Ciao ragazzi, finalmente riesco a trovare un pò di tempo per commentare l'ennesima giornata memorabile insieme a delle persone veramente straordinarie.
Sulla fiera e sulla cena avete detto molto, ma io voglio nuovamente sottolineare un concetto oramai espresso più volte, ma che è diventato una cosa normale e rischia di passare inosservato: lo spirito magico di questo forum ha creato un gruppo di persone che sembra si conoscano da 20 anni!
GRAZIE A TUTTI!!!!
Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona finalmente GT, l'unico moderatore che fino a quel momento era solo "virtuale". A testimonianza di quanto detto in precedenza, c'è stata subito intesa e si è incominciato a scherzare come amici di vecchia data.
Naturalmente è stato piacevole conoscere anche Frosty, che oramai fà parte anche li della grande famiglia, oltre a Yuri e Paccia.
Non me ne voglia nessuno, ma un grazie particolare devo farlo a Maury, per ovvi motivi che chi è stato a cena capirà subito.
Non mi stuferò mai di rivedere la banda dei pici, con il quale passo sempre dei grandi momenti.
P.S.: il racconto di cash è stato ecccceeeezzzzziunale veramente