ciao ragazzi. incomincio con una dovuta precisazione,"dovuta" perchè mi sento legato e partecipe a questo forum ed a molti suoi frequentatori.per vari problemi con i quali non intendo tediarvi ho delle serie difficoltà a frequentare ed ancor di più a scrivere sul forum. purtroppo impegni lavorativi e problemi vari, anche di salute, non mi permettono di dedicarvi il giusto tempo.
volevo quindi complimentarvi con tutti voi che avete postato e raccontato così bene la domenica ad automotoretrò. ricambio con affetto tutte le cose carine che avete scritto ( compreso il cappello con la scritta Monza non Manzo
) e vi confermo la disponibilità ad essere presente nei prossimi incontri sperando che altri si uniscano compreso chi questa volta non ha potuto esserci. fra i grandi assenti, a parte parecchi lombardi e piemontesi, che almeno logisticamente partivano avvantaggiati, cito volontariamente betamonte. mi è dispiaciuto leggere le tue considerazioni, per fortuna poi in parte riviste. per quello che mi riguarda ritengo che questo forum sia frequentato in gran parte da persone piacevoli ed interessanti e quando qualcuno si esilia volontariamente mi sembra una perdita, così come ritengo un occasione mancata quando non riusciamo ad incontrarci. molte volte però sono gli impegni di lavoro (
) ed altri volatili per diabetici ( leggesi:cazzi amari) che ci allontanano dai nostri interessi e non ci fanno trovare il tempo nemmeno per scrivere due parole carine a quelli che, anche se per ora solo virtualmente, considero amici e compagni di passione.
concludendo:resto in attesa di poterci incontrare alla prossima occasione.
spero di avere presto un pò più di tempo per "parlare" con tutti voi.
mando un abbraccio virtuale a tutto il gruppo dell'incontro torinese e vi chiedo scusa se non ho risposto nemmeno ai vostri MP ( ma li ho letti ed apprezzati tutti ) ma vi assicuro che il mio senso di appartenenza a questo gruppo è ancora aumentato e non vedo l'ora di incontrarvi nuovamente.