Passiamo alla giornata , beh ...sono appena rientrato , e ho le idee ancora confuse , tanta carne al fuoco e tanti avvenimenti che andrebbero descritti ad uno ad uno , cominciamo con la conoscenza carnale
del piu' grande rompipalle del forum .....il BETAMONTE , e' stata subito sintonia a prima vista , a cena ho avuto il piacere di averlo a fianco , e miei occhi continuavano a lacrimare dal ridere ( e beh e' un Lancista , deve far ridere per forza
) e devo dire che e' come se fosse veramente un vecchio amico .
L' altro incontro emozionante , e' stato quello col mod Caput Mundi , GT ( Alessandro ) , che da vero Alfista e' un pozzo di sapere , un grande appassionato che ti sviscera tutti i modelli del biscione con nonchalanse , integrato da subito in questo bel gruppo come se fosse una delle tante uscite che si faceva , poi anche Yurihfturbo col suo amico Hulk Hoogan ( si scrive cosi' quello del wrestling USA ?? ) e Paccia89 con il tempo e l' allegra brigata nn ha dato modo di approfondire la conoscenza , pero' purtroppo la fiera era immensa , quest' anno bella e ricca di autovetture , e per la maggior parte del tempo ci siamo spezzati in piccoli gruppetti per tutto il giorno ......
per tutti gli altri....... sono delle conferme piacevoli , la cui presenza riscalda i cuori come sempre e ti fa' rimpiangere il tempo che passa , e vorresti nn passasse cosi' velocemente .....va beh ora vado in vasca , si ' dormiro' in vasca stanotte per aver fatto lo scemo con la cameriera
...con la bistecca sull' occhio e via ......buonanotte
a domani