Ed ecco il gruppo delle nostre auto, tutte belle e degne di un gruppo come quello di PassioneAuto!
Unica nota negativa?
La Deltona si è comportata egregiamente, potente e scattante, pronta e impetuosa come da suo carattere.... finchè, dopo che è stata provata e frustata a dovere (con piacere!) da 3 0 4 forumisti (alcuni ne hanno già parlato..., grazie, Manu!), è finita nelle mani di un certo CINTUROZZO MATAROZZO,
che è riuscito a FARLA INGOLFARE !
Già, la Lancia ha sentito di essere guidata da un inguaribile ed incorreggibile ALFISTA, e si è addirittura impuntata, si è spenta e non si muoveva più da quel corso, finchè non sono tornato alla guida io, e lei, pazientemente, si è rimessa a girare come si deve.
Ha ancora "tossito" un po' mentre, dopo i saluti, andavamo verso l'autostrada, perchè vedeva negli spechietti un'Alfa blu, con alla guida il suo "ingolfatore", ma appena il Matarozzo è scomparso, lasciato indietro di Km e Km!) la musica del 4 cilindri turbo è ricominciata, volando fino a casa in un batter d'occhio!
ATTENTI, LANCISTI, C'E' IN GIRO UN ALFISTA INGOLFATORE PERICOLOSISSIMO!
TENETE LA VOSTRA LANCIA LONTANA DA LUI, SE NON VOLETE "UBRIACARE DI BENZINA" I VOSTRI MOTORI!!!!!
Ecco la foto segnaletica, guardate come anche la sua Alfa gira "schifata" le ruote dalla parte opposta alla Lancia.... mentre lui stava già meditando: "MO' LA INGOLFO!"