Eventi collegati

• Raduno di Primavera a Vercelli: 02 Maggio 2010

Autore Topic: 9° Raduno di Primavera a Vercelli  (Letto 64835 volte)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: 9° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #330 il: 02 Maggio 2010, 22:29:56 »
incompatibilita' di carattere verso le Lancia ........mi arrendo  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #331 il: 02 Maggio 2010, 22:34:15 »
Certo che per ingolfarla,ci vuole davvero un certo impegno...

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #332 il: 02 Maggio 2010, 22:39:12 »
sto' ancora sbavando

Beppe, quando vuoi te la faccio provare, basta che non sei un Alfista, e lei va benissimo!
Guarda che bella sfilza di LATI B che è venuta fuori, tutte belle (tranne quella blu!)

Altra foto carina: e fotografi "IN PARALLELO": cosa fotografavano? tutte le nostre belle auto, esclusa una BLU A CASO!!!!!

Va beh, Maicol! COSA TI DEVO DIRE?
Me la sono presa con te, perchè sei il più.... PICIO, il più..... PIRLA, il più...... MALEDETTO ALFISTA, il più..... SIMPATICO CASINISTA di tutta la combriccola!

E mi dispiace che la Martina si sia messa a "fare le bizze" proprio con te, ma dopo che le era stato tirato il collo da 3 o 4 guidatori diversi, era un po' stufa di scaricare a terra i cavalli in prima e seconda, per poi essere spenta e ripartire a razzo subito dopo....... voleva anche una quarta ed una quinta!

Certo che per ingolfarla,ci vuole davvero un certo impegno...

Lui ci è riuscito in un batter d'occhio.........
O FORSE SEI TU CHE (DA ALFISTA!) NON SEI IN GRADO DI GUIDARLA?  ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 22:41:01 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline turbobeppe

• Pilota esperto
« Risposta #333 il: 02 Maggio 2010, 22:49:28 »
grazie mauri mA mi accontento  anche solo di un giro da passeggero possibilmente con mio figlio piccolo che non  vede altro  che  la delta  poi se  e  martini  va  fuorissimo avra'  4  5 modellini  della delta  promette bene  ;)
un turbo è x sempre

Offline Redwolf

• Pilota esperto
« Risposta #334 il: 03 Maggio 2010, 00:13:50 »
Complimenti! proprio un bel gruppo...e che auto! :o

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #335 il: 03 Maggio 2010, 07:33:30 »

Unica nota negativa?
La Deltona si è comportata egregiamente, potente e scattante, pronta e impetuosa come da suo carattere.... finchè, dopo che è stata provata e frustata a dovere (con piacere!) da 3 0 4 forumisti (alcuni ne hanno già parlato..., grazie, Manu!), è finita nelle mani di un certo CINTUROZZO MATAROZZO, che è riuscito a FARLA INGOLFARE !

ATTENTI, LANCISTI, C'E' IN GIRO UN ALFISTA INGOLFATORE PERICOLOSISSIMO!
TENETE LA VOSTRA LANCIA LONTANA DA LUI, SE NON VOLETE "UBRIACARE DI BENZINA" I VOSTRI MOTORI!!!!!
Ecco la foto segnaletica, guardate come anche la sua Alfa gira "schifata" le ruote dalla parte opposta alla Lancia.... mentre lui stava già meditando: "MO' LA INGOLFO!"

hai fatto bene ha mettere la foto segnaletica ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
« Risposta #336 il: 03 Maggio 2010, 07:40:25 »
ehhh...ormai la frittata è fatta  :D  ::) :o la prossima volta non guarderò le previsioni :o ;D ;D
Michele, a Vercelli NON HA PIOVUTO per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #337 il: 03 Maggio 2010, 07:41:17 »
Un po' di cronaca per chi non c'era:
Le auto al punto di incontro in autostrada, prima dell'ingresso trionfale in piazza tutti insieme in "parata":

Il Cekk che si diverte a commentare la pulizia estrema del vano motore di un GTI a caso...... (davvero IMMACOLATO!)

Ah, ecco il proprietario..... lui è un po' meno IMMACOLATO !!!!!!!

Arrivati in piazza, c'erano dei "pezzi" davvero carini ed interessanti, eccone alcuni:
una PUMA, inconsueta ed abbastanza rara (è anche stata premiata)

C'era pure un bellissima Giulietta .....Oh, oh! Ma forse il proprietario lo conosciamo!

A me è piaciuta tanto anche questa Mercedes, aveva degli interni rossi spettacolari!

Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #338 il: 03 Maggio 2010, 08:04:58 »
Una visione di insieme della piazza:

Ed ora alcuni premiati: dobbiamo ammettere che il gruppo di "PASSIONEAUTO" ha veramente fatto "incetta" di coppe, bravi a tutti, in primis al Cekk che, come già raccontato da altri, ha indovinato il peso della Mini con uno scarto ridicolo! Bravissimo!

Ma ci sono stati anche altri premiati, per la simpatia e per la bellezza dei mezzi? NOOOO! Per la distanza da cui provenivano !!!!!!!!!!!!!!!!!

Pure la bella signora ROSA ha ricevuto il premio, guardate che bel sorriso (scusate la testa davanti, ma è spuntata di colpo!)

Lui invece è stato premiato per IL VANO MOTORE PIU' PULITO !!!!!!!!!

Anche il nostro BRUNO è stato premiato, bravissimo! anzi per parlare il suo linguaggio: ".NCH.  .L N.STR.  BR.N.  .'  ST.T.  PR.M..T.,  BR.V.SS.M. !!!"

Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
« Risposta #339 il: 03 Maggio 2010, 08:14:32 »
Una menzione particolare va al piccolo GABRIELE, che ha meritato il premio per essere il CUCCIOLO più ADORABILE della compagnia!

Cosa vi sta mostrando? Dopo aver recuperato un cartello giallo per le vie di Vercelli durante il giro in città, appena rientrato in piazza si è dato da fare come un novello Sherlok Holmes per indagare su chi avesse potuto perderlo..... ed ha scovato il distratto possessore del camion inquadrato, scoprendo pure l'origine della "bruciacchiatura" del cartello stesso, dovuto alle MARMITTE CALDE!
BRAVO GABRI! Continua così!!!

Infine un premio speciale alla macchina...... MEGLIO IMBANDITA di tutta la piazza, anzi DI SEMPRE! Le persone che passavano di lì commentavano: NON è DA TUTTI PRANZARE SU DI UNA FERRARI !!!! Grazie, Marco! La tua "ospitalità" è stata provvidenziale!

Grazie a tutti, siamo davvero una BELLA BANDA DI PICI!
Al prossimo raduno!

Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #340 il: 03 Maggio 2010, 08:15:57 »
Ho impiegato ben 43 minuti a leggere tutti gli interventi di ieri ..........  ;D ;D ;D ;D
Cosa dire?....... In verità dubitavo fino all'ultimo sulla possibilita di essere con voi, le avversità dei giorni scorsi stavano per scoraggiarmi ma poi da ragazzaccio....... ho rischiato perchè non potevo mancare  :D
Ormai la adrenalina è passata ed appena arrivato a casa, tempo di entrare in officina e mi chiama il mitico Yuri dicendomi che ero gia' sul forum........ nemmeno il tempo di tornare  :D :D :D :D :D. La giornata è stata memorabile e la levataccia non mi è pesata affatto, alle 8,30 ci siamo agganciati in autostrada col Doppia e assieme abbiamo fatto gran parte del tragitto fino al casello autostradale presso il quale c'è stato un pre raduno tutto in divieto di sosta, con polizia che ci invitava a non invadere la carreggiata  :D La polizia mi incuietava un po' visto che non ero proprio in regola ieri  ;D ;D ;D ;D ;D. Arrivo a VC con megasalutoni e abbracci come di consueto, parcheggio in piazza, devo dire organizzato egregiamente e ritrovo dove in effetti non sapevi chi salutar prima e con chi parlare, entusiasmo a mille  :D Oltre ai soliti noti ho avuto l'onore di conoscere Rosa sulla quale vedo è stato scritto molto! Sono rimasto strabiliato dalla cultura e la conoscenza automobilistica di questa ragazza, anche perchè siamo coetanei e signora puo' parer anacronistico  ;) Mi è parsa subito a suo agio e nonostante la sua modestia ho intuito una persona di gran spessore, una che sa il fatto suo e che conosce il mondo delle auto piu' di quanto traspare, avrei voluto approfondire la discussione ma credo e spero ci saranno altre occasioni  ;) La passione che condividiamo è fatta di persone davvero speciali e ne conosciamo sempre di piu', Rosa non fà eccezzione e conoscendola meglio, credo possa arricchire ulteriormente  il nostro forum con la sua esperienza. Tornando al raduno, oltre a condividere discorsi piciate e allegria, siamo stati meteorologicamente graziati visto che non ha piovuto come previsto consentendoci di sfilare con le auto, mangiare panissa e gustarci il centro della città dove foto e gincane non sono mancate. Il mitico Maury mi ha onorato porgendomi le chiavi della sua belva, consentendomi di apprezzarla su strada, nonostante sia restivo a guidare auto non mie, devo dire che Maury con la sua  genuinità non mi ha fatto assolutamente sentire a disagio ed ho guidato la sua macchina con piena disinvoltura, nonostante lui mi dicesse....Apri apriiii vai decisooooooo  :D :D :D :D Ma ormai sono vecio per certe cose ed ho preferito gustarmi lo scarico di potenza progressiva e le prestazioni della vettura con parsimonia, auto davvero stupenda ed in condizioni pari al nuovo, poche delta sono compatte e silenziose come la sua, mi è piaciuta davvero tanto  :D :D
Tornati alla piazza della foto ho apprezzato anche le altre vetture ovviamente, tutte particolarissime come la Prisma di Bruno con una livrea rara ed un allestimento particolare, la Porsche di Manu che non avevo mai visto da vicino, curata maniacalmente ed in splendida forma, poi la 993 di Rosa che mi ha stupito con la disinvoltura e la competenza con cui la guida, un auto non facile da gestire. La Giulietta di Rich che quasi non riconoscevo, avendola vista prima del ripristino da lui fatto in questi mesi, una chicca che al raduno non è passata iniosservata  ;) Poi le solite alfette, golf  ;D ;D ;D ;D ;D ;D e lo spilungone che mi ha aperto il cofano, facendomi vedere il vano motore proprio mentre piovigginava ;D........ e per l'occasione ho spalancato il cofano  ;D ;D ;D ;D ;D ;D  complice il Doppia col quale ormai basta un occhiata per capirci  :D
Una giornata  speciale dove l'entusiasmo è sempre come la prima volta e ritrovare gli amici è come sentirsi a casa in qualunque luogo ci troviamo  ;) Sono stati 387 chilometri davvero meritati ed anche la macchina devo dire, non mi ha dato la minima preoccupazione è andata benissimo anche come consumi, mi aspettavo peggio  ;)  Riguardo il peso della mini........... devo dir la verità ? Non lo sapevo affatto....... l'ho buttata a "muzzo" facendo una media dei numeri che i predeccessori all'iscrizione avevano gia' dato.... sbirciando le schede  ;) Quel 642 mi è uscito davvero a caso tanto che al momento della premiazione ero preso a chiacchierare, non accorgendomi che mi stavano chiamando  ;D  In un attimo sono diventato la mascot attorniato dai flasch  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ...............Che diva he ?
soliti problemi di foto

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #341 il: 03 Maggio 2010, 08:25:42 »
Il Cekk che si diverte a commentare la pulizia estrema del vano motore di un GTI a caso...... (davvero IMMACOLATO!)

Nooooo, mi sono perso il Cekko in giacca!!!!!!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #342 il: 03 Maggio 2010, 08:29:59 »
Nooooo, mi sono perso il Cekko in giacca!!!!!!

Traditoreeeeeeeeee......... speravo proprio di vederti ieri  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #343 il: 03 Maggio 2010, 08:32:23 »
Traditoreeeeeeeeee......... speravo proprio di vederti ieri  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Cekkuzzo lo so...e mi dispiace...più tardi ci sentiamo dai...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Alfetta*GTV-2000L

• Visitatore
« Risposta #344 il: 03 Maggio 2010, 08:33:00 »
Beh che altro dire... è già stato detto tutto, piuttosto mi permetto di fare personalmente un plauso speciale alla signora Rosa, perchè veramente è difficile trovare una vera appassionata di veri motori in campo femminile, per cui "BRAVA" si merita sicuramente la massima ammirazione, a differenza di tutte quella "bambole fasulle" che si sono presentate gli anni scorsi sul forum, meteore che forse non distinguevano il freno dall'acceleratore, o forse erano solo il frutto di qualche burlone, comunque signora Rosa, ancora tanti complimenti, e spero di conoscerla presto anch'io alla prossima manifestazione, spero le piacciano le Alfa Romeo... Marco. :D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23