Eventi collegati

• Raduno di Primavera a Vercelli: 02 Maggio 2010

Autore Topic: 9° Raduno di Primavera a Vercelli  (Letto 64776 volte)

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
Re: 9° Raduno di Primavera a Vercelli
« Risposta #390 il: 03 Maggio 2010, 22:17:16 »
le due alfette per me il massimo!!!!! il martini di maury senza parole.... ;)ma poi tutte sono stupende..in particolare mi ha incuriosito il prisma integrale..nella mia vita ne ho vista una sola a genova....

Hai ragione di Prisma Integrali se ne vedono poche; questa è quella di mio genero Stefano (Bobo0469)!
Bruno

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #391 il: 04 Maggio 2010, 07:56:05 »
Hai ragione di Prisma Integrali se ne vedono poche; questa è quella di mio genero Stefano (Bobo0469)!

Una vera chicca Bruno, credo che in giro si contino sulla punta delle dita e ne sopravvivono pochissime, poi la livrea bicolore è davvero rara, non ho osservato bene gli interni che se non erro erano missoni?
Al casello di settimo passando ho scorto una 130 pensavo fosse la tua........ solo a vercelli ho notato la prisma
soliti problemi di foto

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #392 il: 04 Maggio 2010, 07:58:19 »
Foto e racconti stupendi! Un vero peccato non essere stato li con voi... :'(

Prossimo giro ci organiziamo bene Ale......... ci si organizza, ormai col frecciarossa non è impossibile ;)
soliti problemi di foto

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #393 il: 04 Maggio 2010, 08:01:57 »
Una vera chicca Bruno, credo che in giro si contino sulla punta delle dita e ne sopravvivono pochissime

Eh eh, infatti sto per candidarne una al concorso fotografico di maggio...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline bobo0469

• Pilota esperto
« Risposta #394 il: 04 Maggio 2010, 08:07:17 »
Una vera chicca Bruno, credo che in giro si contino sulla punta delle dita e ne sopravvivono pochissime, poi la livrea bicolore è davvero rara, non ho osservato bene gli interni che se non erro erano missoni?

Ciao cekk, no gli interni della Prisma sono in semplice alcantara in questo caso blu.

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #395 il: 04 Maggio 2010, 13:29:15 »

Prossimo giro ci organiziamo bene Ale......... ci si organizza, ormai col frecciarossa non è impossibile ;)

Sicuramente Cesco! Per i 100 anni dell'Alfa vorrei fare una puntatina a Milano..impegni permettendo... ;)

Offline WlaUNO

• Pilota senior
« Risposta #396 il: 04 Maggio 2010, 15:47:00 »
I vostri racconti mi fanno pentire di non essere venuto... Ma prima o poi confido di riuscire a partecipare a qualche raduno per conoscere tutti voi e le vostre bellissime auto.
Senza nulla togliere alle altre devo dire che la Giulietta è davvero favolosa!
Mirco

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #397 il: 04 Maggio 2010, 20:55:07 »
ciao a tutti :) :) :) tardivo resoconto causa mancanza di tempo-stanchezza da superlavoro :'(

partenza alla volta di Vercelli con la fida Giulietta nella speranza di non incorrere in un diluvio e con qualche timore per la distanza. è stato infatti il primo giro "lungo" anche se il giorno precedente l'avevo un pò testata con un 80ina di km nella verde brianza per cercare eventuali difetti o problemi. in verità la "signora" si è comportata benissimo e se non avesse i rapporti del cambio così corti si viaggerebbe in tutta comodità e relativa silenziosità. purtroppo a 90 km/h gira a 4000 giri che diventano 5100 a 120 km/h circa e il mio cuore tenero non ce la fa proprio a tenerla così a lungo a regimi così elevati, ma a parte questo la macchina, visto il riposo forzato di 27 anni, si comporta sin troppo bene! :D
arrivati al casello di Vercelli Ovest (ma quanto cazz@ dista dall'uscita Est  :o :o ;D) trovo una fila interminabile di storiche in partenza e riconosco i primi amici. decido di accodarmi subito al cekk così inizio a gustarmi il suo nuovo acquisto :)
arrivo trionfale a Vercelli del "gruppopassioneauto" scortati dal gruppo di amici di Bruno. piccola delusione per la location, preferivo decisamente Piazza Cavour, molto più spaziosa ed affascinante, ma entusiasmo che sale appena scendo dall'auto e comincio a salutare gli amici. :D
il primo è il buon cekk. il nostro non è un saluto, ma un abbraccio con ripetute "pacche" affettuose che lascia capire, senza bisogno di parole, l'amicizia e l'affetto che ci lega :) :) :)
mi giro e incomincio a vedere ovunque volti sorridenti di amici sinceri: Arc con il piccolo Gabri e la Patty, il bel tenebroso Bonardo-Doppia, il mitico Manu, il NSTR BRN ;D, l'adorabile Maury con cui il legame si rafforza e non solo per la passione per le auto e la Barbera :D ;)....ed uno spilungone che non conosco alla guida di una rabbit fuel injection bianca da brivido, ossessionato dal ruolo di fotografo e che spara frasi senza senso :D :D :D
insomma, tutto come da copione. giornata splendida, belle auto, bella compagnia.
purtroppo, come sempre in queste occasioni, sono talmente distratto da quello che c'è da vedere, e di quanto c'è da dire con gli amici che vedo meno di frequente causa distanza, che fatico a concentrarmi ed a dedicare la giusta attenzione ad ognuno. così non ho potuto approfondire la conoscenza con Rosa (non ti chiamo signora perchè non vuoi, ma possiedi tutta l'eleganza che merita il titolo) ne con Bobo. infine, visto che mi sono eclissato con cekko per berci un aperitivo e comprarci le paglie, non mi sono gustato più di tanto ne Manu ne il turbobeppe che ho avuto il piacere di conoscere con famiglia annessa. la conclusione è che il tempo, quando lo si trascorre in compagnia di buoni amici e accomunati dalla passione non sia mai sufficente. :'(
ritirati i premi (ma sono stato premiato per la distanza non per l'auto :'( ) improvvisiamo un incontro in altra piazza facendo gare di complimenti e piciate reciproche. a condire il tutto mi sparo pure un bel giro con il Deltone di Maury ed anche se cambio prima dei 6000 giri l'adrenalina sale....mica come certi loschi figuri che invasano la povera Martini andando troppo piano :D :D :D
insomma, per concludere....quando si replica? grazie a tutti :)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #398 il: 04 Maggio 2010, 20:56:21 »
I vostri racconti mi fanno pentire di non essere venuto... Ma prima o poi confido di riuscire a partecipare a qualche raduno per conoscere tutti voi e le vostre bellissime auto.
Senza nulla togliere alle altre devo dire che la Giulietta è davvero favolosa!

ti ringrazio sei trop ...........ma un momento ...hai detto giulietta ??......ma chi sei ?? ma chi te conosce ??   :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #399 il: 04 Maggio 2010, 20:58:24 »
ti ringrazio sei trop ...........ma un momento ...hai detto giulietta ??......ma chi sei ?? ma chi te conosce ??   :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
non ascoltare questo tipo losco e...grazie di cuore!

Offline WlaUNO

• Pilota senior
« Risposta #400 il: 04 Maggio 2010, 21:19:34 »

Su, dai, non essere permaloso: da alfista dovresti essere contento che un'alfa riceva un apprezzamento! o preferivi che dicessi Delta?  :D :D :D
Mirco

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #401 il: 04 Maggio 2010, 21:21:18 »
Su, dai, non essere permaloso: da alfista dovresti essere contento che un'alfa riceva un apprezzamento! o preferivi che dicessi Delta?  :D :D :D

:D :D :D........giammai  ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #402 il: 05 Maggio 2010, 08:00:53 »
ciao a tutti :) :) :) tardivo resoconto causa mancanza di tempo-stanchezza da superlavoro :'(

partenza alla volta di Vercelli ..............................................quando si replica? grazie a tutti :)

Ragazzi, quando si replica davvero........ ogni occasione è una festa che purtroppo svanisce in fretta e le ore passano come minuti. Sinceramente anch'io ho dedicato poca attenzione ad alcuni di voi in modo del tutto inconsapevole, preso dall'euforia del rivedere gli amici lontani e raccontarci tutto appassionatamente, tanto che delle auto quasi non me ne fregava niente  ;D ............. alcune non le ho nemmeno considerate. Bello il ritrovarsi, parlare delle peripezie automobilistiche e non solo, condividere il giretto turistico in centro dove non passi inosservato e poi prenderci i nostri momenti di riflessioni, discussioni e anche piciate perche servono anche quelle  ;D ;D ;D
Ogni evento non puo' che rafforzare le amicizie e il valore secondo me è proprio questo, non si è formato un gruppo ma una ragnatela di amicizia sincera scaturita dalla passione e basta! Credo che questa esperienza lasci nel tempo un bel segno in ciascuno di noi ed è indelebilmente legata alle nostre storiche che a loro volta sono parte del nostro essere. Infondo le scegliamo col cuore e questo le rende davvero nostre.
soliti problemi di foto

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #403 il: 05 Maggio 2010, 17:05:46 »
Hai ragione, Cekk!
E' tutta una questione di CUORE, nella scelta delle auto, ma anche e soprattutto nell'amicizia che si è formata all'interno del nostro gruppo!
E questo raduno di Vercelli mi resterà sempre nel cuore come un ricordo indelebile.
Maury la Hyena  ;)

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
« Risposta #404 il: 05 Maggio 2010, 18:06:22 »
Devo proprio quotarvi entrambi cari Cekk e Maury!!
Anch'io la penso esattamente come voi!!
Bruno

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23