Riguardo al discorso di Beta devo aggiungere un intervento odierno di GTI che ho incontrato di persona ad ultimazione della verniciatura del GTI e pulizia del motore con lo spazzolino (e che negli ultimi giorni non si è mai collegato al forum):
Io: sai che Manu non viene?
GTI: Come non viene, mi prendi in giro? (sgrat sgrat, rumore di spazzolino da denti)
Io: No, davvero, colpa degli esami all'università
GTI: Puttana troia!!! (sgrat sgrat, rumore di GTI che si gratta le balle con una mano e spazzola il motore con l'altra)
Io: eh bè, dopo aver perso Beta è un'altra brutta tegola...
GTI: Pirla, guarda che Beta stava scherzando! (sgrat sgrat, rumore di GTI che si spazzola le balle e gratta il motore)
Io: Pirla cosa?! Ma và che non stava scherzando, non viene davvero (spiegandogli poi tutto il discorso che ne è derivato)
GTI: Puttana troia!!! (sgrat sgrat, rumore di GTI che gratta lo spazzolino e batte le balle contro il motore)
GTI con aria pensosa dopo pausa riflessiva: uè ma sei venuto qui a fare il carabiniere o cosa? Prendi un pennello e dammi una mano a pulire 'sto cazzo di motore!!!
Tutto questo per dire che seppur in modo un pò grezzo GTI ha espresso il suo dispiacere per la mancata partecipazione di Beta ed Emanuele.