Eventi collegati

  • Automotoretrò a Torino: 12 Febbraio 2010 - 14 Febbraio 2010

Autore Topic: Automotoretrò 12-14 febbraio 2010  (Letto 79154 volte)

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Automotoretrò 12-14 febbraio 2010
« Risposta #405 il: 13 Febbraio 2010, 19:49:39 »
Nel pomeriggio ho telefonato a Cash, che ovviamente era a Torino con tutta la Squadra, e mi ha riferito che c'erano macchine veramente notevoli, ma ciò che più conta ottima compagnia! :D E ti credo! E stasera pure la cena. :D Sinceramente sono un po' invidioso, :( ma somunque felice che loro si stiano divertendo, ribadisco che non avrei comunque potuto andarci. :'( Aspettiamoci comunque una marea di belle fotografie, che i nostri ragazzi non mancheranno di farci gustare. Marco. ;) :D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Automotoretrò 12-14 febbraio 2010
« Risposta #405 il: 13 Febbraio 2010, 19:49:39 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Automotoretrò 12-14 febbraio 2010
« Risposta #406 il: 13 Febbraio 2010, 23:43:15 »
Io comincerei da qui .......................................

Intanto Auguri di buon compleanno Maury , la tua torta era deliziosa  pari alla tua personalita' e simpatia che ti distingue .....GRAZIE DI TUTTO  ;) :-*

quella specie di scopa di saggina che si vede in basso a sinistra , nn e' della donna delle pulizie che passava di li' , ma e' la piu' famosa e simpatica pelata del forum ,,,,la pelata del nostro moderatore Cash  :D :D :D :D



maicol

il mio amico e io .....

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Automotoretrò 12-14 febbraio 2010
« Risposta #407 il: 14 Febbraio 2010, 00:01:05 »
Io comincerei da qui .......................................

Intanto Auguri di buon compleanno Maury , la tua torta era deliziosa  pari alla tua personalita' e simpatia che ti distingue .....GRAZIE DI TUTTO  ;) :-*

quella specie di scopa di saggina che si vede in basso a sinistra , nn e' della donna delle pulizie che passava di li' , ma e' la piu' famosa e simpatica pelata del forum ,,,,la pelata del nostro moderatore Cash  :D :D :D :D





una persona veramente simpatica grazie a tutti della bellissima giornata domani si caricheranno valanghe di foto notte a tutti!!!
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2010, 08:05:57 da Emanuele924 »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Automotoretrò 12-14 febbraio 2010
« Risposta #407 il: 14 Febbraio 2010, 00:01:05 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Automotoretrò 12-14 febbraio 2010
« Risposta #408 il: 14 Febbraio 2010, 00:07:59 »
Passiamo alla giornata , beh ...sono appena rientrato , e ho le idee ancora confuse , tanta carne al fuoco e tanti avvenimenti che andrebbero descritti ad uno ad uno , cominciamo con la conoscenza carnale  :D :D :D del piu' grande rompipalle del forum .....il BETAMONTE , e' stata subito sintonia a prima vista , a cena ho avuto il piacere di averlo a fianco , e miei occhi continuavano a lacrimare dal ridere ( e beh e' un Lancista , deve far ridere per forza  ;D ;D ) e devo dire che e' come se fosse veramente un vecchio amico .
L' altro incontro emozionante , e' stato quello col mod Caput Mundi , GT ( Alessandro ) , che da vero Alfista e' un pozzo di sapere , un grande appassionato che ti sviscera tutti i modelli del biscione con nonchalanse , integrato da subito in questo bel gruppo come se fosse una delle tante uscite che si faceva , poi anche Yurihfturbo col suo amico Hulk Hoogan ( si scrive cosi' quello del wrestling USA ?? ) e Paccia89 con il tempo e l' allegra brigata nn ha dato modo di approfondire la conoscenza  , pero' purtroppo la fiera era immensa , quest' anno bella e ricca di autovetture , e per la maggior parte del tempo ci siamo spezzati in piccoli gruppetti per tutto il giorno ......

per tutti gli altri....... sono delle conferme piacevoli , la cui presenza riscalda i cuori come sempre e ti fa' rimpiangere il  tempo che passa , e vorresti nn passasse cosi' velocemente .....va beh ora vado in vasca , si ' dormiro' in vasca stanotte per aver fatto lo scemo con la cameriera  :D :D :D ...con la bistecca sull' occhio e via ......buonanotte  ;) ;) a domani
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2010, 00:11:31 da arcangelo »
maicol

il mio amico e io .....

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Automotoretrò 12-14 febbraio 2010
« Risposta #409 il: 14 Febbraio 2010, 05:49:18 »
Bella la fiera, tante auto e tante belle cose comprate, ma per me è stata una giornata speciale...... perchè?       Perchè è stata

 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

LA PIU' BELLA FESTA DI COMPLEANNO DELLA MIA VITA!

Grazie mille davvero a tutti per la splendida serata, per la vostra amicizia, per la simpatia, per l'allegria, per le battute, le barzellette, le PICIATE.......... sono davvero felice!

Eco qualche foto: iniziamo con la tortina che ho fatto fare da un amico pasticciere..... carina, no?



E poi un po' di ....... PICI del forum, in allegria e splendida convivialià



Posterò le altre foto dopo, per ora lasciatemi dire che ringrazio questo forum per avermi fatto conoscere delle persone così, siete davvero tutti GRANDI, GRANDISSIMI !!!!!

Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Automotoretrò 12-14 febbraio 2010
« Risposta #410 il: 14 Febbraio 2010, 06:05:02 »
Già che Imageshak stamattina funziona abastanza bene, vi posto altre foto carine:

La Silvietta rideva, perchè mi ha fatto diventare NOVANTAQUATTRENNE !!!
Magari! Mi piacerebbe arrivare a quell'età!



Guardate un po' che BELLA TAVOLATA, che belle persone, che allegria sgorga dagli occhi di tutti!


La simpatia di GTI e della sua fidanzata, che finalmente abbiamo conosciuto!


Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Automotoretrò 12-14 febbraio 2010
« Risposta #411 il: 14 Febbraio 2010, 06:27:37 »
Il bellissimo Gabriele, la nostra mascotte, un cucciolo adorabile, sotto lo sguardo preoccupato della mamma...... o forse era incavolata perchè Maicol ha fatto il furbo con una cameriera? No!!!!! Sono stato io che gli ho presentato Melissa, la camerierina biondina e carina! LA COLPA è SOLO MIA, TRANQUILLO MAICOL! Mi dispiace che per colpa mia hai dovuto dormire nella VASCA!!! SCUSA!



DAI, MAICOL NON FARE QUELLA FACCIA TRISTE!! (anche se sei vicino al grande BETA!)



Ed ecco qualche altro commensale....... non li nomino tutti per paura di dimenticare qualcuno, ma eravamo una ventina!





Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Automotoretrò 12-14 febbraio 2010
« Risposta #412 il: 14 Febbraio 2010, 07:40:00 »
Forse sono andato un po' OT con questo mio compleanno, me ne scuso con tutti.
Torniamo quindi a AUTOMOTORETRO', vi posto le foto più indicative:

L'auto secondo me più SIMPATICA:


La più GRINTOSA:


La più VELOCE (è un'ALFA!):


La più IMPONENTE (è americana!):


La più...... FOTOGRAFATA (è come il prezzemolo, è DAPPERTUTTO!!!)
Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Automotoretrò 12-14 febbraio 2010
« Risposta #413 il: 14 Febbraio 2010, 08:13:39 »
Grazie a tutti per la splendida serata! :)

Finalmente sono riuscito a conoscere l'illustrissimo moderatore Ale (GT) e quel maestro della burla di Beta! Due bellissime persone, a conferma che questo forum non ha ancora smesso di sorprendermi... ;)


Purtroppo non sono riuscito, causa studio, a visitare la fiera (ormai me la perdo dal 2007 purtroppo) ma almeno la cena me la sono concessa.


Ancora tantissimi e cari auguri di buon compleanno al mitico Maury! SEI UN GRANDEEEE!!!! :D :D ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Automotoretrò 12-14 febbraio 2010
« Risposta #414 il: 14 Febbraio 2010, 08:14:25 »
E' vero che nn e' un Alfista e predilige quelle latte marchiate Fiat degli anni 70/80 , ma come potevo dimenticarmi .....e lo stavo facendo , ho conosciuto il " parinot "  ;D ;D del forum .....MICHELE !!! ( alias effe131 ) chiedo venia  :( :(   grande persona !!!!   8) 8) ( ripeto con tutti i suoi difetti !! ) ;D ;D
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2010, 08:20:36 da arcangelo »
maicol

il mio amico e io .....

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Automotoretrò 12-14 febbraio 2010
« Risposta #415 il: 14 Febbraio 2010, 08:54:30 »
  Visto che tutti noi abbiamo centinaia di foto da pubblicare.... inizio con poco....per finire in bellezza!!!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Automotoretrò 12-14 febbraio 2010
« Risposta #416 il: 14 Febbraio 2010, 08:56:38 »
E meno male che inizi con poco! :o

Offline tglbrn

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 703
  • Raggioniamo!!!!
Re: Automotoretrò 12-14 febbraio 2010
« Risposta #417 il: 14 Febbraio 2010, 09:02:03 »
Ragazzi, una bella combricola veramente!!
Mi è spiaciuto non aver partecipato alla cena, deve essere stata mitica!!!

Finalmente ho potuto conoscere anche i mitici Maury e Beta che hanno confermato la loro simpatia che avevo potuto apprezzare già attraverso il forum.

Non voglio dimenticare gli amici che avevo già avuto la fortuna di conoscere in altre occasioni, non voglio fare un elenco per paura di dimenticare qualcuno ..... siete TUTTI super-extra simpatici!!!!!!!!!!!!!!!

Bruno

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Automotoretrò 12-14 febbraio 2010
« Risposta #418 il: 14 Febbraio 2010, 12:22:20 »
ecchime...beh giornata grandiosa...anche per me è stato un dispiacere non essere alla cena ma le ore passate insieme sono comunque state mitiche ....anche io sono felicissimo di aver conosciuto luca (beta,con il quale abbiamo girato un po'),il cordialissimo e simpaticissimo alessandro(gt), ed l'ormai mitico maury che dal vivo è senzaltro ancora più piacevole :D :D
poi ho avuto modo di girare anche un po' con paccia ,ragazzo simpaticissimo,che per un oretta mi ha fatto sentire in toscana con il suo dialetto aspirato ;D ;D ;D
Per gli altri beh,è sempre un piacere (a parte micol)  ;D ;D ;D ;D

vi mostro un mio acquisto già montato nella sua locazione :D :D(alla fine dopo trattative varie con 80 euri l'ho portato via..alcuni me ne chiedevano 300 :o :o ;D ;D ;D)




Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Automotoretrò 12-14 febbraio 2010
« Risposta #419 il: 14 Febbraio 2010, 12:49:35 »
ecchime...beh giornata grandiosa...anche per me è stato un dispiacere non essere alla cena ma le ore passate insieme sono comunque state mitiche ....anche io sono felicissimo di aver conosciuto luca (beta,con il quale abbiamo girato un po'),il cordialissimo e simpaticissimo alessandro(gt), ed l'ormai mitico maury che dal vivo è senzaltro ancora più piacevole :D :D
poi ho avuto modo di girare anche un po' con paccia ,ragazzo simpaticissimo,che per un oretta mi ha fatto sentire in toscana con il suo dialetto aspirato ;D ;D ;D
Per gli altri beh,è sempre un piacere (a parte micol)  ;D ;D ;D ;D

vi mostro un mio acquisto già montato nella sua locazione :D :D(alla fine dopo trattative varie con 80 euri l'ho portato via..alcuni me ne chiedevano 300 :o :o ;D ;D ;D)




sembra nato li....ottimo acquisto.....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23