La bellissima giornata di oggi e' cominciata con un bel sole , e freddo secco ( -3 ) e quel baraccone di Cash si e' permesso di addormentarsi , mentre tutti noi ( la mia famiglia , GTI , 5Turbo e Simone un amico di Riky ) lo abbiamo aspettato fuori al freddo e stava rischiando di nn venire perche ' avendo il cell. spento noi nn sapevamo quale campanello suonare ( perche' lui nn e' uno QUALUNQUE e sul campanello ci ha messo un altro nome ) e quando tra l' allegria generale ce ne stavamo andando , Cash ha dato uno squillo a GTI chiedendo se per caso eravamo lì.....
Il viaggio in autostrada e' stato allietato da alcuni cartelli di vecchi cartoon ( mr Magoo , Goldrake , e Napo Orso Capo )
Ho inseguito inutilmente una Porsche per ravvederlo di una cosa , ma il tipo nn si e' fatto raggiungere .....
Al Lingotto abbiamo parcheggiato nei sotterranei (Gate A 2 ...colpito !!! ) e poi siamo andati alla biglietteria dove Cash per usufruire dello sconto si e' finto invalido ,e la cassiera invece gli ha fatto lo sconto scambiandolo per un bambino con peluria precoce ...
Appena dentro il primo Stand e' del Registro Autobianchi , nn vi dico Cash aveva la lingua che gli si srotolava fuori , ha cominciato a sudare come se avesse mangiato un' aragosta cruda ...
Lì abbiamo incontrato una vecchia conoscenza , il grande Delta pezzo da 90 della fiera , con agganci da piovra nel settore , che ci ha tenuto compagnia con la sua simpatia per buona parte della giornata .
Per quanto riguarda le auto , prossimamente nn mancheranno le foto dei ragazzi che si commentano da sole , perche' bisogna vederle nn si possono spiegare .Cmq tutte molto belle , io mi mi limito alla cronaca della giornata
Verso le 13 un altra bella sorpresa , nn inaspettata ma programmata ...la conoscenza di Francesco alias Acton ( Ec-scion ) molto calorosa e aggiungo squisita persona dotata di charme amichevole che ti mette a proprio agio come si fosse amici di vecchia data .....
Poi c'e' il ragazzo da copertine patinate , mi consenta ( come usa dire non un uomo QUALUNQUE ) , il DOPPIA GOBBA .Lo Scamarcio del gruppo , il ragazzo che ogni ragazza vorrebbe sposare , un incontro veloce ma ricco di battute , poi il dovere lo ha chiamato e ci siam salutati ... pero' DOPPIA ricordati a mezzanotte di guardare alla luna , io faro' altrettanto......
Il tempo tiranno ci porta alle 17 , e quindi si esce per far ritorno pero' ci accorgiamo che mancano Riccardino e il suo amico Simone , stanno ammirando una 695 , pensavamo si fossero persi come avevano fatto prima con Cash al rientro dopo aver fumato una sigaretta ......
Al ritorno immancabile litigio in strada nel centro di Torino di quel barbaro di GTI con un automobilista ( pero' aveva ragione )e alle 19.40 eravamo sotto casa di Cash per i saluti ...che dire mi sembra di aver riassunto in breve una giornata , che il mio piccolo Gabry mi ha gia' chiesto di ripetere al piu' presto gia' domenica prossima , eh eh eh eh gli ho detto che nn manchera' occasione di rivederli sopratutto lo zio Cash , che lo ha adottato per tacchinare due splendide hostess ( Non leggere qui Franci
) di cui ho le foto e le usero' solo per leggeri ricatti ........
veramente tutto simpatico e bello grazie a queste splendide persone , ultima battuta dal finestrino della macchina Gabry ha gridato allo zio :
- ciao baracca !! -