricata comunque ed a me questa pubblicità gratuita che da un po' compare, se di ciò si tratta, dà veramente fastidio, è un consiglio, e già che ci sei togli anche la risoluzione (C'è una banda blu sotto le opzioni che permette di farlo!). ;) Marco.
« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 18:59:24 da Alfetta*GTV-2000L »

GTI79

• Visitatore
« Risposta #292 il: 02 Maggio 2010, 18:54:13 »
La solita stupenda giornata, rovinata purtroppo dalla mancanza dell'oramai inseparabile cash, dall'assenza più che giustificata di Andrea e di tutti gli altri che non hanno potuto essere dei nostri (effe, civas, alfetta, Yuri, acton, ecc, ed i più sfortunati geograficamente).

Incomincerei ringraziando Rosa, che ci ha sopportato per tutto il tempo ma che credo che alla fine si sia divertita  ;). E' stato un gran piacere conoscerla.

Poi meritano di essere ringraziati tutti i mitici del forum uno ad uno.

Questa volta inizio dal bandito di Seveso, visto che di solito me lo dimentico volontariamente  ;D e la sua banda.
Poi (in ordine di apparizione  :D), Emanuele, sempre disponibilissimo ed allegro, il "Gobba", antagonista principale delle mie piciate  :D, Maury, che con il suo "dito di grasso" ha battuto le mie piciate!!!  ;D, il maestro cekk, finalmente dopo più di 2 anni ad un raduno insieme a noi, Bruno, Bobo e tutta la sua allegra brigata sempre numerosissima e molto cordiale ed infine il ritardatario, un'omone alto, bruno, con la faccia poco raccomandabile, che oggi abbiamo scoperto chiamarsi Riccardo... (ma chi cavolo è???).

A domani per le foto.  ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #293 il: 02 Maggio 2010, 18:57:07 »
cliccate la foto e leggete cosa hanno scritto sul muro dei giustizieri !!!!!

gli han dato la coppa perche' disen chel ven da luntan ....mah e io di Seves alura ?? ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 18:59:57 da arcangelo »
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta*GTV-2000L

• Visitatore
« Risposta #294 il: 02 Maggio 2010, 19:01:14 »
cliccate la foto e leggete cosa hanno scritto sul muro dei giustizieri !!!!!

Delinquenti incalliti... :o avete anche imbrattato i muri della bella Vercelli... mah! ;D E tu Manu li hai lasciati fare?  ??? :)

P.S.: ...Luntan? ??? ??? ??? Ma se da casa mia a VC non sono manco 65 Km.! Per piacere... ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 19:05:45 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #295 il: 02 Maggio 2010, 19:03:21 »
....in coda per il rancio ...... ;D ;D ;D

« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 19:07:57 da arcangelo »
maicol

il mio amico e io .....

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #296 il: 02 Maggio 2010, 19:07:42 »
Ciao ragazzi,sono molto contento che il raduno sia stato bello,ho visto qualche foto,mi sembrate molto allegri,stamane alle 7.00 eravamo avvolti in una nube,sinceramente m è venuta la depressione,tuttavia mi ripeto sono contento per voi,la prossima cercherò di esserci insieme aYuri,e spero con il mio GTV.

Offline turbobeppe

• Pilota esperto
« Risposta #297 il: 02 Maggio 2010, 19:10:11 »
sto' ancora sbavando

« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 19:19:58 da turbobeppe »
un turbo è x sempre

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver