Eventi collegati

• cesana sestriere: 09 Luglio 2010 - 11 Luglio 2010

Autore Topic: cesana sestriere 2010  (Letto 16351 volte)

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
Re: cesana sestriere 2010
« Risposta #45 il: 11 Luglio 2010, 12:13:08 »
mitiche e...mitico marchino!

;D ;D ;D
ti son piaciuti allora i doppia-commenti ??? ;D ;D ;D ;D ;D

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #46 il: 11 Luglio 2010, 12:21:14 »
piccola riflessione sul viaggio... ;D ;D
Gancio con marco gt riuscito benissimo...poi un disastro,per colpa del mio naviga che mi faceva parlare a mitraglietta ;D ;D ;D siamo riusciti a lasciare maury all'autogrill del gancio costrigendolo( ::)) ad un recupero ad i 250 km/h ;D ;D ;D ;D e poi a sbagliare uscita con gita forzata a bardonecchia ;D ;D ;D ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #47 il: 11 Luglio 2010, 15:03:27 »
all'autogrill del gancio costrigendolo( ::)) ad un recupero ad i 250 km/h ;D ;D ;D ;D

Se tu non sai guidare ad in autostrada ;D ;D (mi vendico ;D )...

Volevo precisare una cosa...Il naviga non ha colpa...E' il pilota che è solo così così. ;D ;D ;D
Tra l'altro il pilota che ieri ha sfoggiato il capello cortissimo ;D
Stai a vedere che sei come Sansone!Lui aveva la forza nei capelli.Tu l'abilità di guida.Vedi di farteli ricrescere in fretta... :D :D :D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #48 il: 11 Luglio 2010, 16:09:47 »
;D ;D ;D
ti son piaciuti allora i doppia-commenti ??? ;D ;D ;D ;D ;D
come no ;D :D :D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #49 il: 11 Luglio 2010, 16:17:39 »
Spero di non deluderti allora... (scusate l'ordine sparso delle foto.Non sono riuscito a metterle nell'ordine da me voluto)

http://www.flickr.com/photos/deltahf84/sets/72157624341528611/show/

Questa volta ho provato a sperimentare l'effetto "seppia" della mia digitale.Devo dire che il risultato è indiscutibilmente vintage.Son soddisfatto...
Le 3 persone fotografate sono: W.De Silva (chief designer gruppo VW-Audi,tra Cantarella ed un suo collaboratore),Fabrizio Giugiaro (con gli occhiali da sole) e Wolfgang Egger (il papà della Alfa 8C Competizione,con la polo rossa) :)
Se avete domande,chiedete pure...
ammazza che belle! in particolare mi sono gustato le abarth,le alpine,la prinz tts e la kadett GTE ma tutti mezzi da perderci la testa...spettacolo!
l'anno prossimo mi prendete con voi?

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #50 il: 11 Luglio 2010, 17:07:54 »
ammazza che belle! in particolare mi sono gustato le abarth,le alpine,la prinz tts e la kadett GTE ma tutti mezzi da perderci la testa...spettacolo!
l'anno prossimo mi prendete con voi?

chiaro che si :D :D :D :D :D :D :-*

Se tu non sai guidare ad in autostrada ;D ;D (mi vendico ;D )...

Volevo precisare una cosa...Il naviga non ha colpa...E' il pilota che è solo così così. ;D ;D ;D
Tra l'altro il pilota che ieri ha sfoggiato il capello cortissimo ;D
Stai a vedere che sei come Sansone!Lui aveva la forza nei capelli.Tu l'abilità di guida.Vedi di farteli ricrescere in fretta... :D :D :D

lascia stare i miei capelli >:( >:( ;D ;D ;D ;D ;D

Offline BRT

• Pilota esperto
« Risposta #51 il: 11 Luglio 2010, 18:27:41 »
Io sono tornato da circa un'ora da sestriere.. la decisione di esserci l'ho presa ieri a mezzanotte, all'ultimo secondo, ma devo dire che ne è valsa la pena!
Auto stupende ma non molte foto.. purtroppo per una serie di sfortune non sono riuscito a vedere le Abarth in gara e al momento che sono arrivato al parco chiuso non c'erano già più.. che peccato!
Appena riesco vedrò di postare qualche foto..
Ho avuto il piacere di conoscere il pilota della Vw Corrado grigia e rossa.. a 71 anni ha la grinta di un diciottenne!
Belli anche i prototipi Vw esposti all'interno del Palazzetto dello sport
E' stato anche un piacere poter vedere auto moderne non molto comuni come una Alfa 8C competizione e una porsche Ruf/Studiotorino Design
Complimenti per i video e foto che avete postato!
Siete grandi!
Dimenticavo.. prima di rientrare ho fatto visita al garage di un amico.. Abarth 1000, Abarth 850 TC Nurburgring e una 600 prima serie azzurra.. tutte auto con targhe originali e conservate.
Giulia 1300 Super '71 omologata RIAR
Alfasud 1.3 Giardinetta '79 da restauro
90 2.5 Q.O. '85 omologata RIAR
75 3.0 America '87 omologata RIAR

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #52 il: 11 Luglio 2010, 19:11:41 »
 ;) ;) ;)

http://www.cesanasestriere.com/images/stories/CESANA_SESTRIERE_2010_RISULTATI_FINALI.pdf

alla fine totò riolo ha detto la sua in mezzo a tante sport ;) ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #53 il: 11 Luglio 2010, 19:17:28 »
;) ;) ;)

http://www.cesanasestriere.com/images/stories/CESANA_SESTRIERE_2010_RISULTATI_FINALI.pdf

alla fine totò riolo ha detto la sua in mezzo a tante sport ;) ;)

Risultati che non sorprendono.
Di Fulvio ieri ha vinto le qualifiche con la Osella.Oggi è arrivato secondo.
Totò Riolo è il primo dopo le Sport prototipo (ovvero dopo le Osella,impossibili da battere)...

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #54 il: 12 Luglio 2010, 07:26:18 »
Eccomi! Ciao, amici, mi siete mancati!
Ieri purtroppo sono stato tutto il giorno all'inaugurazione di una Cantina Sociale, tra clienti ed autorità, e non sono riuscito neanche un minuto a caricare le foto.
Ma finalmente eccole.
Allora, stavate parlando di TOTO' RIOLO?
Ma allora ve lo faccio vedere, è quello con la maglia rossa Porsche, e quello al suo fianco è il mitico Mario Balletti, il preparatore che fa sì che Totò arrivi sempre in testa alle classifiche (grazie anche alla sua guida aggressiva da far paura!).
Gli altri? Il GRUPPO DI PASSIONEAUTO !!!!!

Qui invece c'è uno a caso che era talmente interessato al motore (guarda caso ABARTH!) di una 595 che.... ci si è tuffato dentro !!!!!

Siccome avete già visto tante foto delle auto che partecipavano, beh, qui ci sono le persone, 2 a caso che a passo lesto si stanno avvicinando al luogo dell'evento:

Qui mi sono fatto immortalare vicino ad una macchinina carina carina...... avevo una voglia di saltarci sopra e di andare io a fare l'apripista (ah, no! si dice PARAPISTA !!!!!)

Ma no! Sono vicino ad un'ABARTH? Ma sarà una malattia?
Forse è contagiosa, questa a sentirla girare in salita ti fa venire la PELLE D'OCA!!!

Infine un altro bel gruppo: da sinistra i 2 Marchi (che in tutto fanno poco meno di una Sterlina  ;D ), l'Andrea ed il Mauri.... una degna rappresentanza del nostro Forum!

Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #55 il: 12 Luglio 2010, 07:42:07 »
Qui sono un po' in ombra, ma Andrea e Marco si sono fotografati tutto, ma proprio TUTTO !!!

Sempre in posizione...... fecale  ;D per immortalare i LATI B delle auto..... ma saranno mica un po' PERVERTITI ?????

Qui ci sono Marco GT e la sua signora (simpaticissima e paziente con tutti noi "malati"!) che ammirano una GOLF, pensando a Stefano GTI !!!!

Qui invece è lei da sola che ammira una bella bestiolina..... c'erano davvero un sacco di auto da sogno, una più bella dell'altra!

A me è piaciuta moltissimo la Nardò, anche se era tra i PARAPISTA, ma era davvero interessante, finora l'avevo sempre solo vista in foto.

E questo è il suo MOTORINO, dicono che abbia circa 700 cavalli, mica BAU BAU MICIO MICIO !!!!!

Ora devo imparere a scaricare i filmati con IMAGESHACK, almeno ne posto qualcuno carino delle auto alla partenza, ma non so come si fa.
Qualcuno mi sa dare un suggerimento? Grazie!
Maury la Hyena  ;)

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
« Risposta #56 il: 12 Luglio 2010, 09:01:07 »
Citazione
Ora devo imparere a scaricare i filmati con IMAGESHACK, almeno ne posto qualcuno carino delle auto alla partenza, ma non so come si fa.
Qualcuno mi sa dare un suggerimento? Grazie!

:) non so' se ho capito cosa intendi ,xro' provo (se ricordo bene  ::) ):
partendo dal codice filmato (link ) che immageshak da ,premi il 3° pulsante da sx (ins...link) nella lista bassa e viene [ url ] qui  [ / url ] poi al suo centro - qui -copi incolli il codice immage---- ed è fatto .:)
« Ultima modifica: 12 Luglio 2010, 09:12:17 da csj.bomber »
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #57 il: 12 Luglio 2010, 09:50:24 »
Piccola precisazione.Marco ha la testa immersa nel vano motore di una 1000 TC,non di una 595...
E Marco GT,nella foto da te inserita,Maury,sta studiando una Polo ;)

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #58 il: 12 Luglio 2010, 10:05:48 »
Spettacolare ragazzi! Intanto mi sto gustando le splendide foto fatte da delta... ;) ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #59 il: 12 Luglio 2010, 10:42:29 »
.....scusate .......ma nn c'era anche Marco ( Il DOPPIA ) ??  ::) ::)

...e chi e' quel ragazzino coi cavei curt ??  ::) ::)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23