Spettacolo!
era una rara 595 originale e in condizioni più che buone anche se perfettibili, insomma un gran bel mezzo ! di più non so ma ci ha parlato a lungo il cekko...forse lui è in gradi di dire qualcosa in più
Bella foto ragazzi!Emerge chiaramente che il Cekko domenica vi ha smerdato tutti con la sua eleganza, grande Fraaaaaaa!!!!
Belle foto , molto ganzo il bus inglese (davvero singolare trovarlo in un raduno) e S T U P E N D A la merak di quel colore.
qualcuno ha tentato di prenderlo al volo .... Uploaded with ImageShack.us
qualcuno ha tentato di prenderlo al volo ....
Infatti ci ho parlato un po col tipo Vettura che ha acquistato da poco, pagata cara e della quale non mi è sembrato molto entusiasta. La macchina è censita sia sui testi di donati e doganello che dalla ria, vettura dal passato sportivo che compare in varie foto delle gare dell'epoca. Passata di mano piu' volte ha mantenuto sempre targhe e libretto originale, purtroppo il restauro non è curatissimo e ci sono alcuni pezzi non corretti come daltronde accade spesso su questo tipo di auto. Chiacchierando del piu' e del meno mi ha parlato di un noto esperto di abarth che tralaltro conosco e da li' è emerso che le cose riscontrate sono esattamente quelle che gli disse questo noto signore. A quanto ho capito sembrerebbe intenzionato a ripristinare la macchina in modo corretto anche se secondo me sarebbe il caso di raccogliere documentazione fotografica, contattare il noto pilota che la guidava dal 63 al 67 e farla esattamente come era all'epoca, magari replicando sponsor e punzonatura di gara In questo caso il recupero storico sarebbe davvero completo oltre ad incrementarne il valore. Intanto gli ho suggerito di reperire alcuni testi e cercare documentazione prima di accingersi a qualunque sorta di restauro, considerando i costi e la necessità di fare un lavoro a regola d'arte. Speriamo che non la stravolge
(bello, il tuo nuovo avatar, Andrea!)
il Maury con la mitica...
un inchino a sua maestà.....:-)