Autore Topic: Automotoretrò 2009  (Letto 79582 volte)

Offline GT

• Gentleman driver
Re: Automotoretrò 2009
« Risposta #300 il: 15 Febbraio 2009, 12:42:45 »
ma è mai possibile che non riesco mai a beccare delta (alias andrea) di persona ma solo la sua a112 :-\ ::) ??? ;D

E' davvero bella...ogni volta che la vedo mi piace sempre di più!

Spero di riuscire a vederla dal vivo un giorno di questi ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #301 il: 15 Febbraio 2009, 20:56:16 »
La bellissima giornata di oggi e' cominciata con un bel sole , e freddo secco ( -3 ) e quel baraccone di Cash si e' permesso di addormentarsi , mentre tutti noi ( la mia famiglia , GTI , 5Turbo e Simone un amico di Riky ) lo abbiamo aspettato fuori al freddo e stava rischiando di nn venire perche ' avendo il cell. spento noi nn sapevamo quale campanello suonare ( perche' lui nn e' uno QUALUNQUE  e sul campanello ci ha messo un altro nome ) e quando tra l' allegria generale ce ne stavamo andando , Cash ha dato uno squillo  a GTI chiedendo se per caso eravamo lì.....
Il viaggio  in autostrada e' stato allietato da alcuni cartelli di vecchi cartoon ( mr Magoo , Goldrake , e Napo Orso Capo )
Ho inseguito inutilmente una Porsche per ravvederlo di una cosa , ma il tipo nn si e' fatto raggiungere ..... :-[ :-[ :-[
Al Lingotto abbiamo parcheggiato nei sotterranei (Gate  A 2 ...colpito !!! ) e poi siamo andati alla biglietteria dove Cash per usufruire dello sconto si  e' finto invalido ,e la cassiera invece gli ha fatto lo sconto scambiandolo per un bambino con peluria precoce ... :D :D
Appena dentro il primo Stand e' del Registro Autobianchi , nn vi dico Cash aveva la lingua che gli si srotolava fuori , ha cominciato a sudare come se avesse mangiato un' aragosta cruda ...
Lì abbiamo incontrato una vecchia conoscenza , il grande Delta pezzo da 90 della fiera , con agganci da piovra nel settore , che ci ha tenuto compagnia con la sua simpatia per buona parte della giornata . ;) ;)
Per quanto riguarda le auto , prossimamente nn mancheranno le foto dei ragazzi che si commentano da sole , perche' bisogna vederle nn si possono spiegare .Cmq tutte molto belle , io mi mi limito alla cronaca della giornata
Verso le 13 un altra bella sorpresa ,  nn inaspettata ma programmata ...la conoscenza di Francesco alias Acton ( Ec-scion ) molto calorosa e aggiungo squisita persona dotata di charme amichevole che ti mette a proprio agio come si fosse amici di vecchia data .....
Poi c'e' il ragazzo da copertine patinate , mi consenta ( come usa dire non un uomo QUALUNQUE ) , il DOPPIA GOBBA .Lo Scamarcio del gruppo , il ragazzo che ogni ragazza vorrebbe sposare , un incontro veloce ma ricco di battute , poi il dovere lo ha chiamato e ci siam salutati ... pero' DOPPIA ricordati a mezzanotte di guardare alla luna , io faro' altrettanto...... :-* :-* :-* :-*
Il tempo tiranno ci porta alle 17 , e quindi si esce per far ritorno pero' ci  accorgiamo che mancano Riccardino e  il suo amico Simone , stanno ammirando una 695 , pensavamo si fossero persi come avevano fatto prima con Cash al rientro dopo aver fumato una sigaretta ......
Al ritorno immancabile litigio in strada nel centro di Torino di quel barbaro di GTI con un automobilista  ( pero' aveva ragione )e alle 19.40 eravamo sotto casa di Cash per i saluti ...che dire mi sembra di aver riassunto in breve una giornata , che il mio piccolo Gabry mi ha gia' chiesto di ripetere al piu' presto gia' domenica prossima , eh eh eh eh gli ho detto che nn manchera' occasione di rivederli sopratutto lo zio Cash , che lo ha adottato per tacchinare due splendide hostess ( Non leggere qui Franci  :o :o ) di cui ho le foto e le usero' solo per leggeri ricatti ........ ::) ::)
veramente tutto simpatico e bello grazie a queste splendide persone , ultima battuta dal finestrino della macchina Gabry ha gridato allo zio :

- ciao baracca !! -   :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #302 il: 15 Febbraio 2009, 21:18:47 »
michele...un uomo travestito da comico....troppo forte,oddio il paragone con scamarcio non mi piace molto....comunque sei troppo forte mic ;D ;D ;D
Mi dispiace di aver passato poco tempo con voi ma la sfiga oggi incombeva e come sapete son tornato a casa a cambiare auto :'( :'(
E' stato mooolto bello conoscervi,tutti molto simpatici, mai avrei pensato che internet mi potesse dare la possibità di conoscere AMICI così......quindi vi aspetto da me per passare una giornata in compagnia...ci tengo molto ;) ;D
p.s. allora vi è piaciuta la mia macchinina!!!???

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #303 il: 15 Febbraio 2009, 21:26:02 »
Hai ragione, chiedo venia , mi son dimenticato di parlare del vero DOPPIA GOBBA , assolutamente una chicca ma sinceramente un po' scomodo per andare in ferie ....... :D :D :D

il paragone con Scamarcio nn era per valorizzare te , ma lui...l' attore ........... ;) ;) ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #304 il: 15 Febbraio 2009, 21:28:07 »
il paragone con Scamarcio nn era per valorizzare te , ma lui...l' attore ........... ;) ;) ;) ;)
allora grazie ;D ;D ;D ;) ;)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #305 il: 16 Febbraio 2009, 07:43:20 »
Bel racconto Maicol! Non avevo dubbi sul fatto che sarebbe stata una giornata spassosissima! :D

Ma come avrei voluto essere lì con voi... :'(

Avete fatti acquisti ragazzi?

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #306 il: 16 Febbraio 2009, 07:43:55 »
Dimenticavo: aspetto con ansia le foto! ;)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #307 il: 16 Febbraio 2009, 08:11:16 »
Bravo Arc hai fatto un ottimo resoconto della giornata.
Io , come ha detto anche Ema , sono rammaricato di non esserci stato e aspetto con ansia le foto. ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #308 il: 16 Febbraio 2009, 08:35:13 »
Ragazzi , ho sempre elargito complimenti a questo forum sia per la competenza dei suoi partecipanti sia per la loro simpatia e cortesia tanto da reputarli veri amici anche se per ora solo virtuali (tranne i pici GTI e CASH che ho conosciuto) , ebbene da amici mi sarei aspettato almento un "mi dispiace che non possiamo conoscerci" dopo che ho comunicato la mia impossibilità a venire , sicuramente se fosse successo l'inverso sarei certamente intervenuto rammaricandomi per l'episodio.

Scusate lo sfogo , ma dagli amici mi aspetto molto come io cerco di dare molto a loro , sono fatto così non ci posso fare niente.

p.s. quanto detto non vale per Arcangelo che è l'unico che è intervenuto in tal senso.

Beta, negli ultimi giorni non ho avuto modo di collegarmi e mi hanno raccontato Cash e Arvangelo di questo tuo post: ci tenevo a dirti che assolutamente non ho preso in considerazione il tuo post perchè pensavo fosse solo uno scherzo e mi dispiace che tu ci sia rimasto male per un semplice disguido.  ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #309 il: 16 Febbraio 2009, 09:01:13 »
@ Alfetta: non sono d'accordo su quello che dici, perchè sono nate molte amicizie in questo forum e le fiere o raduni, spesso sono un pretesto per incontrarsi e la loro importanza passa quindi in secondo piano.
Non puoi pretendere che la gente del forum ti venga a cercare a casa (è una metafora per rendere l'idea) se ogni volta che scrividici che sei deluso dal forum o dall'atteggiamento di tizio piuttosto che di caio.
Non c'è rancore nei tuoi confronti in quello che stò scrivendo, ma questo volta lasciamenlo dire, c'è delusione.

@Emanuele e Beta: mi è dispiaciuto molto non poter passare la giornata anche in vostra compagnia e come detto in precedenza, nel caso di Beta mi è dispiaciuto 2 volte perchè per un malinteso ho anche mancato di sensibilità.  :-[
Ema comunque dovrà pagare molto cara questa defezione: cosa aggiungiamo al pranzo, cena, bevuta e torta che ci deve offrire?  ;D

@ per tutti i presenti di ieri: grazie di cuore a tutti per la giornata veramente stupenda all'insegna dell'amicizia e del divertimento.
Grazie alla famiglia arcangelo per il "cinema" autostradale con i disegni, a Cash per essere un picio senza limiti, a 5turbo per la sua simpatia senza confini, a Delta per la sua disponibilità per averci fatto compagnia snobbando il suo club, ad acton, che è stato un vero piacere conoscere e a doppiagobba per le sue infinite capacità e conoscenze (peccato aver passato poco tempo insieme).

La fiera in sè stessa è stata buona, anche se non erano presenti molti modelli: poche Alfa, poche auto "prestigiose", nessuna Golf!!!!  >:(
In compenso c'era un'interessantissimo stand di auto americane comparse nei film, come l'adorata Christine!!!  :D

Il racconto di arcangelo ha già detto tutto   ;)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #310 il: 16 Febbraio 2009, 09:43:07 »
Ema comunque dovrà pagare molto cara questa defezione: cosa aggiungiamo al pranzo, cena, bevuta e torta che ci deve offrire?  ;D

Accidenti il mio debito sta diventando sempre più pesante... :D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #311 il: 16 Febbraio 2009, 16:23:21 »
ma è mai possibile che non riesco mai a beccare delta (alias andrea) di persona ma solo la sua a112 :-\ ::) ??? ;D

MA MISERIACCIA!NON MI DICI MAI QUANDO VIENI...SE ME LO DICI MI FACCIO TROVARE,NO? ;)

E' davvero bella...ogni volta che la vedo mi piace sempre di più!

Spero di riuscire a vederla dal vivo un giorno di questi ;)

Grazie!
...Speriamo!!

La bellissima giornata di oggi e' cominciata con un bel sole , e freddo secco ( -3 ) e quel baraccone di Cash si e' permesso di addormentarsi , mentre tutti noi ( la mia famiglia , GTI , 5Turbo e Simone un amico di Riky ) lo abbiamo aspettato fuori al freddo e stava rischiando di nn venire perche ' avendo il cell. spento noi nn sapevamo quale campanello suonare ( perche' lui nn e' uno QUALUNQUE  e sul campanello ci ha messo un altro nome ) e quando tra l' allegria generale ce ne stavamo andando , Cash ha dato uno squillo  a GTI chiedendo se per caso eravamo lì.....
Il viaggio  in autostrada e' stato allietato da alcuni cartelli di vecchi cartoon ( mr Magoo , Goldrake , e Napo Orso Capo )
Ho inseguito inutilmente una Porsche per ravvederlo di una cosa , ma il tipo nn si e' fatto raggiungere ..... :-[ :-[ :-[
Al Lingotto abbiamo parcheggiato nei sotterranei (Gate  A 2 ...colpito !!! ) e poi siamo andati alla biglietteria dove Cash per usufruire dello sconto si  e' finto invalido ,e la cassiera invece gli ha fatto lo sconto scambiandolo per un bambino con peluria precoce ... :D :D
Appena dentro il primo Stand e' del Registro Autobianchi , nn vi dico Cash aveva la lingua che gli si srotolava fuori , ha cominciato a sudare come se avesse mangiato un' aragosta cruda ...
Lì abbiamo incontrato una vecchia conoscenza , il grande Delta pezzo da 90 della fiera , con agganci da piovra nel settore , che ci ha tenuto compagnia con la sua simpatia per buona parte della giornata . ;) ;)
Per quanto riguarda le auto , prossimamente nn mancheranno le foto dei ragazzi che si commentano da sole , perche' bisogna vederle nn si possono spiegare .Cmq tutte molto belle , io mi mi limito alla cronaca della giornata
Verso le 13 un altra bella sorpresa ,  nn inaspettata ma programmata ...la conoscenza di Francesco alias Acton ( Ec-scion ) molto calorosa e aggiungo squisita persona dotata di charme amichevole che ti mette a proprio agio come si fosse amici di vecchia data .....
Poi c'e' il ragazzo da copertine patinate , mi consenta ( come usa dire non un uomo QUALUNQUE ) , il DOPPIA GOBBA .Lo Scamarcio del gruppo , il ragazzo che ogni ragazza vorrebbe sposare , un incontro veloce ma ricco di battute , poi il dovere lo ha chiamato e ci siam salutati ... pero' DOPPIA ricordati a mezzanotte di guardare alla luna , io faro' altrettanto...... :-* :-* :-* :-*
Il tempo tiranno ci porta alle 17 , e quindi si esce per far ritorno pero' ci  accorgiamo che mancano Riccardino e  il suo amico Simone , stanno ammirando una 695 , pensavamo si fossero persi come avevano fatto prima con Cash al rientro dopo aver fumato una sigaretta ......
Al ritorno immancabile litigio in strada nel centro di Torino di quel barbaro di GTI con un automobilista  ( pero' aveva ragione )e alle 19.40 eravamo sotto casa di Cash per i saluti ...che dire mi sembra di aver riassunto in breve una giornata , che il mio piccolo Gabry mi ha gia' chiesto di ripetere al piu' presto gia' domenica prossima , eh eh eh eh gli ho detto che nn manchera' occasione di rivederli sopratutto lo zio Cash , che lo ha adottato per tacchinare due splendide hostess ( Non leggere qui Franci  :o :o ) di cui ho le foto e le usero' solo per leggeri ricatti ........ ::) ::)
veramente tutto simpatico e bello grazie a queste splendide persone , ultima battuta dal finestrino della macchina Gabry ha gridato allo zio :

- ciao baracca !! -   :D :D :D

Ineccepibile racconto,che esprime bene la magnifica giornata passata insieme.GRAZIE TANTE A TUTTI VOI! Siete la mia seconda famiglia...

Avete fatti acquisti ragazzi?

Siiiiiiii...Modellini a profusione! ;D ;D

@ per tutti i presenti di ieri: grazie di cuore a tutti per la giornata veramente stupenda all'insegna dell'amicizia e del divertimento.
Grazie alla famiglia arcangelo per il "cinema" autostradale con i disegni, a Cash per essere un picio senza limiti, a 5turbo per la sua simpatia senza confini, a Delta per la sua disponibilità per averci fatto compagnia snobbando il suo club, ad acton, che è stato un vero piacere conoscere e a doppiagobba per le sue infinite capacità e conoscenze (peccato aver passato poco tempo insieme).

Ti iperquoto...Per voi questo ed altro! ;D

Accidenti il mio debito sta diventando sempre più pesante... :D

Se va avanti così ti dovrai vendere la macchina ;D ;D ;D

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #312 il: 16 Febbraio 2009, 16:31:43 »
Si, ok......... MA LE FOTO??? FUORI LE FOTOOOOOOOOO!!!!!!!! ;D ;D ;D

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #313 il: 16 Febbraio 2009, 16:34:52 »
Grazie ad automotoretrò oggi ho avuto un contatto come dire....da svenimento...
Venerdì pomeriggio,quando io non c'ero,una signora bionda si è avvicinata al presidente del mio club chiedendo di chi fosse quel gt zagato,e lasciandogli il suo biglietto da visita perchè interessata a contattarci..........beh quella signora era Analise Abarth,ovvero la moglie del grande Karl.
Oggi le ho telefonato,in realta dall'emozione non sapevo nemmeno cosa dire,e bene lei non finiva più di farmi i complimenti per l'auto e di ringrazziarmi per averla chiamata :o :o(lei che ringrazia me ??? :-[ )
Comunque 15 minuti di cordiale conversazione con una persona gentilissima, con il mio invito per fale vedere le mie auto al quale lei ha risposto positivamente........beh grande giornata per un appassionato abarth la migliore ;) :D :D :D :D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #314 il: 16 Febbraio 2009, 16:36:03 »
Ma come avrei voluto essere lì con voi... :'(

Io , come ha detto anche Ema , sono rammaricato di non esserci stato e aspetto con ansia le foto. ;)

Anche a tutti noi è spiaciuto non avervi al nostro fianco...
Sicuramente avremo occasione di conoscerci  e/o di rivederci!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23