Il Forum di Passioneauto.it
Manifestazioni ed eventi => Raduni ed eventi => Topic aperto da: elibi - 23 Febbraio 2009, 13:53:19
-
Ciao a tutti! vi segnalo un link nel quale recuperare informazioni sul 4° TROFEO DELLA SECCHIA RAPITA, valido come Start per il 2° Campionato Torri & Motori organizzato il 21 e il 22 marzo fra le province di Modena e Bologna. per qualsiasi informazione potrete navigare il sito: www.modenahistorica.it, oppure scrivere a segreteria@modenahistorica.it.
Buon proseguimento di giornata a tutti!
Elisa
-
Presentati nell'apposita sezione così conoscerai meglio tutti gli amici del forum!
-
salve! mi vorrei presentare ma non riesco a trovare la strada... potresti gentilemente farmi da navigatore? grazie mille!
-
Et voilà! ;D
http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0
-
grassieee!!! ce l'ho fatta mi sono fatta guidare dall'istinto e mi sono presentata...
buona giornata! GT!
non ho ancora capito come inserire le faccine, ci sono riuscita solo una volta... ma prima o poi capirò come rispondere anche con le faccine.
-
Ciao Elisa! :)
Scusami ma ho visto solo dopo la tua presentazione...bravissima! ;)
Per le faccine è semplicissimo; basta cliccarci sopra e si inseriscono automaticamente nel corpo del messaggio. Se hai bisogno di aiuto puoi contattare tranquillamente uno di noi mod.
Auguro una buona giornata anche a te e soprattutto...buon forum! :)
-
se usi la risposta rapida puoi usare la punteggiatura e le parentesi per fare le faccine ;)
-
ok... ma ancora ingrano poco... eh eh eh :-)
-
per fare questa faccina ;) usa ; e ) vicine senza trattino , prova
-
;)
provato cosa vedi?
-
si si vede!!!!!! grazieeeee Betamonte!
-
mi piacerebbe ora che vi presentaste voi! cioè le vostre passioni e le vostre auto... posso chiedervelo? :)
-
se vai nell'apposita sezione troverai le presentazioni di tutti noi.
Ma per alcuni di noi , me compreso , devi andare moooolto indietro nel tempo ;)
-
beh tra una scatola e l'altra lo farò con grande piacere!
-
ho provato a cambiare la mail dove mi arrivano le notifiche del forum ma quando la vado a salvare mi da errore... come faccio? avrei bisogno di cambiarla per dirottare il tutto sulla mia mail personale
-
Sembra che ultimamente ci sia qualche problema con le notifiche...prova ancora nei prossimi giorni e, se il problema persiste, faccelo sapere ;)
-
si avrei proprio molto bisogno di cambiare la mail per non intasare quella che ho dato. preferisco le notifiche sulla mia.. grazie!!!!