Autore Topic: Automotoretrò 2009  (Letto 79627 volte)

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
Re: Automotoretrò 2009
« Risposta #285 il: 14 Febbraio 2009, 10:43:10 »
Mi spiace che Betamonte abbia già ritrattato il tutto, facendomi di fatto passare per il solito polemico e scontento, io resto della mia idea, anche su questo forum, dove tanto si sbandierano valori di amicizia, fratellanza, "importanza di un certo o più elementi" per l'economia del forum, in realtà se sparisci solo anche per pochi giorni non conti più nulla e cadi nel dimenticatoio, quindi non ho scuse per nessuno, resto della mia idea, anche qui c'è troppa ipocrisia e l'amicizia è solo una parola che ci si potrebbe risparmiare! Anche se giudicherete ingenerose le mie considerazioni, ho la riprova di quanto sostengo. Comunque vi saluto tutti e statemi bene! Marco. :(

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #286 il: 14 Febbraio 2009, 10:55:52 »
A ragion del vero devo comunque ringraziare "Acton1951" che è stato l'unico che almeno, pur non quotandomi, s'è degnato di fornire perlomeno una risposta e delle parole d'incoraggiamento... tutti gli altri mi hanno profondamente deluso, non mi aspettavo tappeti rossi o cavolate del genere anche perchè sono un perfetto nessuno, ma un po' più d'interesse verso chi consideravate un amico ed un "elemento importante" ??? per l'economia del forum si! Per questo devo rivedere profondamente se vale ancora la pena di postare qui, tutto sommato ho una certa dignità e credo davvero ancora nei valori dell'amicizia quella vera, e non mi piace cadere nel dimenticatoio solo se non posto per qualche giorno, ma forse sono stato anch'io troppo ingenuo a credere in "amici virtuali", è sin troppo facile fare i grandiosi dietro una tastiera! Scusate lo sfogo... Fine della trasmissione... :(

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #287 il: 14 Febbraio 2009, 12:59:43 »
Perchè non ne parliamo da vicino, Marco?
Non riesci proprio a venire domenica a Lingotto?
Fammi il favore di pensarci.
Avremmo tutti veramente piacere di conoscerti di persona (tu per primo hai sostenuto che una parola scritta è ben diversa da una detta...............)
Pur di conoscere voi milanesi, io mollo moglie, figlio e suocera (pensa un po'  ;D).
Ti aspettiamo!    ;)

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #288 il: 14 Febbraio 2009, 13:29:12 »
Perchè non ne parliamo da vicino, Marco? Non riesci proprio a venire domenica a Lingotto? Fammi il favore di pensarci. Avremmo tutti veramente piacere di conoscerti di persona (tu per primo hai sostenuto che una parola scritta è ben diversa da una detta...............) Pur di conoscere voi milanesi, io mollo moglie, figlio e suocera (pensa un po'  ;D). Ti aspettiamo!    ;)

Grazie Act, comunque c'è poco da pensarci... sai che non mi piace trovare scuse, e ripeto senza remore che è una manifestazione che non mi suscita alcun interesse, poi, per come sono io, i paletti messi dall'organizzazione sarebbero per me un sopruso insormontabile da accettare, per cui ci saranno altre occasioni per incontrarvi, almeno spero. Oltretutto ho l'influenza e questo non depone affatto per la voglia di uscire tantopiù che ancora non so se lunedi sarò in condizioni di andare in ufficio... mi spiace, sarà per un'altra volta, comunque grazie per l'invito... Marco.

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #289 il: 14 Febbraio 2009, 13:49:12 »
stamattina ci siamo incontrati con delta ed abbiamo fatto 4 chiacchere mentre lui lavorava e ci siamo messi d'acordo per domani....mi raccomando!!!!!

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #290 il: 14 Febbraio 2009, 14:03:05 »
A ragion del vero devo comunque ringraziare "Acton1951" che è stato l'unico che almeno, pur non quotandomi, s'è degnato di fornire perlomeno una risposta e delle parole d'incoraggiamento... tutti gli altri mi hanno profondamente deluso, non mi aspettavo tappeti rossi o cavolate del genere anche perchè sono un perfetto nessuno, ma un po' più d'interesse verso chi consideravate un amico ed un "elemento importante" ??? per l'economia del forum si! Per questo devo rivedere profondamente se vale ancora la pena di postare qui, tutto sommato ho una certa dignità e credo davvero ancora nei valori dell'amicizia quella vera, e non mi piace cadere nel dimenticatoio solo se non posto per qualche giorno, ma forse sono stato anch'io troppo ingenuo a credere in "amici virtuali", è sin troppo facile fare i grandiosi dietro una tastiera! Scusate lo sfogo... Fine della trasmissione... :(

io a causa del lavoro mi sono collegato poco in questi due giorni , ma mi fa' piacere come dietro la delusione si nasconda la vera voglia di amicizia che puo' suscitare un forum ....perche' la delusione e' figlia dell' amore , l' amore per un qualcosa , e in questo caso il forum , e nn lo dico per scherzo ma sono serio , siete davvero fantastici .......solo chi ama puo' rimanere deluso e gli interventi di Beta e Alfetta mi sembrano di due persone che amano il foerum e quindi ...tutti
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #291 il: 14 Febbraio 2009, 14:05:37 »

... sia chiaro che di tutti gli utenti chi nn sopporto adesso e' EMANUELE924 che ci ha tirato il bidone  , e io sono molto deluso.... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #292 il: 14 Febbraio 2009, 14:08:38 »
... sia chiaro che di tutti gli utenti chi nn sopporto adesso e' EMANUELE924 che ci ha tirato il bidone  , e io sono molto deluso.... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

...e io sono molto dipiaciuto per questo... :'( :'( :'( :)

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #293 il: 14 Febbraio 2009, 16:17:05 »
dai ema fai uno sforzo ;)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #294 il: 14 Febbraio 2009, 16:24:46 »
dai ema fai uno sforzo ;)

Ce la sto mettendo tutta, ma purtroppo è difficile... :-\

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #295 il: 14 Febbraio 2009, 16:26:51 »
un buon consiglio...anzichè scrivere sul forum oggi....STUDIA...così domani vieni con noi...no?? ;D ;D ;D ;D ;D(scherzo ;))

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #296 il: 14 Febbraio 2009, 16:29:02 »
un buon consiglio...anzichè scrivere sul forum oggi....STUDIA...così domani vieni con noi...no?? ;D ;D ;D ;D ;D(scherzo ;))

;D

Sto studiando come un forsennato, il problema è che la maggior parte del mio materiale di studio è sul PC, quindi ogni tanto faccio pausetta e vengo sul forum! :D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #297 il: 14 Febbraio 2009, 18:12:40 »
Riguardo al discorso di Beta devo aggiungere un intervento odierno di GTI che ho incontrato di persona ad ultimazione della verniciatura del GTI e pulizia del motore con lo spazzolino (e che negli ultimi giorni non si è mai collegato al forum):

Io: sai che Manu non viene?
GTI: Come non viene, mi prendi in giro? (sgrat sgrat, rumore di spazzolino da denti)
Io: No, davvero, colpa degli esami all'università
GTI: Puttana troia!!! (sgrat sgrat, rumore di GTI che si gratta le balle con una mano e spazzola il motore con l'altra)
Io: eh bè, dopo aver perso Beta è un'altra brutta tegola...
GTI: Pirla, guarda che Beta stava scherzando! (sgrat sgrat, rumore di GTI che si spazzola le balle e gratta il motore)
Io: Pirla cosa?! Ma và che non stava scherzando, non viene davvero (spiegandogli poi tutto il discorso che ne è derivato)
GTI: Puttana troia!!! (sgrat sgrat, rumore di GTI che gratta lo spazzolino e batte le balle contro il motore)

GTI con aria pensosa dopo pausa riflessiva: uè ma sei venuto qui a fare il carabiniere o cosa? Prendi un pennello e dammi una mano a pulire 'sto cazzo di motore!!!

Tutto questo per dire che seppur in modo un pò grezzo GTI ha espresso il suo dispiacere per la mancata partecipazione di Beta ed Emanuele.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
« Risposta #298 il: 14 Febbraio 2009, 20:39:42 »
ma è mai possibile che non riesco mai a beccare delta (alias andrea) di persona ma solo la sua a112 :-\ ::) ??? ;D
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #299 il: 15 Febbraio 2009, 08:20:43 »
Riguardo al discorso di Beta devo aggiungere un intervento odierno di GTI che ho incontrato di persona ad ultimazione della verniciatura del GTI e pulizia del motore con lo spazzolino (e che negli ultimi giorni non si è mai collegato al forum):

Io: sai che Manu non viene?
GTI: Come non viene, mi prendi in giro? (sgrat sgrat, rumore di spazzolino da denti)
Io: No, davvero, colpa degli esami all'università
GTI: Puttana troia!!! (sgrat sgrat, rumore di GTI che si gratta le balle con una mano e spazzola il motore con l'altra)
Io: eh bè, dopo aver perso Beta è un'altra brutta tegola...
GTI: Pirla, guarda che Beta stava scherzando! (sgrat sgrat, rumore di GTI che si spazzola le balle e gratta il motore)
Io: Pirla cosa?! Ma và che non stava scherzando, non viene davvero (spiegandogli poi tutto il discorso che ne è derivato)
GTI: Puttana troia!!! (sgrat sgrat, rumore di GTI che gratta lo spazzolino e batte le balle contro il motore)

GTI con aria pensosa dopo pausa riflessiva: uè ma sei venuto qui a fare il carabiniere o cosa? Prendi un pennello e dammi una mano a pulire 'sto cazzo di motore!!!

Tutto questo per dire che seppur in modo un pò grezzo GTI ha espresso il suo dispiacere per la mancata partecipazione di Beta ed Emanuele.

Siete troppo forti!!!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23