Ma hai dimenticato la dentiera a casa anche stavolta?!?!?!? Pastina in brodo al tavolo 1! E per fortuna non ci sono pareti gialline intorno che danno quel senso di manicomio ante-Basaglia...
Accidenti!!!! E' un pò che non lo vedo dal vivo e mi pare che neanche il suo splendido acquisto (per il quale tra l'altro faccio i miei ritardatari complimenti conditi con un pizzico di invidia....) .....
Migliori ? ! ? ! ? ! ? Beh, ci vuole un bel coraggio ad includere Maicol tra i migliori ...........
Era un pò che non gli scrivevo e non potevo ricominciare con la verità nuda e cruda.....
......grazie Tony ...per vedermi dal vivo , basta poco se la S.V. vuole basta chiedere
nn vedo l' ora di averti come passeggero sulla 2000
Vuoi shakerarmi??
troppo simpatici questi post , cmq quando ci vediamo .........nn importa se tu sia una gazzella o un casciato .......hai gia' capito vero ??
Ma lascia perdere! non c'è da preoccuparsi ........... con la panza che si ritrova, dopo dieci metri ha il fiatone, i garretti duri ed i piedi in fiamme!
ha anche il marsupio che fa da zavorra e questo non aiuta certo una situazione già drammatica
NON toccatemi il maicol, tralaltro uso anche io il marsupio comodissimo x portafogli e il necessair....a dimenticavo il portafogli nella tasca posteriore con il culo sudato smagnetizza le carte di credito banncomat ecc ecc