Ragazzi mi ha fatto veramente tantissimo piacere conoscervi tutti ma voglio ringraziare soprattutto Andrea (DeltaHf) per l ospitalità che mi ha dato!Non ci eravamo mai visti ma devo dire che è stato come se ci conoscessimo da anni!
Mi è dispiaciuto non essere rimasto a cena, anche perchè avrei voluto vedere dal vivo la torta che ha portato il Maury:)
Ti assicuro che non era solo bella da vedere...
E' stato un enorme piacere anche per me fare la tua conoscenza di persona
Mamma mia ragazzi quanto avete scritto...Io riesco a scriver due parole solo ora,anche se son leggermente cotto...E? da giovedì che sono in fiera e non ho avuto le forze fisiche,nei giorni passati,di connettermi per leggere i vostri commenti.
Volevo dire anche io che la giornata trascorsa insieme è stata davvero galattica.Mi spiace per i fratelli che non son potuti venire,per quelli che non si son potuti fermare a cena...
Bellissime le immagini da voi postate(mamma mia Maicol,le tue son dei macigni,mi si è quasi inchiodato il PC...),gran bell'acquisto quello del Doppia (che è subito venuto a mostrarmelo orgoglioso dopo averlo preso.E' davvero azzeccato e ti troverai bene anche alla guida).
Ho conosciuto con immenso piacere Yuri,Beta e rispettivi amici,davvero conviviali....
E per la prima volta l'intero staff dei mod era tutto riunito attorno ad una tavola.
Insomma...Grazie a tutti quelli che han fatto si che la giornata riuscisse,e che riuscisse ALLA GRANDE!
Ancora auguri al mitico,incontenibile e simpaticissimo MAURY,che continua a sorprenderci...ANCORA TANTISSIMI AUGURONI!!!
E'stato davvero un onore poterti festeggiare tutti insieme
Un abbraccio circolare a tutti gli amici del Forum,ma proprio a TUTTI.Anche a quelli che erano con noi solo col pensiero