Autore Topic: Automotoretrò 2009  (Letto 79603 volte)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
Re: Automotoretrò 2009
« Risposta #270 il: 13 Febbraio 2009, 11:08:59 »
Mi spiace Beta...come dicevo sono stato più impegnato del solito ed in questi giorni non sono stato presente sul forum come al solito. Avevo letto i tuoi post, lo ammetto, e mi ero ripromesso di scrivere qualcosa in merito, ma sono stato poi distratto da altro, come la triste decisione della mia non partecipazione, e non ho più postato. Inutile dire che spero arrivi presto la prossima occasione d'incontro, siamo amici virtuali per ora e mi piacerebbe molto concretizzare questo rapporto.

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #271 il: 13 Febbraio 2009, 11:33:43 »
Ragazzi , ho sempre elargito complimenti a questo forum sia per la competenza dei suoi partecipanti sia per la loro simpatia e cortesia tanto da reputarli veri amici anche se per ora solo virtuali (tranne i pici GTI e CASH che ho conosciuto) , ebbene da amici mi sarei aspettato almento un "mi dispiace che non possiamo conoscerci" dopo che ho comunicato la mia impossibilità a venire , sicuramente se fosse successo l'inverso sarei certamente intervenuto rammaricandomi per l'episodio. Scusate lo sfogo , ma dagli amici mi aspetto molto come io cerco di dare molto a loro , sono fatto così non ci posso fare niente. p.s. quanto detto non vale per Arcangelo che è l'unico che è intervenuto in tal senso.

Io dalla gente, specie "virtuale", non mi aspetto mai nulla... mi spiace che tu ancora t'illuda... guarda me, non ho postato per 10 giorni sul forum e credo nessuno abbia sentito la mia mancanza... (Ad essere sinceri non so neppure se ho fatto bene a riprendere a scrivere qualcosa... vedremo...) se qualcuno voleva poteva contattarmi tramite MP, qualcuno ha anche il mio cell. o la mia E-Mail, o il mio contatto MSN... tuttavia... silenzio totale! Non ne faccio certo un dramma, mi è spiaciuto ma tutto si ferma lì! So che verrò accusato di diverse cose, ma è la realtà ed ormai so che le cose funzionano così, viviamo in un mondo egoista e menefreghista, perchè sorprendersi? Sbaglio io che per gli altri mi sono sempre sbattuto in caso di necessità, ma ultimamente anch'io sto cambiando registro e sto pensando più a me stesso ed alla mia famiglia che agli altri... egoismo? Si, ma per necessità... tuttavia sono cose che lasciano l'amaro in bocca... :( :o :'(
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2009, 11:35:52 da Alfetta GTV 2000L »

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #272 il: 13 Febbraio 2009, 14:13:12 »
sia per beta che per ema sono molto dispiaciuto....dai beta non ti incazz...sai che sei il nostro toscano del cuore :D :D

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #273 il: 13 Febbraio 2009, 14:14:11 »
arrivo ora dall'automotoretrò....è bellissimo un sacco di bella roba....non mancate!!!!!!

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #274 il: 13 Febbraio 2009, 14:21:19 »
arrivo ora dall'automotoretrò....è bellissimo un sacco di bella roba....non mancate!!!!!!

Se dovessi liberarmi......magari in treno verrei su'........nel caso chiamo delta e ci si potrebbe trovare! Mi farebbe davvero piacere.........per ora nn mi sbilacio
visto che ho mille incombenze!
soliti problemi di foto

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #275 il: 13 Febbraio 2009, 18:18:34 »
dai c'è un sacco di robetta......liberati!!!!!

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #276 il: 13 Febbraio 2009, 21:33:23 »
Chiedo scusa, ma mi sembra di percepire un'amarezza negli interventi di Beta e Alfetta che, francamente, non mi sento di condividere.

Consentitemi, entrambi, di spezzare la ormai fatidica lancia a favore del forum nel suo complesso e dei partecipanti individualmente (magari qualcuno non condivide e mi può benissimo mandare a stendere).

Per quanto riguarda Beta, anche a me è sfuggito il suo messaggio. Ciò non vuol dire che me ne frego dell'amico Luca (e sottolineo amico, anche se non ci siamo ancora incontrati personalmente, e dico amico perchè tale me lo fanno sentire i suoi interventi - come quelli di tutti, peraltro - perchè quando ho esposto il mio problema ed i miei dubbi nella ricerca di un'auto tu - e tutti gli altri - mi siete stati prodighi di consigli, di ammaestramenti, di esortazioni).
E' naturale che ci dispiaccia non riuscire ad incontrarti, ma ritengo che la concitazione della preparazione alla "spedizione" torinese abbia influito un po' nella faccenda (come vado? in treno, in auto, con la storica, con quale storica, mannaggia non ci fanno più parcheggiare nel piazzale (e mo' che faccio? mi passa un po' la voglia, confermo? resto a casa? boh???).
E allora? ti basta così poco per credere che non ci dispiaccia di non riuscire a vederti? O di non riuscire a vedere Emanuele?

E vengo a te, Alfetta. Non mi è piaciuto il tuo messaggio. Non mi è piaciuto perchè in effetti non risponde all'idea di Marco che mi sono fatto (che ci siamo fatti).
Mi sono sbagliato? Ci siamo sbagliati? Io credo di no! So bene che sei un istrice (quando leggo i tuoi interventi, mi viene sempre in mente un piccolo riccio che ho trovato tempo fa nel giardino: appena gli sfioravi la pancia, la reazione immediata era di chiudersi a palla). So bene anche che sei estremamente sensibile (come quasi tutti noi, del resto). Ciò non toglie che si è sentita la mancanza della tua competenza, della tua preparazione ed anche, perchè no, della tua ormai famigerata ossessione su Alfa, FIAT etc..
Ebbene? perchè vuoi interpretare a tutti i costi in maniera negativa il fatto che, in conseguenza di una tua presa di distanza, noi ci siamo sentiti quasi in dovere di lasciarti tranquillo, di non volerti forzare ad ogni costo all'intervento?

Vorrei che riconsideraste le vostre posizioni!

Vi ringrazio.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #277 il: 13 Febbraio 2009, 21:45:07 »
Un intervento .......coi baffi  caro Francesco , sono sempre piu' contento di interagire con te , come con tutti gli altri e nn vedo l' ora di conoscere tutti quelli che ancora nn ho visto di persona ......tu ci sei domenica pomeriggio vero ???
maicol

il mio amico e io .....

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #278 il: 13 Febbraio 2009, 21:49:43 »
Allora! è stata stabilita l'ora? ed il posto?
Sia per sabato che per domenica,naturalmente.
Io sono ancora indeciso per sabato, ma per domenica conto proprio di esserci.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #279 il: 13 Febbraio 2009, 21:52:35 »
noi Milanesi partiamo alle 8.30 domenica mattina e so' che Cash sara' in contatto con Delta per trovarsi , penso allo stand di ruoteclassiche alle 14.30 se nn ho capito male ....tiu hai il numero di qualcuno ?? se vuoi ti mando il mio in MP ??
maicol

il mio amico e io .....

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #280 il: 13 Febbraio 2009, 22:50:27 »
Va bene. Io faccio lo stesso con te.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #281 il: 14 Febbraio 2009, 01:06:33 »
Benissimo per domenica alle 14 e 30 davanti lo stand di Ruoteclassiche e si potrebbe fare anche domani la stessa medesima cosa...

Per quanto riguarda le defezioni sono ovviamente spiaciuto per tutti quelli che non possono venire.
Mi spiace non aver scritto due righe per la defezione(causa impegni lavorativi di beta),ma purtroppo causa la preparazione di 2 stand proprio per tale evento sono stato molto assente dal forum.
Inutile dire che se scrivo una cosa non lo faccio tanto per fare.Se dico che mi spiace è una cosa assolutamente sentita.
Ricorderai,beta,l'entusiasmo espresso(non solo da me) alla prospettiva di conoscerti (sincero nella meniera più assoluta).Purtroppo ne saremo privati anche sta volta...

Per quanto riguarda le parole di Alfetta...Non so che dire...
Anzi...Direi che quoto quanto detto da Acton.

Oggi,ad Automotoretrò,ho incontrato con molto piacere Skizzo2 e Zenzero,con cui abbiamo intrattenuto delle piacevoli chiacchierate...GRANDI!

« Ultima modifica: 14 Febbraio 2009, 01:25:08 da deltahf84 »

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
« Risposta #282 il: 14 Febbraio 2009, 07:56:09 »
Mi sento di quotare al 101% quanto detto da Acton a proposito di Beta e Alfetta, purtroppo nella concitazione dei messaggi che in questi giorni si sono susseguiti in modo frenetico soprattutto su questo argomento, ci sono sfuggiti o li abbiamo letti un po' frettolosamente certi interventi e non è assolutamente per menefreghismo o per altro che non siamo riusciti a rispondere a tutti i messaggi!!
Sinceramente poi il fatto che non ci permettano più di parcheggiare le storiche all'interno del Lingotto, ci ha preso un po' la mano e l'incazzatura ci ha fatto perdere un po' il filo del discorso.
Comunque Beta ti confermo la mia stima e il dispiacere per questo mancato appuntamento e confido di riuscire ad incontrarci di persona alla prossima occasione!!!
Bruno

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #283 il: 14 Febbraio 2009, 08:08:11 »
Ragazzi forse ho esagerato , ho scritto il tutto di getto , ho premuto invio e dopo mi sono chiesto : perchè l'ho fatto? capisco e ho capito a suo tempo che l'entusiasmo  di visitare questa manifestazione vi ha un pò "distratto" dalle altre cose e forse sarebbe stato uguale anche per me.
Ripeto è una cosa scritta di getto , una delusione del momento ma è finito tutto lì per me.Sicuramente non ho smesso un attimo di considerarvi Amici (con la A maiuscola) e le vostre risposte me ne danno ragione.

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #284 il: 14 Febbraio 2009, 08:26:55 »
Tutto bene quel che finisce bene! :D

A parte il fatto che io e te, Beta, non ci saremo... :'(

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23