Che bella giornata ieri!!! Ha già detto quasi tutto Arcangelo, ormai questo gruppo è affiatato e ben collaudato!
Inutile dire che sono tornato a casa con la mascella piena di dolori per il continuo ridere! Ricambio affettuosamente il "troppio picio" a fratello GTI, ringrazio l'altro fratellone 5turbo, sempre squisito (e ieri abbiamo anche scoperto che è più matto di quel che voleva dare ad intendere le volte scorse...) (a proposito Ricky, il tuo matrimonio è salvo?), molto piacevole la compagnia di Simone, amico di Riccardo, che con occhio distaccato si è introdotto in compagnia (e infatti poi l'occhio distaccato l'ha perso e si è unito alla piceria generale senza problemi).
Ormai non ci sono più parole per quegli splendidi del clan Vallanzangelo (a parte Arcangelo che vabbè, lo conosciamo, più di così non si può pretendere...
), soprattutto il piccolo Gabriele, che si è prestato ai miei loschi piani per fare il pistola con le hostess...però bisogna dire che il ragazzo ha assolto il suo compito alla grande! Bravissimo il mio nipotino acquisito!!!
Che dire poi di Delta, pazientissimo cicerone che ci ha condotto da ottimo padrone di casa attraverso la Fiera e fra le A112...
(adesso vado a mangiare, la Franci mi chiama...più tardi scrivo due righe ben meritate per Acton e il Doppia) + altri aneddoti divertenti...