Autore Topic: Che ne dite di una mangiata prenatalizia??  (Letto 26578 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Che ne dite di una mangiata prenatalizia??
« Risposta #195 il: 10 Dicembre 2011, 21:57:18 »
Ok, ragazzi, meno di 12 ore e ci si rivede!!!
Buona notte a tutti!
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Che ne dite di una mangiata prenatalizia??
« Risposta #195 il: 10 Dicembre 2011, 21:57:18 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Che ne dite di una mangiata prenatalizia??
« Risposta #196 il: 11 Dicembre 2011, 08:02:03 »
Un ultimo sguardo al forum e via a prepararsi. La giornata è stupenda, il cielo è azzurrissimo e limpido. La giornata perfetta per godersi gli amici, le storiche ed il panorama monferrino in un mix esplosivo! :)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Che ne dite di una mangiata prenatalizia??
« Risposta #197 il: 11 Dicembre 2011, 08:19:13 »
E vai! A tra poco .........


Il Forum di Passioneauto.it

Re: Che ne dite di una mangiata prenatalizia??
« Risposta #197 il: 11 Dicembre 2011, 08:19:13 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Che ne dite di una mangiata prenatalizia??
« Risposta #198 il: 11 Dicembre 2011, 16:06:32 »
ragazzi smettetela di importunare chi si gode un meritato riposo ::) ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Che ne dite di una mangiata prenatalizia??
« Risposta #199 il: 11 Dicembre 2011, 18:06:53 »
ragazzi smettetela di importunare chi si gode un meritato riposo ::) ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E so' regazzi .... lasciali divertire  ;D


GTI79

  • Visitatore
Re: Che ne dite di una mangiata prenatalizia??
« Risposta #200 il: 11 Dicembre 2011, 19:01:00 »
ragazzi smettetela di importunare chi si gode un meritato riposo ::) ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ahahahahah, abbiamo tutti pensato intensamente a te  :D
Ti sei perso una bella giornata, quindi te lo sei meritato!!  ;D

Giornata meravigliosa, come sempre nei nostri incontri.
Ci voleva proprio, visto che ultimamente abbiamo fatto fatica ad incontrarci, ma ci siamo rifatti con gli interessi.
Onestamente speravo in qualche persona in più, ma va bene lo stesso  ;)

Quello che da fastidio, sono le persone che si mettono nella lista dei partecipanti e poi non si fanno ne vedere ne sentire...  >:(

Comunque grazie di cuore a tutti i presenti  ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Che ne dite di una mangiata prenatalizia??
« Risposta #201 il: 11 Dicembre 2011, 19:14:23 »
Mi accodo ai ringraziamenti.
Grazie a tutti quelli che hanno voluto condividere questa bella giornata.Questo bell'incontro ci voleva proprio.
Ultimamente gli impegni ci hanno impedito di trovarci,ma oggi complice una bella giornata,siamo riusciti a vivere qualche intensa e divertente ora insieme.
un bel gruppo di amici appassionati,al volante di una variegata carovana di auto storiche che serpeggiava sulle stradine a cavallo tra il vercellese ed il monferrato alessandrino.
Il ristorante è stato davvero azzeccato.Vista mozzafiato e cibi davvero ottimi.
Anche sta volta ci sono cascato...Mi son seduto di fianco a Cash e GTI...
Almeno,alla mia sinistra, avevo il mite Adu che controbilanciava l'esuberante frivolezza dei milanesi (palesemente avvinazzati ;D ;D ).
E' stato un piacere rivedere gli amici,è stato bello abbracciarli,stringer loro la mano e guardarli negli occhi facendo loro i più sinceri auguri di Buone Feste!
Quando si arriva a questo punto però,c'è sempre un po' di malinconia poichè si tratte del segnale che la giornata volge al termine.
Il distacco è sempre difficile,ma il cielo scuro,i lampioni ormai accesi e la prospettiva del viaggio di ritorno (che per alcuni significa oltre 3 ore di strada) incombe su di noi...
...Il bello,però,è che quando ci si saluta si gettano già le basi per l'incontro successivo...
Un ottimo stimolo che fa tornare un barlume di buon umore e toglie un po' di quell'amarezza duvuta al finire di una giornata così speciale.

;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Che ne dite di una mangiata prenatalizia??
« Risposta #202 il: 11 Dicembre 2011, 19:20:36 »
Grazie a tutti anche da parte mia.
Giornata in serenità, allegria, amicizia sincera.
Sempre di più sono convinto che questo Forum sia MAGICO!  :-*
Maury la Hyena  ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Che ne dite di una mangiata prenatalizia??
« Risposta #203 il: 11 Dicembre 2011, 19:22:32 »
E so' regazzi .... lasciali divertire  ;D



diglielo franci ....... :D :D :D

meno male che ci siamo io e te , 2 persone serie , a me ha infastidito Yuri e andrea , troppo scalmanati , nn la finivano piu' di fare dispetti a tutti quanti  :D :D :D

....e toccavano la roba nei piatti di tutti e mandavano sms a destra e a manca , cmq ragazzi  aparte gli scherzi , se immaginiamo che solo 4 anni fa' quetsa banda di fratelli come mi piace definirla , l' 11 dicembre , che so' del 2007  o del 2006 , nn si conosceva e invece oggi puo' creare eventi come questi  , mi riempe il cuore di gioia ....e' come immaginare tanti pezzi di un motore che una volta assemblati , creano una potenza inimmaginabile , mentre da soli sono solo dei pezzi  ....ma insieme  :o :o ........minchia ragazzi come mi sono divertito e quanto vi voglio bene  :-* :-* :-* un grazie davvero di far parte di questo motore ruggente un grazie a tutti .....presenti e assenti  ;) :) :) :)
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2011, 19:25:32 da arcangelo »
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

  • Visitatore
Re: Che ne dite di una mangiata prenatalizia??
« Risposta #204 il: 11 Dicembre 2011, 19:30:02 »
diglielo franci ....... :D :D :D

meno male che ci siamo io e te , 2 persone serie , a me ha infastidito Yuri e andrea , troppo scalmanati , nn la finivano piu' di fare dispetti a tutti quanti  :D :D :D

....e toccavano la roba nei piatti di tutti e mandavano sms a destra e a manca , cmq ragazzi  aparte gli scherzi , se immaginiamo che solo 4 anni fa' quetsa banda di fratelli come mi piace definirla , l' 11 dicembre , che so' del 2007  o del 2006 , nn si conosceva e invece oggi puo' creare eventi come questi  , mi riempe il cuore di gioia ....e' come immaginare tanti pezzi di un motore che una volta assemblati , creano una potenza inimmaginabile , mentre da soli sono solo dei pezzi  ....ma insieme  :o :o ........minchia ragazzi come mi sono divertito e quanto vi voglio bene  :-* :-* :-* un grazie davvero di far parte di questo motore ruggente un grazie a tutti .....presenti e assenti  ;) :) :) :)

Come direbbe qualcuno: Il miracolo continua  ;D :D

Anche sta volta ci sono cascato...Mi son seduto di fianco a Cash e GTI...
Almeno,alla mia sinistra, avevo il mite Adu che controbilanciava l'esuberante frivolezza dei milanesi (palesemente avvinazzati ;D ;D ).

Eh no caro il mio Pino Silvestre, era solo uno in balia dei fumi dell'alcol  ;D

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Che ne dite di una mangiata prenatalizia??
« Risposta #205 il: 11 Dicembre 2011, 19:39:25 »
grazie ragazzi della giornata!!! posto magnifico e cibo ottimo..l unica pecca è stata il ronzio continuo di certi individui con le giacche di pelle nera ;D in particolare uno alto alto!!  ;D ;D il fatto che io e andrea abbiamo fatto poco chiasso è stato voluto per compensare il vostro schiamazzo da barbera... ;D ;D ma il ringraziamento va anche alla figlioletta di marco gt che ha sopportato i milanesi per tutto il tempo!!! ;D ;D a parte gli scherzi mi sono davvero divertito e spero che ci ritroviamo presto!!! grazie ancora amici!!! ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: Che ne dite di una mangiata prenatalizia??
« Risposta #206 il: 11 Dicembre 2011, 19:46:29 »
Ma cosa fareste se non ci fossimo noi??  :D :D :D

Siete fortunati che a causa degli impegni lavorativi degli ultimi tempi non siamo riusciti a preparare una cosina...  ;D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Che ne dite di una mangiata prenatalizia??
« Risposta #207 il: 11 Dicembre 2011, 20:01:17 »
Come direbbe qualcuno: Il miracolo continua  ;D :D

Qualcuno CHI ????????????????
 ;)  ;D  :-*

Maury la Hyena  ;)

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Che ne dite di una mangiata prenatalizia??
« Risposta #208 il: 11 Dicembre 2011, 20:03:23 »
Ma cosa fareste se non ci fossimo noi??  :D :D :D

Siete fortunati che a causa degli impegni lavorativi degli ultimi tempi non siamo riusciti a preparare una cosina...  ;D
menomale... ::) ::) ;D ;)

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Che ne dite di una mangiata prenatalizia??
« Risposta #209 il: 11 Dicembre 2011, 20:13:07 »
Auguroni a tutti! Fa piacere sapere  che c'è qualcuno
svalvolato quasi come me! ;D Grazie a tutti per l'amicizia e compagnia. Ho dei bellissimi ricordi in più! Oltre a una cosa buffa e bizzarra... il mite Yuri e il "Giacobbo" Maury ;D che con una bottiglia dell'acqua armeggiavano alle mie spalle! ;D  Pazzerelli siete!
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23