Eccomi! Ciao, amici, mi siete mancati!
Ieri purtroppo sono stato tutto il giorno all'inaugurazione di una Cantina Sociale, tra clienti ed autorità, e non sono riuscito neanche un minuto a caricare le foto.
Ma finalmente eccole.
Allora, stavate parlando di TOTO' RIOLO?
Ma allora ve lo faccio vedere, è quello con la maglia rossa Porsche, e quello al suo fianco è il mitico Mario Balletti, il preparatore che fa sì che Totò arrivi sempre in testa alle classifiche (grazie anche alla sua guida aggressiva da far paura!).
Gli altri? Il GRUPPO DI PASSIONEAUTO !!!!!
Qui invece c'è uno a caso che era talmente interessato al motore (guarda caso ABARTH!) di una 595 che.... ci si è tuffato dentro !!!!!
Siccome avete già visto tante foto delle auto che partecipavano, beh, qui ci sono le persone, 2 a caso che a passo lesto si stanno avvicinando al luogo dell'evento:
Qui mi sono fatto immortalare vicino ad una macchinina carina carina...... avevo una voglia di saltarci sopra e di andare io a fare l'apripista (ah, no! si dice PARAPISTA !!!!!)
Ma no! Sono vicino ad un'ABARTH? Ma sarà una malattia?
Forse è contagiosa, questa a sentirla girare in salita ti fa venire la PELLE D'OCA!!!
Infine un altro bel gruppo: da sinistra i 2 Marchi (che in tutto fanno poco meno di una Sterlina
), l'Andrea ed il Mauri.... una degna rappresentanza del nostro Forum!