Eventi collegati

• Raduno di Primavera a Vercelli: 02 Maggio 2010

Autore Topic: 9° Raduno di Primavera a Vercelli  (Letto 64830 volte)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: 9° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #345 il: 03 Maggio 2010, 08:33:45 »

hai fatto bene ha mettere la foto segnaletica ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Per essere precisi......... l'ho ingolfata io  ;D ;D ;D ;D ;D ;D non sapevo di dover disinserire l'antifurto  :'( :'( :'( :'( :'(
soliti problemi di foto

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #346 il: 03 Maggio 2010, 08:42:29 »
Bella giornata , belle auto , bella compagnia (anche se mancava il pezzo meglio  ::) ;D) ma , a parte Maury , avete fatto delle foto scandalose , specialmente quel bandito di seveso.

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #347 il: 03 Maggio 2010, 09:05:34 »

Per essere precisi......... l'ho ingolfata io  ;D ;D ;D ;D ;D ;D non sapevo di dover disinserire l'antifurto  :'( :'( :'( :'( :'(

Non credo, Cekk! Tu hai faticato ad accenderla prima delle foto a semicerchio, poi, dopo il giro con te, ne abbiamo fatti altri (l'ha provata anche 5Turbo) e la Deltona girava benissimo, senza alcun problema: si è messa a "tossire" un po' solo con Maicol!!!!! Si vede che ha il piede da Alfista e per far andare la macchina deve "pestare" come un dannato! ;D ;D

A dir la verità..... come già detto prima, il buon Michelino non ne può nulla, è solo che dopo tante tirate con marce basse, e spegnimenti e riaccensioni...... si è un po' ..... scocciata, del resto, per darle tutti quei cavalli, gli iniettori devono spuzzare nei cilindri una mega quantità di benzina, basta che non bruci tutta ed ecco l'ingolfamento!
Ma venendo a casa era già di nuovo arzilla e perfetta, no probblem!!!!!!
« Ultima modifica: 03 Maggio 2010, 09:58:16 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline VERDEROSA1000

• Pilota senior
« Risposta #348 il: 03 Maggio 2010, 09:33:59 »
E' stato un privilegio conoscervi ragazzi; voi, alcune delle vostre compagne, il cucciolo Gabry, le vostre auto. Vorrei dire qualcosa di personale ad ognuno di voi, un rigraziamento per avermi accolto ed avermi fatto sentire immediatamente a mio agio ma mi dilungherei troppo. Con voi tutti ho trascorso una giornata indimenticabile, la vostra  simpatia, la vostra contagiosa allegria e l'amicizia condivisa, fa' di voi rari "esemplari" di persone aperte, disponibili e senza preconcetti. Spero quanto prima si possa replicare, saro' dei vostri. Vi prego, non chiamatemi "signora", la passione che ci unisce non ha eta'.
@AlfettaGTV: alla prossima non puoi mancare, sarà un piacere conoscerti. Devi sapere che pur avendo una Fulvia HF, ho avuto ed apprezzato diverse Alfa che mi hanno regalato sensazioni impagabili. :)
Rosa

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #349 il: 03 Maggio 2010, 10:29:26 »
Noooo...Il Cekko ingiaccato...Una rarità :D

Offline BRT

• Pilota esperto
« Risposta #350 il: 03 Maggio 2010, 10:55:58 »

spero che tu segua il forum , divertendoti come facciamo noi , ........occasioni d' incontro nn mancheranno  ;) ;)

ecco piazza cesare battisti  ;) :)

Uploaded with ImageShack.us

E perchè mai dovrei abbandonare queso forum!!
Spero anche io che ci saranno altre occasioni per incontrarci!
La prossima volta spero di poter venire con qualcuna delle altre Alfa.

Giulia 1300 Super '71 omologata RIAR
Alfasud 1.3 Giardinetta '79 da restauro
90 2.5 Q.O. '85 omologata RIAR
75 3.0 America '87 omologata RIAR

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #351 il: 03 Maggio 2010, 11:07:31 »
Dev'essere proprio stata una bella giornata, e il racconto di Maury61 sulle malefatte del Matarrozzo è fantastico! :)

Purtroppo vista la distanza e i 600 km che mi ero fatto il giorno prima ho preferito evitare, ma spero di poter partecipare a qualcosa di simile con voi il prima possibile!

Una curiosità: il raduno era a Vercelli, giusto? E le foto scattate a Torino a cosa si riferiscono?

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #352 il: 03 Maggio 2010, 11:12:22 »

Una curiosità: il raduno era a Vercelli, giusto? E le foto scattate a Torino a cosa si riferiscono?

Mi sembra che le foto siano tutte state fatte a Vercelli, perchè a Torino?
Maury la Hyena  ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #353 il: 03 Maggio 2010, 11:14:41 »
Ho sentito prima GTI e devo dire che la prossima volta mando a fare in culo la stanchezza e non me ne starò a casa...pentimento totale!  :(

Ti sei perso una giornata stupenda!!!! Picius!!!

GTI79

• Visitatore
« Risposta #354 il: 03 Maggio 2010, 11:16:31 »
eccoci :D :D :D :D
beh che dire giornata fantastica,graziati dal meteo(2 gocce e basta)...grande compagnia,grandi auto..ma soprattutto grandi amici(a parte gti79 ;D ;D)

Ma chi sei? Sei per caso amico di quell'omone bruno che è sempre in mezzo??  ;D ;D

inizio con un po di fotine,aspettando il maestro gti che ha fatto degli ottimi scatti ;) :D :D

Qui di maestro cìè solo il cekko  ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #355 il: 03 Maggio 2010, 11:18:43 »
... non mi sono osato postare foto ... altrimenti mi bannate!!

Ho provato a seguire pari pari le istruzioni di Delta per il caricamento delle foto ... ma senza riuscire ad arrivare alla fine!!!

Te l'ho detto che hai sbagliato fila!!!! Ad una certa età devi andare allo sportello dell'INPS  :D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #356 il: 03 Maggio 2010, 11:26:53 »
confermo  la  bella giornAta brevisssima x me  visto  che sono  venuto da  ammiratore delle vostre  splendide  creature è  stato un piacere conoscervi alla prossima occasione  spero di  essere con la uno

Ti ho visto di sfuggita e non ho fatto tempo a conoscerti...  :-\

GTI79

• Visitatore
« Risposta #357 il: 03 Maggio 2010, 11:28:25 »
E' un peccato davvero caro Marco, ma mai dire mai! Non arrendiamoci! :D ;)

Tra l'altro oggi non c'era nemmeno un'Alfetta GT/GTV (neanche Giulia GT ed affini a dire il vero), quindi la tua avrebbe fatto un figurone. ;)

C'erano proprio in generale poche Alfa!!!
Mi aspettavo almeno qualche Duetto e GT Junior.

GTI79

• Visitatore
« Risposta #358 il: 03 Maggio 2010, 11:29:05 »

Vi ho pensato a lungo oggi,volevo quasi telefonarvi...Poi ho preferito lasciarvi tranquilli,a godervi la vostra giornata.

Non avresti di sicuro disturbato  ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #359 il: 03 Maggio 2010, 11:31:37 »

...e con grande gioia comincio col disturbatore paolini/boldrini e il suo discepolo Gabry

Ma chi è quel picio dietro??  ;D ;D ;D

Gente sempilce ........capace di apparecchiare una Ferrari 308 per mangiare panissa , salumi e dolce accompagnati da ottimo vino ..........

Tu ridi, ma è una 328  :D :D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23