Eventi collegati

• Raduno di Primavera a Vercelli: 02 Maggio 2010

Autore Topic: 9° Raduno di Primavera a Vercelli  (Letto 64799 volte)

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
Re: 9° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #315 il: 02 Maggio 2010, 20:02:12 »
mi sono presentato  tardi   a emanuele  xche  avevo il num e poi lui mi ha presentato  gli altri ma non tutti vedo  :-[ :-[

vabbo dai ci vediamo alla prossima. ;) ;) ;)..ah io ero quello bello ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline BRT

• Pilota esperto
« Risposta #316 il: 02 Maggio 2010, 20:07:40 »
Al raduno c'ero anche io!
Bisogna dire che è stato un po sotto tono rispetto allo scorso anno.. probabilmente a causa della pioggia..
Comunque è stata un'ottima occasione per conoscere di persona qualcuno di voi ... arcangelo, GTI e qualcun'altro (ammetto di non ricordarmi il nome)..
Ho sfruttato l'occasione per far fare qualche km alla mia 75 che era praticamente ferma da molti mesi ed è stata anche la prima volta che è stata bagnata dalla pioggia da quando è in mio possesso.
Purtroppo io e mio padre abbiamo avuto di scambiare solo poche parole con voi "neoamici" ma sono sicuro che nelle prossime occasioni ci conosceremo meglio!
Complimenti alle vostre splendide auto! bella anche l'ambientazione delle foto (Piazza Cesare Battisti), proprio davanti alla scuola che ho frequentato per anni!

Giulia 1300 Super '71 omologata RIAR
Alfasud 1.3 Giardinetta '79 da restauro
90 2.5 Q.O. '85 omologata RIAR
75 3.0 America '87 omologata RIAR

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #317 il: 02 Maggio 2010, 20:33:11 »
Al raduno c'ero anche io!
Bisogna dire che è stato un po sotto tono rispetto allo scorso anno.. probabilmente a causa della pioggia..
Comunque è stata un'ottima occasione per conoscere di persona qualcuno di voi ... arcangelo, GTI e qualcun'altro (ammetto di non ricordarmi il nome)..
Ho sfruttato l'occasione per far fare qualche km alla mia 75 che era praticamente ferma da molti mesi ed è stata anche la prima volta che è stata bagnata dalla pioggia da quando è in mio possesso.
Purtroppo io e mio padre abbiamo avuto di scambiare solo poche parole con voi "neoamici" ma sono sicuro che nelle prossime occasioni ci conosceremo meglio!
Complimenti alle vostre splendide auto! bella anche l'ambientazione delle foto (Piazza Cesare Battisti), proprio davanti alla scuola che ho frequentato per anni!

spero che tu segua il forum , divertendoti come facciamo noi , ........occasioni d' incontro nn mancheranno  ;) ;)

ecco piazza cesare battisti  ;) :)

Uploaded with ImageShack.us
« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 20:43:50 da arcangelo »
maicol

il mio amico e io .....

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
« Risposta #318 il: 02 Maggio 2010, 21:07:01 »
son contento che il raduno sia stato ok...mi spiace non esser venuto ma la pioggia mi ha "spaventato" parecchio ;D ;D ;D

Michele, a Vercelli NON HA PIOVUTO per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bruno

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #319 il: 02 Maggio 2010, 21:09:08 »
Adesso che ho postato un po' di foto , voglio con calma dedicare due parole alla giornata , squisitamente piacevole .....e menzionare tutti i partecipanti in ordine di apparizione  :D

GTI79 ....nn ci sono parole ha avuto per tutto il viaggio in macchina Gabry perche' era da solo e i bambini .....si sa' se da soli fan danni quindi il grande Gabry gli ha tenuto compagnia  :D :D

Rosa .....una gran sorpresa che quando Patty l' ha vista stamane , l'ha scambiata per la mamma di Ste  :o :o ......" cosa dici Patty , ha solo 45 anni ..." gli ho detto io alla mia dolce meta' .....che dire..... in gamba...per me ha 45 anni   ;) ;D

DOPPIA GOBBA ......finalmente fuori dai confini di Chivasso , anche se c' era gia' stato , nn so' se dire un picio travestito da uomo , o un uomo travestito da picio ...chiederemo a Gigi Marzullo  :D :D

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh che figooooooooo  :P :P :P

Mastro Cekko......nn fa' in tempo ad arrivare che gia' ti apre un cofano e sebbene in giacca si tuffa dentro anema e core .......persona di una semplicita' disarmante , e di una bonta' infinita.......cekkino ...come  ho avuto modo di dire al telefono , quando dicesti " ..vorrei fossimo piu' vicini "  ....ti ho risposto ....siamo piu' vicini di due che abitano sullo stesso pianerottolo ....credimi ...... ;) ;)

TGLBRN ( giusto ?? ).......simpaticissimo ....col genero Stefo e tutto il variopinto centro anziani di Lanzo  :D :D  si e' rivelato un gran bel personaggio .....consigliatissimo  :D :D

FINE PRIMA PARTE  ;D ;D ;D

TO BE CONTINUED  :D :D :D

« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 21:48:03 da arcangelo »
maicol

il mio amico e io .....

Offline turbobeppe

• Pilota esperto
« Risposta #320 il: 02 Maggio 2010, 21:12:04 »
vabbo dai ci vediamo alla prossima. ;) ;) ;)..ah io ero quello bello ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

haaa  ok alla  prossima  adesso allora  non sono piu il  solo a  essere  bello menomale
un turbo è x sempre

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #321 il: 02 Maggio 2010, 21:13:40 »

haaa  ok alla  prossima  adesso allora  non sono piu il  solo a  essere  bello menomale

Cominciamo ad essere in troppi mi sembra  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #322 il: 02 Maggio 2010, 21:31:48 »
     SECONDA PARTE

Emanuele924.........si e' gia' detto molto di lui ....signorilita' e simpatia ......due aggettivi che mi vengono in mente ......per me un fratellino  ;) :)

Maury61.......che avesse una predisposizione alla piciaggine era chiaro ......ma con noi ha trovato libero sfogo e comprensione ......vorrei averlo vicino di stanza all' ospizio  :D :D...grande Maury ....tu e il tuo dito di GRASSO , pero vedi di nn metterlo piu' sull' alfetta  ;D

5Turbo .....di lui adesso sappiuamo almeno il nome ......Riccardo  :D :D :D.....grande competenza tecnica unica alla pirlaggine ne fanno un cocktail micidiale  ;D ;D ;D

Arcangelo ......eccomi .....ringrazio ancora tutti per l' amicizia e l' affetto che dimostrate giorno per giorno , l' aver creato questo stupendo pgruppo .....spero di nn aver saltato alcuno ......rammarico , ma solo per oggi , a coloro che nn c' erano .....nominarli tutti sono tanti ........ragazzi scusate questo post .....forse mieloso ma dettato dall 'affetto che ci lega ....sentivo il bisogno per ringraziarvi ancora queste righe  :-* :-*.....denkiu'  :)

« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 21:35:32 da arcangelo »
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #323 il: 02 Maggio 2010, 21:37:09 »
Con l'ultima foto hai rovinato tutto... ;D ;D ;D ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #324 il: 02 Maggio 2010, 21:38:30 »
Con l'ultima foto hai rovinato tutto... ;D ;D ;D ;D ;D

azz....lo sapevo !!!  :o :o :o

E' perche si vede la Martini 6 di Maury , vero ??  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #325 il: 02 Maggio 2010, 21:40:05 »
azz....lo sapevo !!!  :o :o :o

E' perche si vede la Martini 6 di Maury , vero ??  :D :D :D

Sei un inguaribile picio... ;)

Offline turbobeppe

• Pilota esperto
« Risposta #326 il: 02 Maggio 2010, 21:55:54 »
questa  è l'unica foto che mi si vede  ;D

« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 21:58:11 da turbobeppe »
un turbo è x sempre

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #327 il: 02 Maggio 2010, 21:56:48 »
Sei un inguaribile picio... ;)

Quoto, quoto, quoto!!!!!!!!
Che dire? Giornata unica, davvero piacevole, grazie alla simpatia di tutti ed all'amicizia spontanea e sincera che traspariva in ognuno del nostro splendido gruppo!
Eccolo:

Maury la Hyena  ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #328 il: 02 Maggio 2010, 22:15:32 »
questa  è l'unica foto che mi si vede  ;D

ti si vede ......grande beppe .....speriamo di sentire presto la notizia che la tua uno turbo e' pronta .....e di vedersi prossimamente  ;) :)

Quoto, quoto, quoto!!!!!!!!
Che dire? Giornata unica, davvero piacevole, grazie alla simpatia di tutti ed all'amicizia spontanea e sincera che traspariva in ognuno del nostro splendido gruppo!
Eccolo:

.....bella foto ...................................... :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #329 il: 02 Maggio 2010, 22:18:30 »
Ed ecco il gruppo delle nostre auto, tutte belle e degne di un gruppo come quello di PassioneAuto!

Unica nota negativa?
La Deltona si è comportata egregiamente, potente e scattante, pronta e impetuosa come da suo carattere.... finchè, dopo che è stata provata e frustata a dovere (con piacere!) da 3 0 4 forumisti (alcuni ne hanno già parlato..., grazie, Manu!), è finita nelle mani di un certo CINTUROZZO MATAROZZO, che è riuscito a FARLA INGOLFARE !
Già, la Lancia ha sentito di essere guidata da un inguaribile ed incorreggibile ALFISTA, e si è addirittura impuntata, si è spenta e non si muoveva più da quel corso, finchè non sono tornato alla guida io, e lei, pazientemente, si è rimessa a girare come si deve.
Ha ancora "tossito" un po' mentre, dopo i saluti, andavamo verso l'autostrada, perchè vedeva negli spechietti un'Alfa blu, con alla guida il suo "ingolfatore", ma appena il Matarozzo è scomparso, lasciato indietro di Km e Km!) la musica del 4 cilindri turbo è ricominciata, volando fino a casa in un batter d'occhio!
ATTENTI, LANCISTI, C'E' IN GIRO UN ALFISTA INGOLFATORE PERICOLOSISSIMO!
TENETE LA VOSTRA LANCIA LONTANA DA LUI, SE NON VOLETE "UBRIACARE DI BENZINA" I VOSTRI MOTORI!!!!!
Ecco la foto segnaletica, guardate come anche la sua Alfa gira "schifata" le ruote dalla parte opposta alla Lancia.... mentre lui stava già meditando: "MO' LA INGOLFO!"

Maury la Hyena  ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23