Grazie ad automotoretrò oggi ho avuto un contatto come dire....da svenimento...Venerdì pomeriggio,quando io non c'ero,una signora bionda si è avvicinata al presidente del mio club chiedendo di chi fosse quel gt zagato,e lasciandogli il suo biglietto da visita perchè interessata a contattarci..........beh quella signora era Analise Abarth,ovvero la moglie del grande Karl.Oggi le ho telefonato,in realta dall'emozione non sapevo nemmeno cosa dire,e bene lei non finiva più di farmi i complimenti per l'auto e di ringrazziarmi per averla chiamata (lei che ringrazia me )Comunque 15 minuti di cordiale conversazione con una persona gentilissima, con il mio invito per fale vedere le mie auto al quale lei ha risposto positivamente........beh grande giornata per un appassionato abarth la migliore
Eh beh...Quando viene a visitare la tua collezione,dimmelo.Vengo con la 112 e le faccio autografare il libretto
Avete fatti acquisti ragazzi?
michele...un uomo travestito da comico....troppo forte,oddio il paragone con scamarcio non mi piace molto....comunque sei troppo forte mic Mi dispiace di aver passato poco tempo con voi ma la sfiga oggi incombeva e come sapete son tornato a casa a cambiare auto E' stato mooolto bello conoscervi,tutti molto simpatici, mai avrei pensato che internet mi potesse dare la possibità di conoscere AMICI così......quindi vi aspetto da me per passare una giornata in compagnia...ci tengo molto p.s. allora vi è piaciuta la mia macchinina!!!???
in compenso ho comprato un quattroruote del Febbraio 1975 dove c'è il servizio della nuova Alfasud, della nuova Alfetta 1.6 e le prove su strada della neonata Golf 1.1 e 1.5
Che belli i vecchi Quattroruote, quando ci sono queste occasioni li compro sempre!
Accidenti!!!!! Deve essere stato molto emozionante e soprattutto gratificante... Io questa volta mi sono vietato anche solo di guardarli i modellini!!!!in compenso ho comprato un quattroruote del Febbraio 1975 dove c'è il servizio della nuova Alfasud, della nuova Alfetta 1.6 e le prove su strada della neonata Golf 1.1 e 1.5
All'inizio di due anni fa, un amico di famiglia mi ha regalato la sua collezzione di Quattroruote. A parte i primi due o tre numeri ( inteso come n° 1, 2 e 3), fino alla metà degli anni '80 dovrebbero esserci tutti. Non lo so con certezza perchè non li ho mai guardati.......
Altro che golf e alfetta tu quattroruote l' hai preso per l' alfasud.........
Non li hai mai guardati??
Ehmmmmmmmmmmm............no. 2 cartoni chiusi in box. E' grave?
E' grave???Stò venendo a prenderti per portarti in clinica.
Un pochino...se non sai dove metterli...conta pure su di me!
mentre io tiro fuori l' alfetta e vengo in box a caricare..