Autore Topic: Automotoretrò 2009  (Letto 79485 volte)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: Automotoretrò 2009
« Risposta #510 il: 23 Febbraio 2009, 21:42:39 »
Marco, hai considerato che dovrai togliere e rimettere l'allarme almeno una volta al giorno per fargli fare i bisognini ? ? ?

ma nn ho l' antifurto ...sul pipino !!!  ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #511 il: 23 Febbraio 2009, 21:45:46 »
Ma adesso ti chiami anche Marco ? ! ? ! ? ! ?

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #512 il: 24 Febbraio 2009, 18:47:47 »
Ma lui si sente già a casa...allora risponde per me!!!!!!!!
Basta che la pipì non la fai sulle ruote ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #513 il: 24 Febbraio 2009, 18:50:52 »
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #514 il: 24 Febbraio 2009, 18:51:57 »
perfetto ;D ;D ;D

furbo

• Visitatore
« Risposta #515 il: 24 Febbraio 2009, 19:21:51 »
Complimenti Arcangelo per i tuoi 3000 post.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #516 il: 24 Febbraio 2009, 19:23:44 »
Complimenti Arcangelo per i tuoi 3000 post.

grazie caro
maicol

il mio amico e io .....

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #517 il: 24 Febbraio 2009, 23:37:13 »
ciao ragazzi. incomincio con una dovuta precisazione,"dovuta" perchè mi sento legato e partecipe a questo forum ed a molti suoi frequentatori.per vari problemi con i quali non intendo tediarvi ho delle serie difficoltà a frequentare ed ancor di più a scrivere sul forum. purtroppo impegni lavorativi e problemi vari, anche di salute, non mi permettono di dedicarvi il giusto tempo.
volevo quindi complimentarvi con tutti voi che avete postato e raccontato così bene la domenica ad automotoretrò. ricambio con affetto tutte le cose carine che avete scritto ( compreso il cappello con la scritta Monza non Manzo  ;D ;D ;D ) e vi confermo la disponibilità ad essere presente nei prossimi incontri sperando che altri si uniscano compreso chi questa volta non ha potuto esserci. fra i grandi assenti, a parte parecchi lombardi e piemontesi, che almeno logisticamente partivano avvantaggiati, cito volontariamente betamonte. mi è dispiaciuto leggere le tue considerazioni, per fortuna poi in parte riviste. per quello che mi riguarda ritengo che questo forum sia frequentato in gran parte da persone piacevoli ed interessanti e quando qualcuno si esilia volontariamente mi sembra una perdita, così come ritengo un occasione mancata quando non riusciamo ad incontrarci. molte volte però sono gli impegni di lavoro (  >:( >:( >:( ) ed altri volatili per diabetici ( leggesi:cazzi amari) che ci allontanano dai nostri interessi e non ci fanno trovare il tempo nemmeno per scrivere due parole carine a quelli che, anche se per ora solo virtualmente, considero amici e compagni di passione.
concludendo:resto in attesa di poterci incontrare alla prossima occasione.
spero di avere presto un pò più di tempo per "parlare" con tutti voi.
mando un abbraccio virtuale a tutto il gruppo dell'incontro torinese e vi chiedo scusa se non ho risposto nemmeno ai vostri MP ( ma li ho letti ed apprezzati tutti ) ma vi assicuro che il mio senso di appartenenza a questo gruppo è ancora aumentato e non vedo l'ora di incontrarvi nuovamente.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #518 il: 24 Febbraio 2009, 23:39:32 »
ciao ragazzi. incomincio con una dovuta precisazione,"dovuta" perchè mi sento legato e partecipe a questo forum ed a molti suoi frequentatori.per vari problemi con i quali non intendo tediarvi ho delle serie difficoltà a frequentare ed ancor di più a scrivere sul forum. purtroppo impegni lavorativi e problemi vari, anche di salute, non mi permettono di dedicarvi il giusto tempo.
volevo quindi complimentarvi con tutti voi che avete postato e raccontato così bene la domenica ad automotoretrò. ricambio con affetto tutte le cose carine che avete scritto ( compreso il cappello con la scritta Monza non Manzo  ;D ;D ;D ) e vi confermo la disponibilità ad essere presente nei prossimi incontri sperando che altri si uniscano compreso chi questa volta non ha potuto esserci. fra i grandi assenti, a parte parecchi lombardi e piemontesi, che almeno logisticamente partivano avvantaggiati, cito volontariamente betamonte. mi è dispiaciuto leggere le tue considerazioni, per fortuna poi in parte riviste. per quello che mi riguarda ritengo che questo forum sia frequentato in gran parte da persone piacevoli ed interessanti e quando qualcuno si esilia volontariamente mi sembra una perdita, così come ritengo un occasione mancata quando non riusciamo ad incontrarci. molte volte però sono gli impegni di lavoro (  >:( >:( >:( ) ed altri volatili per diabetici ( leggesi:cazzi amari) che ci allontanano dai nostri interessi e non ci fanno trovare il tempo nemmeno per scrivere due parole carine a quelli che, anche se per ora solo virtualmente, considero amici e compagni di passione.
concludendo:resto in attesa di poterci incontrare alla prossima occasione.
mando un abbraccio virtuale a tutto il gruppo dell'incontro torinese e vi chiedo scusa se non ho risposto nemmeno ai vostri MP ( ma li ho letti ed apprezzati tutti ) ma vi assicuro che il mio senso di appartenenza a questo gruppo è ancora aumentato e non vedo l'ora di incontrarvi nuovamente.

E' un piacere averti tra noi...Sei veramente forte! ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #519 il: 25 Febbraio 2009, 04:51:43 »
allora li hai letti gli MP  ?? Meglio così , ero un po' preoccupato.........
maicol

il mio amico e io .....

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #520 il: 25 Febbraio 2009, 07:19:16 »
Ciao Riccardo. Fa piacere rileggerti.
Meno male che hai preso bene la battuta di monza/manzo, cominciavo a preoccuparmi.   ;)
Per quanto attiene ai problemi ai quali accennavi, direi che fanno parte della vita di ognuno di noi tutti i giorni, grandi o piccoli, importanti o presunti tali.
Succede a tanti di attraversare momenti di maggiore difficoltà e non essere, quindi, in condizione di dedicare il tempo e l'attenzione voluta al forum o ad altro.
Credo importante, però, che tu continui a considerare questo gruppo di teste calde come un "bene rifugio", al quale partecipare senza crearti eccessivi problemi.
Prima la salute, poi la famiglia, dopo tutto il resto!
Ciao.

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #521 il: 25 Febbraio 2009, 08:02:23 »
Sei un grande Ricky!!! ;) ;) ;) :D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #522 il: 25 Febbraio 2009, 08:17:32 »
Hai problemi di salute?

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #523 il: 25 Febbraio 2009, 08:18:45 »
Ricky ti quoto in pieno e ti ringrazio per le belle parole ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #524 il: 25 Febbraio 2009, 08:58:49 »
ciao ragazzi. incomincio con una dovuta precisazione,"dovuta" perchè mi sento legato e partecipe a questo forum ed a molti suoi frequentatori.per vari problemi con i quali non intendo tediarvi ho delle serie difficoltà a frequentare ed ancor di più a scrivere sul forum. ...................................................................................................concludendo:resto in attesa di poterci incontrare alla prossima occasione.

Speriamo di ritrovarci.............ma sopratutto che risolvi i problemi, il resto viene da se.............magari ci si trova in altre occasioni, inboccalupo ;)

Ce la caviamo sempre  ;)
soliti problemi di foto

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23