Autore Topic: Automotoretrò 2009  (Letto 79635 volte)

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
Re: Automotoretrò 2009
« Risposta #255 il: 12 Febbraio 2009, 19:56:55 »
oggi tirato a lustro il doppia gobba e domani mattina si parte....mi raccomando è esposta nello stand del piemont car veteran car....venite a trovarmi!!!!

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #256 il: 12 Febbraio 2009, 20:35:20 »
oggi tirato a lustro il doppia gobba e domani mattina si parte....mi raccomando è esposta nello stand del piemont car veteran car....venite a trovarmi!!!!

ma chitte cerca ma chissei ?? nn  sei nessuno , sei solo chiacchere e distintivo .....chiacchere e distintivo  :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #257 il: 12 Febbraio 2009, 23:04:31 »
Ragazzi,io domani sono tutto il pomeriggio allo stand del VCCT ad assolvere i miei doveri da segretario...
Per cui girerò poco.
Spero di avere qualche ora libera sabato e domenica,che ci sono i miei colleghi...
Quando arrivate fatemi sapere.

MA ALLORA,CI DIAMO UN PUNTO D'INCONTRO UNIVERSALE E UN'ORA?

Se ci mettiamo a chiamar tutti non se ne esce più...

Sappiate comunque che per i prossimi 3 giorni sarò molto facilmente assente dal forum,per cui se dovete comunicarmi qualcosa sul punto d'incontro e sugli orari,chiamatemi (Cash,GTI e compagnia hanno il mio numero)...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #258 il: 12 Febbraio 2009, 23:05:30 »
ma chitte cerca ma chissei ?? nn  sei nessuno , sei solo chiacchere e distintivo .....chiacchere e distintivo  :D :D :D :D :D

Mi pare di averla già sentita almeno un paio di volte questa riposta...

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #259 il: 13 Febbraio 2009, 10:19:23 »
Ragazzi brutta notizia: questa settimana sono rimasto intrappolato in laboratorio più di quanto credessi e non ho avuto il tempo di studiare. Mercoledì ho un altro esame e mi rimane solo questo weekend per studiare...non riesco a venire domenica... :(

Sono dispiaciutissimo, non per le bancarelle o per le belle auto, ma perchè così perdo una bella occasione di incontro. Spero che la prossima occasione arrivi presto...

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #260 il: 13 Febbraio 2009, 10:21:02 »
Coltellata al cuore Ema!!!!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #261 il: 13 Febbraio 2009, 10:24:19 »
Coltellata al cuore Ema!!!!

Mi dispiace davvero, sono alle corde... :'(

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #262 il: 13 Febbraio 2009, 10:26:38 »
Lo so, ci sono passato anch'io dalle privazioni universitarie...

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #263 il: 13 Febbraio 2009, 10:41:32 »
Penso che la pessima scelta degli organizzatori di "Automotoretò 2009", abbia innescato defezioni a catena... ma è giusto sia così! Io stesso, influenza a parte, vi dico che qualora avessi a suo tempo dato la mia adesione, visto il risvolto degli ultimi giorni avrei dato senz'altro forfait, senza accampare scuse... le prese per i fondelli non piacciono a nessuno, ed ho il sentore che questa manifestazione, amici di Passioneauto a parte che magari davvero avranno le buone motivazioni per rinunciare, sarà abbastanza disertata...

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #264 il: 13 Febbraio 2009, 10:45:52 »
Piuttosto, qualcuno ha intenzione di andare a Novegro il 21 o 22 prossimi? Al momento io vorrei andarci, ma tassativamente sabato mattina 21-02-2009 e per alcune ragioni essenziali: 1) Al sabato, specie di mattina, c'è meno ressa - 2) Ovviamente si trova qualcosa di più se si cercano pezzi di ricambio od altro - 3) La domenica la dedico sempre alla famiglia, per cui in questo giono non m'impegno mai per altre cose, salvo rare eccezioni. Beh, se qualcuno è interesato faccia sapere, magari ci si trova...

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #265 il: 13 Febbraio 2009, 10:51:47 »
Ragazzi brutta notizia: questa settimana sono rimasto intrappolato in laboratorio più di quanto credessi e non ho avuto il tempo di studiare. Mercoledì ho un altro esame e mi rimane solo questo weekend per studiare...non riesco a venire domenica... :(

Sono dispiaciutissimo, non per le bancarelle o per le belle auto, ma perchè così perdo una bella occasione di incontro. Spero che la prossima occasione arrivi presto...

NNOOOOOO....

lo sai che ti costera ' e tela faremo  pagare ??? :D :D :D :D

mi dispiace Manu ....
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #266 il: 13 Febbraio 2009, 10:52:58 »
Penso che la pessima scelta degli organizzatori di "Automotoretò 2009", abbia innescato defezioni a catena... ma è giusto sia così! Io stesso, influenza a parte, vi dico che qualora avessi a suo tempo dato la mia adesione, visto il risvolto degli ultimi giorni avrei dato senz'altro forfait, senza accampare scuse... le prese per i fondelli non piacciono a nessuno, ed ho il sentore che questa manifestazione, amici di Passioneauto a parte che magari davvero avranno le buone motivazioni per rinunciare, sarà abbastanza disertata...

A me interessa solo in piccola parte la manifestazione, ci tenevo proprio a venire soprattutto perchè è una bellissima occasione di incontro con gli amici del forum. Ho già avuto modo di incontrarli e non aspetto altro che ci siano occasioni del genere. Purtroppo questa volta sono rimasto fregato.

NNOOOOOO....

lo sai che ti costera ' e tela faremo  pagare ??? :D :D :D :D

mi dispiace Manu ....

Vi devo non una, ma più torte...

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #267 il: 13 Febbraio 2009, 10:53:28 »
Piuttosto, qualcuno ha intenzione di andare a Novegro il 21 o 22 prossimi? Al momento io vorrei andarci, ma tassativamente sabato mattina 21-02-2009 e per alcune ragioni essenziali: 1) Al sabato, specie di mattina, c'è meno ressa - 2) Ovviamente si trova qualcosa di più se si cercano pezzi di ricambio od altro - 3) La domenica la dedico sempre alla famiglia, per cui in questo giono non m'impegno mai per altre cose, salvo rare eccezioni. Beh, se qualcuno è interesato faccia sapere, magari ci si trova...

Purtoppo il sabato mattina nn posso ma anche la dom 22 , ho dei paletti in casa perche' due manifestazioni consecutive nn mi son permesse  ;D ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #268 il: 13 Febbraio 2009, 10:54:14 »
Ragazzi , ho sempre elargito complimenti a questo forum sia per la competenza dei suoi partecipanti sia per la loro simpatia e cortesia tanto da reputarli veri amici anche se per ora solo virtuali (tranne i pici GTI e CASH che ho conosciuto) , ebbene da amici mi sarei aspettato almento un "mi dispiace che non possiamo conoscerci" dopo che ho comunicato la mia impossibilità a venire , sicuramente se fosse successo l'inverso sarei certamente intervenuto rammaricandomi per l'episodio.

Scusate lo sfogo , ma dagli amici mi aspetto molto come io cerco di dare molto a loro , sono fatto così non ci posso fare niente.

p.s. quanto detto non vale per Arcangelo che è l'unico che è intervenuto in tal senso.

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #269 il: 13 Febbraio 2009, 10:58:04 »
Beta ho riguardato i post indietro e mi sono accorto di aver perso per intero la pag. 17 di questa discussione, quindi non mi ero accorto che non saresti venuto!
Ovviamente ti esprimo il mio massimo rincrescimento per la tua assenza, avremmo potuto ripetere l'ottima esperienza di Padova!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23